![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#1 |
|
Ubicazione: brescia
|
Allora... ho usato la funzione cerca, ma non ho torvato nulla a riguardo... chiedo venia se apro qualcosa che già esiste.
Il problema è legato al cambio o alla frizione, non so bene... in sinstesi, quanto dalla seconda tento di mettere la terza certe volte la marcia "rimbalza" e va in folle oppure si accende la luce del folle e poi torna in seconda. Anche dalla prima alla seconda c'è un rumore fortissimo, un clack, ma non ci sono problemi di solito, le altre marce invece sono normali.L'ho portata dal meccanico che ha regolato il cambio, ma la situazione non è migliorata, ho allentato il filo della frizione e va meglio per un 100 km e poi torna uguale, nel frattempo mi sembra che la leva della frizione sia sempre più dura nel tempo... ![]() Ho comprato la mia moto usata un paio di anni fa e guido seriamente da un annetto circa. La moto ha sempre avuto il cambio un pò duro e ogni tanto non riuscivo a mettere la terza e tornava in seconda. A inizio stagione mi sono "appoggiata" in un tornante perchè era caduto uno davanti a me e con difficoltà la mia piccola è stata sollevata da 4 persone.. da allora si presenta questo problema. Secondo voi devo cambiare il cambio? o c'è speranza?? cos'ha la mia piccolina!! ![]()
|
| Sponsored Links |