ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/04/07, 08:55   #71
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da snoopy
Quote:
Originariamente inviata da beddu999
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?
Per me va bene ma speriamo che ad andare fino a Napoli ci si unisca qualcun' latro...sarebbe ancora meglio o no?
Poi ci metteremo daccordo per orari e luogo.
Ciao Snoopy
 
Sponsored Links
Vecchio 29/04/07, 22:18   #72
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
Quote:
Originariamente inviata da snoopy
Quote:
Originariamente inviata da beddu999
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?
Per me va bene ma speriamo che ad andare fino a Napoli ci si unisca qualcun' latro...sarebbe ancora meglio o no?
Poi ci metteremo daccordo per orari e luogo.
Ciao Snoopy
Ciao Beddu, sono con te nella speranza che si unisca qualche d' un altro nel frattempo lungo il tragitto.
Secondo me piu' siamo, piu' e' divertente e' spettacolare da vedersi.
Attendo tue notizie.

P. S.: LELE. 19-86 tu che fai scendi con noi?
 
Vecchio 30/04/07, 14:14   #73
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Presente
 
Vecchio 30/04/07, 14:21   #74
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehi Donovan.....AGGIUNGI ANCHE ME!!!! (l'ho scritto in maiuscolo apposta...sono contentissimo!!)
 
Vecchio 01/05/07, 20:15   #75
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

donovann com'è che ancora non mi hai aggiunto ??? figurati se io, di lecce, non ne approfitto per scendere in gruppo....
 
Vecchio 02/05/07, 10:37   #76
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Puppo chiedo perdono ma non potrò aggiungermi alla tua discesa folle ...... non ce la faccio proprio con le ferie... neanche un giorno.... in + ho la gomma che sta iniziando a tirare gli ultimi e non vorrei (+ che altro non posso...) cambiarla in tempi troppo brevi...... !!!!

cmq se parti e lo fai in tre giorni, come già ti ho detti, tanto di cappello....!!!!

ragazzi inutile dire che mi spiace davvero tanto...!!!!

buon divertimento a tutti...!!!!
 
Vecchio 02/05/07, 11:11   #77
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci stò pensando seriamente. Sò se posso prendere giorni di ferie solo la settimana prima.
Comunque, nel caso venissi, alloggierò presso i genitori della ragazza.

Per quando riguarda:
Quote:
Originariamente inviata da Linea Gotica
Quote:
Originariamente inviata da puppo
Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!
Io se tt va bene partirei di venerdi mattina x cui si potrebbero fare gli ultimi 900km assieme.... :-)
se l'andatura è da CdS mi aggregherei volentieri.
 
Vecchio 02/05/07, 20:37   #78
raggiokawa_er6n
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Raga..................sono stato invitato ad un matrimonio per il 23 quindi mi sa che non posso venire se mi viene qualche idea vi faccio sapere! (magari fare una scappata domenica 24! ma non so se vale la pena da Napoli non è una passeggiata!)
 
Vecchio 02/05/07, 21:03   #79
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
se l'andatura è da CdS mi aggregherei volentieri.
Posso garantire che sono tutti "bravi ragazzi" timorosi e rispettosi del CDS, scherzi a parte, specialmente quando si viaggia in gruppo, difficilmente, tranne casi "isolati", si possono superare i limiti di velocità Quindi: TI DEVI AGGREGARE


Quote:
sono stato invitato ad un matrimonio per il 23
però il 22 sei libero ed anche il 21.....
 
Vecchio 03/05/07, 11:03   #80
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

PRENOTATO AL CORALLO !

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.