ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/06/07, 18:19   #81
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Evvai!!! falli neri sterno!!


mi sa che pero le foto ancora non si posssono postare nell'album...io c'ho provato con quelle poche che mi so rimaste, perche magicamente la memoria le ha perse.. ...per questo postatele tutte...
 
Sponsored Links
Vecchio 25/06/07, 18:32   #82
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto!
 
Vecchio 25/06/07, 18:33   #83
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anche il Jack è rientrato!!!!
Dopo avere lasciato i Babbari a Forlì ed essersi fatto 700km di autostrada in un giorno...non ce l'ho fatta e mi sono sparato una bella salita a manetta al MoOOOoooTTTtttaaaaAAAArrrrRRRRooooOOOOnnnnnNNNNeeeeeEEEEE!!!!!

Sarò pirla....
 
Vecchio 25/06/07, 18:36   #84
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

allora il cane nella foto ce l'aveva con te!!!!
 
Vecchio 25/06/07, 18:47   #85
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Le foto...... dove stanno le FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
 
Vecchio 25/06/07, 18:51   #86
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

le ho caricate sull'album personale....vai nella 4a pagina e vedi al fondo!
 
Vecchio 25/06/07, 19:23   #87
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hahha sterno troppo belle!!!!
 
Vecchio 25/06/07, 19:41   #88
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
...non ce l'ho fatta e mi sono sparato una bella salita a manetta al MoOOOoooTTTtttaaaaAAAArrrrRRRRooooOOOOnnnnnNNNNeeeeeEEEEE!!!!!
Consentitemi il maiuscolo, il blu, il grassetto, il megasizeventotto, ma qui ci vuole proprio:
GEC SANTO SUBITO!

 
Vecchio 25/06/07, 19:48   #89
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
sterno ha scritto:
lungo la strada, verso Sibari e verso Cosenza, l'aria era infernale!!!
Quotone per Sterno Rider. A breve posterò le foto e farò un breve report. Ma, ragazzi, il caldo che ho sentito da Trebissace fino a Cosenza mai in vita mia. La Puglia, a confronto, sembrava la Valtellina.

Non esagero, ma all'improvviso siamo passati dalla dolce brezza all'aria rovente. Ripeto: non era calda ma rovente. E' arrivata all'improvviso, di punto in bianco. Era così rovente che credevo stesse per andare a fuoco il motore. E non è un modo di dire.
 
Vecchio 25/06/07, 19:52   #90
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Quote:
sterno ha scritto:
lungo la strada, verso Sibari e verso Cosenza, l'aria era infernale!!!
Quotone per Sterno Rider. A breve posterò le foto e farò un breve report. Ma, ragazzi, il caldo che ho sentito da Trebissace fino a Cosenza mai in vita mia. La Puglia, a confronto, sembrava la Valtellina.

Non esagero, ma all'improvviso siamo passati dalla dolce brezza all'aria rovente. Ripeto: non era calda ma rovente. E' arrivata all'improvviso, di punto in bianco. Era così rovente che credevo stesse per andare a fuoco il motore. E non è un modo di dire.
Ciao fratello.
Forse era meglio restare ancora un po in piscina
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.