ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/04/06, 19:49   #71
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs

Io ho paura di averne preso uno ieri pom. di ritorno da lavoro.
Autovelox montato sul sedile posteriore di una fiat brava bianca,assolutamente anonima e lasciata incustodita.Me ne sono accorto solo quando ormai ero affiancato.......ho visto perfettamente l'infimo congegno attraverso il finestrino post. aperto.........staremo a vedere
sai mi è capitato di vedere anche a me la stessa cosa ma fortunatamente ero in macchina e x la 1° volta rispettavo il limite che ****
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/04/06, 21:41   #72
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TDMacs
No,la macchina era assolutamente incustodita........salvo essere poi nascosti,magari dall'altro lato della strada
Beh ma allora prendeva solo le targhe anteriormente e davanti le moto nn hanno targhe. secondo me ti è andata bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 22:55   #73
v@p
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao TDMacs, in che zona di Torino era piazzato l'infernale congegno ?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 22:57   #74
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo dico io, conviene girare senza targa
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/06, 23:27   #75
Mac
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superNN
Lo dico io, conviene girare senza targa
Eheh!

Cmq a Milano è pieno di Lancia Z bianche e assolutamente anonime parcheggiate ai lati delle vie più scorrevoli di Milano a beccare tutti quelli sopra i 50! Mamma mia!

Come fanno, mi chiedo, col telelaser a beccare in modo preciso una moto così piccola in lontananza? Io punto sul fatto che non ci riescano...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 08:39   #76
TDMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da v@p
Ciao TDMacs, in che zona di Torino era piazzato l'infernale congegno ?
Era sulla circonvallazione di Orbassano,dopo il semaforo con via Volvera di fianco al distributore ESSO(dir. Torino).
Il brutto di quella strada è che è molto scorrevole(due corsie per senso di marcia)ma i limiti sono molto variabili;ci sono tratti a 50 a 70 a 90....in rapida successione.Ieri sera ho controllato,il velox(per fortuna) era piazzato nel tratto a 90......io andavo più o meno a 100.......speriamo bene
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 09:09   #77
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con il telelaser ti prendono di fronte.... quindi senza targa.... se ti multano secondo Voi ha valore.... è contestabile?
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 11:42   #78
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se ti fermano ti fanno la multa al momento. Se nn ti fermano non vedo come l'autovelox possa leggerti la targa visto che è dietro.....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 12:20   #79
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Come fanno, mi chiedo, col telelaser a beccare in modo preciso una moto così piccola in lontananza? Io punto sul fatto che non ci riescano...
Ti prendono ....
Ti prendono ....
Ti prendono ....
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/04/06, 12:40   #80
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

posso dirne una?....... mi hanno puntato il telelaser su una strada urbana a scorrimento veloce qui a Cagliari, poco prima della volanta c'era una rampa e io l'ho imboccata...... come fanno a prendermi la targa ? L'errina l'ha solo dietro!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.