![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#81 |
|
Visitatore
|
scusate la mia ignoranza ma è possibile avere le dimensioni del manubrio originale per regolarmi per l'acquisto di uno a piega bassa....
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 | |
|
Visitatore
|
Quote:
uhm.. magari senza avere gli specchietti lì... magari come specchietti tengo i miei... |
|
|
|
|
#83 |
|
Visitatore
|
Ho preso anke io 1 piega bassa...la guida è notevolmente migliorata x il semplice fatto ke la ruota davanti è molto + piantata al suolo,mentre prima mi si alzava se aprivo a fondo!
|
|
|
|
#84 | |
|
Visitatore
|
Quote:
bhe gli specchietti sono vomitevoli, il manubrio non è male, ma a sto punto non sono meglio i semimanubri? la strumentazione invece è una ******...è come volevo fare io....è quella della f giusto? |
|
|
|
|
#85 |
|
Visitatore
|
è la F quella...hanno tolto la carena...ma lo sterzo è quello...e la strumentazione anche...
|
|
|
|
#86 |
|
Visitatore
|
Il manubrio dello z1000 si può montare eccome... lo hanno su 3/4 utenti del forum !
Ragazzi credo che sarebbe cosa gradita, per chi deve fare la scelta come me, vedere la nostra moto con montato un piega bassa.. possibile che non abbiate neanche una foto ?!?! Altra cosa a cui stavo pensando ora... qualcuno (con il piega bassa montato) si è trovato in difficoltà in montagna o nelle curve strette con la borsa da serbatoio? thanks
|
|
|
|
#87 |
|
Visitatore
|
infatti...sarebbe molto utile mettere delle foto di tutti gli sterzi a piega bassa....così da poter fare delle comparazioni...
sarebbe utilissimo...per chi come noi deve acquistare lo sterzo... speriamo...... |
|
|
|
#88 |
|
Visitatore
|
Un'altra cosa...
Utile per i tamarri come me... Col manubrio a piega bassa... Se uno dovesse sciolare... La moto si distrugge di più o di meno? Che domanda da stuntman! |
|
|
|
#89 | |
|
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
|
|
|
|
|
#90 |
|
Visitatore
|
mettete le foto dei vostri sterzi???....credo sia utile...così dalle foto ci si fa un'idea migliore...
|
|