ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/01/09, 11:11   #81
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Ufficiale, notizia di poche ore fa: Kawasaki è fuori, la casa nipponica ha deciso di risparmiare oltre 31.000.000,00 di €, tanto costa la partecipazione al campionato, non so se per una stagione o se l'importo si riferisce a un impegno pluriennale.

Amen.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/01/09, 11:14   #82
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Si ma non cambia niente.
Le moto sono state rilevate dal team manager Kawa che farà cmq correre sia melandri che Kopkins.
Quindi 19 moto al via.
Kawa è fuori come costruttore ufficiale ma le moto le lascia al suo team.
Il problema è rimandato al 2010.

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Era da un pò che non seguivo questo topic, ora scopro che è diventato l'ennesima lotta contro Rossi e le sue colpe (perchè non annoverare tra queste cose come l'11 settembre ad esempio?). Scopro quindi di appartenere ad una community che praticamente ruota attorno alla continua ricerca della denigrazione del Valentino numero 46, una community composta nella maggior parte da esperti di critica motociclistica e di finanza a livello di sport motoristici in generale (non così strana la cosa se penso che viviamo in una nazione di allenatori di calcio). Forse è il caso di cambiare il titolo del topic (e forse anche della community), anche se effettivamente ci sarebbe l'imbarazzo della scelta considerando che, compreso il mio, il 50 % dei messaggi scritti è OT?
Ecco il tipico tifoso di Valentino Rossi.

Se tifi Valentino Rossi, OK.

Non tifi Valentino Rossi: ammazzati.

Feanor la tua visione di web community è senza offesa molto ristretta e limitata: se tutte fossero come le vorresti te NON CI SAREBBE NE' LIBERTA' di PENSIERO NE' DI PAROLA, insomma non sarebbe democrazia bensi ...

Cmq il web è pieno zeppo di iellovvvvcommunity dove sicuramente ti troverai a tuo agio ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...

Ultima modifica di mc0676; 09/01/09 a 11:17 Motivo: Messaggio unito al precedente
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 12:10   #83
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Era da un pò che non seguivo questo topic, ora scopro che è diventato l'ennesima lotta contro Rossi e le sue colpe (perchè non annoverare tra queste cose come l'11 settembre ad esempio?). Scopro quindi di appartenere ad una community che praticamente ruota attorno alla continua ricerca della denigrazione del Valentino numero 46, una community composta nella maggior parte da esperti di critica motociclistica e di finanza a livello di sport motoristici in generale (non così strana la cosa se penso che viviamo in una nazione di allenatori di calcio). Forse è il caso di cambiare il titolo del topic (e forse anche della community), anche se effettivamente ci sarebbe l'imbarazzo della scelta considerando che, compreso il mio, il 50 % dei messaggi scritti è OT?
Scusami ma non mi sento proprio di essere uno di quelli che vuole a tutti i costi denigrare Rossi.
Scrivo quello che penso, ho preso le difese dei piloti che meritavano di essere difesi, ho denigrato i piloti che meritavano di essere denigrati, a volte gli stessi facevano parte di entrambe le categorie.
Tutto questo secondo il mio personale giudizio.
Come facciamo tutti.

Magari sarò un "allenatore di moto da bar". Ma non sto facendo altro che discutere di una cosa che mi appassiona, insieme ad altri appassionati.
Che male c'è?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:07   #84
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Non tifi Valentino Rossi: ammazzati.
Ok amico, allora mi ammazzo...
Senza offesa eh, tranquillo...
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:26   #85
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
Ecco il tipico tifoso di Valentino Rossi.

Se tifi Valentino Rossi, OK.

Non tifi Valentino Rossi: ammazzati.

Feanor la tua visione di web community è senza offesa molto ristretta e limitata
Q8 la tua ultima frase ma non condivido la prima: io sono tifoso di Valentino come pilota e come uomo (sì, non me ne frega un kaiser del problema fiscale). Non tutti i tifosi ragionano in questo modo.
Prendo le distanze anche da Feanor perchè per me è intelligente poter discutere portando contributi senza sentirsi rispondere "tu straparli perchè la verità la conosco solo io" .... cioè mi sembra che discutere stia proprio in questo concetto.

__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:26   #86
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Perfetto : botta e risposta.
Adesso pero' basta cosi'.
Al prossimo battibecco chiudo e do' le relative sanzioni.
Qui dobbiamo discutere ed esporre le proprie idee non litigare.
Spero di essere stato esaustivo.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:32   #87
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Luca se mi banni non ti porto in Sicilia
  Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:33   #88
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:38   #89
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

Quote:
Originariamente inviata da Topix Visualizza il messaggio
Prendo le distanze anche da Feanor perchè per me è intelligente poter discutere portando contributi senza sentirsi rispondere "tu straparli perchè la verità la conosco solo io" .... cioè mi sembra che discutere stia proprio in questo concetto.
Non ho mai detto questo, nè mi sono fatto portatore di verità, ho semplicemente detto che il topic parla di "ritiro di Kawasaki" non di "Rossi rovina il mondo".
Con questo chiudo, vai crazy me lo merito, ma nessuno mi mette in bocca parole che non ho detto, nè mi etichetta a suo piacere.
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/01/09, 13:48   #90
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Kawasaki: ritiro dalla MotoGP

No, hai risposto in modi pacati come il 95% di questo forum quindi non c'e' bisogno.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.