ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/07, 13:37   #81
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi ...poverino xo allora se cercava qualcuno di Valenzano quello dovevo essere proprio io ...Arma letale è un ragazzo di triggiano ...non lo conoscevo prima del radun ... e sinceramente non mi ricordo il nome ...xo io avevo lasciato la notizia del raduno alla proprietaria di un negozio di Bari di accessori moto ...anch'essa proprietaria di una er6 ....e questo ragazzo è un cliente di questo negozio .... io credo che il soprannome Gigante buono sia moolto + azzeccato dato che ho scambiato 2 chiacchiere con lui ed è davvero buono ed ingenuo ....imprssione confermatami anche dalla negoziante .....ma che si sia imbucato o no infondo che importanza ha sxo che si sia divertito ...... a noi ci sta facendo divertire ora
 
Sponsored Links
Vecchio 27/06/07, 13:44   #82
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hide, infatti, che si sia imbucato (anche perché invitato da uno di noi) per me non fa alcun problema. Il topic è stato aperto proprio per scherzarci su (ma in modo affettuoso) e non per dire quanto fosse pericoloso.
Magari lui può rimanerci male, ma solo se non capisce il nostro spirito. Pensa a quante volte diciamo a Scintilla che è gay o a Sterno che è sterco.

Anzi, Arma, ti do il benvnuto fin da adesso nella Community. Ti vogliamo tutti un gran bene.
 
Vecchio 27/06/07, 13:50   #83
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

lo so lo so zebra nche a me ha fatto ridere e sto ancora ridendo x questa conversazione ......il discorso della pricolosità è venuto naturale al duka e a me sulla sosta in cima a vieste ......se lo trovo li do qualche consiglio cmq ......( non che io sia Valentino intendiamoci )
 
Vecchio 27/06/07, 14:21   #84
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Se uno ha furia e vuole andare forte, può farlo, passa il gruppo va in cima e tira anche se questo esula dallo spirito del raduno ma cmq ci può stare.
Ma mettersi a fare i garelli in questo modo è pericoloso e assurdo.
E guardato, io sabato prima di partire ho partecipato al MassacroPass di Senzafreni e li c'era gente che andava forte per davvero e si creavano dei gruppettini, veloci e lenti ma di certo nessuno si metteva a fare passa e ripassa ! Il cervello prima di tutto !!!
quoto Zebra, ZetaX e Alhem.....secondo me non è da criminalizzare il nostro amico......

Poi nessuno faceva i "garelli", forse i "kawasakini...." (Sterno, 6 un pirla, me lo dico da solo....)

Noi stiamo "amplificando" i fatti per scherzarci su, ma vere situazioni di pericolo, secondo me, non ce ne sono state....le uniche sono i 3 dritti fatti dal ragazzo, ma lì ha rischiato solo lui....non ho mai visto nessuno dei partecipanti seguire comportamenti pericolosi per l'incolumità altrui, non ho visto staccate al limite e sorpassi in curva spalla contro spalla....

Secondo me c'è stata una perfetta organizzazione e una perfetta condotta da parte di tutto il gruppo...in effetti chi voleva tirare (ma sempre nei limiti) si metteva davanti e non turbava minimamente il gruppo più folto...

Tu stesso, MC, hai detto di essere stato
Quote:
Originariamente inviata da mc0676
sempre tra i primi (Smilzo può confermare) e l'unica moto a cui non sono riuscito a stare dietro (ovviamente per strare dietro intendo non sfidare la sorte e rimanere nella mia corsia) è una FZ1 nuova assettata (!).
Ma era una gara per caso?!? NO! Hai mantenuto i limiti imposti dal codice della strada per stare dietro alla FZ1?!? NO! Quindi vedi che in qualsiasi raduno la voglia di "sfogarsi" c'è sempre...spirito del raduno o no...

Non so le opinioni degli altri, ma non vedo ragione alcuna di criminalizzare qualsiasi partecipante!

p.s.: ora via agli insulti!

 
Vecchio 27/06/07, 14:53   #85
lalabel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alhem
Quote:
Originariamente inviata da Zebra3 ma prima era Lalabel
Confermo quanto detto da Alhem e ZetaX. Arma era un bonaccione. Altrimenti uno non ti chiede mille volte grazie solo per avergli segnalato la freccia accesa OK
Lalabel? Hai cambiato sesso all'istante?
ahahahahhah....no, è mio fratello che appena mi alzo dal pc se ne impossessa ma nn si accorge che sn ancora loggata io così mi sbaglia tutti gli interventi
 
Vecchio 27/06/07, 15:15   #86
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Leggo solo ora, (cavolo, già 5 pagine in poco tempo), mi associo al pensiero di tutti, confermando che "si sta solo scherzando", e non vi è alcuna offesa nel tono di questi post, chi ha conosciuto "Arma Letale" sa che sarebbe impossibile offenderlo, non c'è ne sarebbe motivo, e la sua presenza al raduno ci ha fatto piacere, penso inoltre che lo spirito di raduno sia anche quello di coinvolgere nuova gente, il nostro non è un "circolo chiuso"
Propongo quindi una colletta per l'acquisto di un computer da regalare ad Arma letale, così potrà controbattere questi post, vero SterCo , scusa Sterno

P.S.
ricordo che quando ci si incontrò in Umbria, Supernn prese un dritto è finì, buon per lui, in uno sterrato, e durante il pranzo ci ridemmo su, a buon intenditor.....
 
Vecchio 27/06/07, 15:45   #87
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[Prossimamente troverete in edicola la collana "Arma letale ed i suoi dritti" collana in Dvd edita da Mondadori Con Special Guest Di Salvo ZetaX e la sua Zeta Orange
E' verò giùgiù ???(Secondo me stai ancora ridendo) ehehehehehhe [/quote]

la fabbri editore già ringrazia perchè mai collana di fascicoli così lunga grazie ai dritti di arma (il dvd con mancato frontale a prezzo doppio ) e a proposito segnalandogli che aveva dimenticato le quattro frecce accese mi affianca dicendomi "scusa scusa"
granjjiiii armaletale sei il nostro eroe
 
Vecchio 27/06/07, 16:02   #88
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da donovann
Propongo quindi una colletta per l'acquisto di un computer da regalare ad Arma letale, così potrà controbattere questi post, vero SterCo , scusa Sterno
Mi associo (anche sullo...SterCo )




Quote:
Originariamente inviata da mc0676

Questo per dire che nel misto conta tanto il manico e poco la moto e per riuscire a sfruttare le potenzialità che una Z750 offre in + rispetto ad una Er-6n, nel misto, ci vuole prima di tutto un asfalto con un grip notevole e poi, soprattutto, un manico prima e conoscitore della strada poi.
Ti posso assicurare che nostro "comparuzzo" ZetaX è un "manicuzzo" niente male, e non solo sui rettilinei, dove gli basta sfoderare tutta l'artiglieria (sono pur sempre 110 cv, se ricordo bene), ma anche su tornanti e curve "piegose"
 
Vecchio 27/06/07, 16:20   #89
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

esatto Rosmarino....... perfino i piloti di motogp fanno dei dritti!!....

concordo sullo spirito del gruppo aperto..
 
Vecchio 27/06/07, 16:36   #90
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Q8
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.