ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/12/06, 14:49   #81
Imanust
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sulla mia la saldatura c'è. Tuttavia nn è un "bel vedere" lo stesso. Ne so qualcosina di saldature, e il fatto che il supporto del motore sia puntato così, un pò di dubbi sulla durata della saldatura li ho.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag005_306.jpg
Visite: 1464
Dimensione:   41.1 KB
ID: 5230   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag004_147.jpg
Visite: 1453
Dimensione:   37.1 KB
ID: 5231  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immag003_810.jpg
Visite: 1461
Dimensione:   38.9 KB
ID: 5232  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/12/06, 16:12   #82
MBA
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Imanust
sulla mia la saldatura c'è. Tuttavia nn è un "bel vedere" lo stesso. Ne so qualcosina di saldature, e il fatto che il supporto del motore sia puntato così, un pò di dubbi sulla durata della saldatura li ho.
E' proprio quello che ho notato io nella mia errunzola f: la saldatura c'è ma è anoressica; smontare le carene per controllare non è propriamente la cosa più comoda del mondo e vorrei evitare di farlo periodicamente per controllare se la moto mi si sta sbriciolando sotto al sedere.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/12/06, 22:08   #83
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualche mese fa mi si era crepato il paramotore destro. Fatto sostituire in garanzia dopo un mese di attesa. Ed ecco che dopo qualche giorno intorno ai 4000 giri torna a farsi sentire una sgradevole vibrazione. Lo faccio presente a quel maledetto conce che mi fa " ok lo vediamo il 7 dicembre quando la porti a fare il tagliando" .... e io Pirla "ok"!! Fatto sta che proprio dove l'amico Sebaix mette in guardia del problema s'è dissaldata la saldatura.
Risultato: ho la moto ferma dal conce. lunedi telefona a Milano per sapere come comportarsi ed io intanto devo utilizzare quei carri bestiame che chiamano autobus perche dopo un mese che vado in giro con questo problema non si fida a darmela per paura che possa succedere qualcosa!
Sono nero
Per di più questo mese è pieno di feste e chissà quando la rivedo!!

Mi ci manca solo che quando finalmente la riprendo mi si rompa la carena come già successo a qualcuno che cosi faccio il pieno!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/12/06, 15:03   #84
Luke
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho controllato giusto pochi giorni fà, tutto ok.

Speriamo bene non arrivino sgradite sorprese col passare del tempo...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/06, 20:48   #85
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito





Dopo una settimana, dopo aver minacciato di andarmi a riprendere la moto, finalmente dalla kawa di Milano rispondono che la moto non la potrò riavere prima di metà gennaio, se tutto va bene, (per via delle festività) in quanto mi devono cambiare tutto il telaio...e non hanno nemmeno un fo..utissimo muletto da darmi e cosi sono a piedi...e sono passati solo 10 mesi



  Rispondi quotando
Vecchio 17/12/06, 20:53   #86
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Dé, fradé, siamo in due !
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/12/06, 22:58   #87
Alf
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Dé, fradé, siamo in due !
cavolo!! mi ero perso un pò di thread...non avevo letto che avevi avuto lo stesso problema!! Sicuramente il cambio del telaio è la soluzione migliore anche se pure a me l'idea dello smembramento e riassemblamento della moto mi turba!! Speriamo solo che controllino a fondo il nuovo telaio prima di montarlo!! Ma per il numero di telaio sai qualcosa?? lo fanno uscire con lo stesso numero di serie???

ps. e mi avevano detto che ci stavano mettendo tanto a rispondere perchè non gli era ancora mai capitato!!
auguri!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/12/06, 09:12   #88
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Anche a me dissero la stessa cosa, adesso se il prossimo che capita ci dice che gli han detto che "è il primo caso" chiamo la Kawasaki direzione commerciale (ho il numero della persona che mi chiamo a suo tempo) e gli chiedo spiegazioni in merito.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 12:40   #89
peper6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ci posso credere...
grazie alle vostre segnalazioni anche io mi sono ritrovato con il problema al telaio come mc0676
oggi sentirò con il conce (un po stron...), ma spero di trovare un aiuto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 08/01/07, 16:58   #90
AlexRow
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mamma mia che brutta cosa
dopo vado a controllare e speriamo bene
grazie mille dell'informazione!!
scusa se ringrazio un bel po' in ritardo
ma sta discussione non l'avevo proprio vista... cavolo

-----------------------------------------------

allora ho controllato e mi pare che sia tutto a posto anche se a dire il vero non sono proprio sicurissimo
beh per fortuna tra poco (sett prox) ho il tagliando dei 1000 km così chiedo al meccanico se controlla.. speriamo bene
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.