ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/12/07, 11:10   #81
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Trecentocinquanta euro?????

E che ha fatto? Ha cambiato anche la frizione???
Quando li feci montare, insieme al tagliando pagai 90 euro (cambiando ovviamente anche olio e filtro).....
Per curiosita', ti ha fatto la ricevuta coi relativi pezzi e costi specificati come D'OBBLIGO per le officine???
Ce lo puoi postare?
Se non l'ha fatta, corri immediatamente li' e PRETENDILA!!!!!
Assurdo!!!!
160 tagliando + manodopera tagliando (già caro di per sè visto che ho chiesto quanto mi sarebbe venuto e mi hanno detto meno di 150 e non c'erano interventi speciali)
120 tubi (scorretto anche qui, 20 euro solo di guadagno tuo sui tubi, ma il bello viene ora)
70 euro di manodopera per i tubi (non ho semplicemente parole)

i prezzi precisi non li ho adesso, in linea di massima erano questi
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/12/07, 15:29   #82
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se permettete su tutte le voci siamo completamente fuori....potrei far eccezione per i tubi...si fa presto a dire...ma in effetti ce ne sono di tanti tipi e prezzi...per cui su quello una volta conosciute caratteristiche modello e marca se ne può parlare ....per il resto anche la manodopera...o sono lenti o sono semplicemente cari, il risultato però e sempre comunque troppo rispetto alla media nazionale .
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 18:17   #83
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

coloz, i tubi sono coi raccordi in ergal oppure in acciaio? La differenza potrebbe anche essere di 40-50 euro (io i miei con raccordi in acciaio li ho pagati al negozio 77 euro della Ferracci).

Il tagliando l'ho sempre pagato 70 euro, quando misi i tubi 90 ovviamente compresa manodopera e ti assicuro che dove vado io devi prendere appuntamento e nell'officina non sanno neanche dove mettere tutti gli sputer e moto che entrano....
Tu hai pagato 160 solo di materiale e questo la dice lunga sul tariffario orario di questo meccanico.
Pero' quell'aggettivo che hai usato, secondo me e' meglio toglierlo
Tra l'altro non so se loro si debbano o meno attenere ad un tariffario orario, parlo di massimo per ora ovviamente.
Sarebbe interessante sapere se per le ore che hanno lavorato, la tariffa applicata e' fuori norma.....
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/12/07, 18:21   #84
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ho pagato 160 con la manodopera l'intero tagliando!! e fino a li sarebbe stato un pò caro, ma accettabile!

i 70 euro sono riferiti alla sola manodopera dei tubi in treccia!!

comunque se ritrovo la fattura posto ogni singola voce, fatto sta che non mi vedrà più e diffonderò abbastanza la voce


ps: tolto l'aggettivo, hai ragione
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/08, 12:52   #85
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

tra l'altro oggi ho dovuto RI CAMBIARE l'olio dei freni perché era andato, dopo soli 2.000 km tutti in città? uhmmmm complimenti ancora a MAX MOTO al nuovo salario di ROMA

ora frena benissimo, pensavo addirittura che fossero finite le pasticche..
  Rispondi quotando
Vecchio 28/02/08, 23:02   #86
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come si fa poi a dire che tutto il mondo è paese...il mio conce dove ho acquistato gran parte degli accessori aftermarket mi pratica lo sconto del 20% ed il 15% sui ricambi kawa e....proprio per i tubi citati goodrich by ferraci...me li ha fatti pagare 90 € montati!
I tagliandi dei 1.000 - 6.000 - 12.000 km sempre intorno ai 100€ con moto sostitutiva....più qualche messa a punto durante gli intervalli, tipo regolazioni e tensionamento catena...completamente gratuita e spesso con l'offerta di un caffè nell'attesa.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/08, 08:18   #87
Vik
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Questo il mio terzo tagliando.
Mi pare un po' caro.
Cioè, le candele mi sembrano a buon mercato, mentre altre cose mi sembrano care.
Qualcosa non mi torna.... credo che chiederò spiegazioni su alcune cose.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg immagine_289.jpg (14.9 KB, 297 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 11/03/08, 08:30   #88
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sì sembra anche a me.. ma ogni officina ha una storia a sè.. mi sembra che sia abbastanza chiaro ormai..
ah m'è venuto un dubbio.. ma il 3 tagliando è a 12000 km e basta o c'è anche un termine di tempo se non si raggiungono quei km?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/03/08, 17:08   #89
gordonlab
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presa moto dopo il 3° tagliando-->
cambio olio
cambio candele
Filtri olio e aria
manubrio piega bassa
------------------------------
euro 260
  Rispondi quotando
Vecchio 21/03/08, 19:15   #90
giuliofe
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma nessuno ha mai cambiato in 12000 km di percorrenza il liquido freni o lubrificato i cuscinetti di sterzo (entrambi i lavori da fare entro i 2 anni)?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.