ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/04/06, 14:35   #71
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Portapacchi più bauletto 52 l. 260 euro tot.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/04/06, 14:42   #72
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

perfetto, occhio però a non caricare troppo il bauletto perchè le staffe givi sono collaudate per c.ca 6kg, contro i 12kg del collaudo del maxia
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 14:53   #73
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me serve un bauletto che contenga due integrali e pco altro, quasi auasi chamo il conce e gli chiedo il 46 con il paraschiena.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 15:51   #74
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho guardato anch'io per un bauletto e tutto compreso ( 46 l ) spenderò all'incirca € 150/160. Dalla foto sembra uguale a quello montato sulla errina di Nett1. Mi chiedo: ci saranno problemi di stabilità durante la marcia, specialmente in coda alle auto?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 16:05   #75
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

però leggevo vecchi post e parlavano di bauletto da 46 l che per farci stare dentro 2 integrali era come giocare a tetris....,forse è meglio il 52 l.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 16:12   #76
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il 46 l è già bello grosso, non è che il 52 l poi rovini del tutto le linee della moto e poi scusatemi se insisto, siamo sicuri che non facciasbandare la moto?
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 16:14   #77
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ti so dire molto, io comunque la userei quasi sempre in coppia, quindi la velocitàe tutto il resto viene ridimensionata, anche io avevo pensato che il 52 l, sia un pò troppo ingombrante però me lo dava allo stesso prezzo del 46l quindi l'ho preso. ora però non so se il paraschiena è montato di serie o lo devo aggiungere io..
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 16:17   #78
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Da quello che si vede sugli scaffali credo che i poggiaschiena devono essere montati a parte.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 16:20   #79
topastro
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti ,immaginavo,ora chiamo il concessionario e glielo chiedo.
  Rispondi quotando
Vecchio 07/04/06, 19:23   #80
Ady
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avevo lo scooternone col bauletto e poggiaschiena l'avevo montato a parte. Sono due forellini di 3mm (almeno x il modello che avevo io) e in pochi secondi me l'ha montato il conce. Però c'è a chi dava fastidio perchè non è soffice e con certe buche era una mazzata nella schiena.
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.