ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/07, 12:05   #71
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

 
Sponsored Links
Vecchio 27/06/07, 12:14   #72
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, qualcuno mi ha fatto notare che mettere le foto di Arma potrebbe ledere la sua privacy. Le ho levate per sicurezza. Che dite, se metto i quadratini neri davanti gli occhi può bastare?

Però scusate, lui ha partecipato ad una manifestazione pubblica e ha fatto cose "pubbliche", altre volte pubbiche e basta. Mica gli sono state fatte foto dentro casa... che dite, riposto le foto originali o le modifico un po'?
 
Vecchio 27/06/07, 12:20   #73
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ragazzi, qualcuno mi ha fatto notare che mettere le foto di Arma potrebbe ledere la sua privacy. Le ho levate per sicurezza. Che dite, se metto i quadratini neri davanti gli occhi può bastare?

Però scusate, lui ha partecipato ad una manifestazione pubblica e ha fatto cose "pubbliche", altre volte pubbiche e basta. Mica gli sono state fatte foto dentro casa... che dite, riposto le foto originali o le modifico un po'?
Penso sia sufficiente modificarle rendendo il volto irriconoscibile...a quel punto chi può dire di chi si sta parlando? Mica abbiamo messo il suo nome e cognome!!
Dai, ripostale modificate, che sono veramente esplicative della sua "fisicità"...
 
Vecchio 27/06/07, 12:45   #74
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Questo serva di Lezione per il prossimo raduno.
Dovremo essere tutti identificabili e cartellinati e il primo che fa il pirla in gruppo lo si prende in un angolo e gli dice come stanno le cose.
Se non è identificato resta fuori o si presenta, lo si identifica e accetta le regole.
Se uno ha furia e vuole andare forte, può farlo, passa il gruppo va in cima e tira anche se questo esula dallo spirito del raduno ma cmq ci può stare.
Ma mettersi a fare i garelli in questo modo è pericoloso e assurdo.
E guardato, io sabato prima di partire ho partecipato al MassacroPass di Senzafreni e li c'era gente che andava forte per davvero e si creavano dei gruppettini, veloci e lenti ma di certo nessuno si metteva a fare passa e ripassa ! Il cervello prima di tutto !!!

Poi una battuta: ho letto sopra che il tipo cercava di passare addirittura la Z750 come se fosse chissà quale mostro.
Voglio dire, al Massacropass ero sempre tra i primi (Smilzo può confermare) e l'unica moto a cui non sono riuscito a stare dietro (ovviamente per strare dietro intendo non sfidare la sorte e rimanere nella mia corsia) è una FZ1 nuova assettata (!).
La mia era una Versys da 64 cv in mezzo a tante Fazer 600 e 1000 e tante altre dagli 80-90 cv in sù.

Questo per dire che nel misto conta tanto il manico e poco la moto e per riuscire a sfruttare le potenzialità che una Z750 offre in + rispetto ad una Er-6n, nel misto, ci vuole prima di tutto un asfalto con un grip notevole e poi, soprattutto, un manico prima e conoscitore della strada poi.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato  
Vecchio 27/06/07, 12:45   #75
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZetaX
... E' stato in quel momento che io l'ho visto morto per la prima volta



Forse ne ha 7...come i gatti...
 
Vecchio 27/06/07, 12:55   #76
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Questo per dire che nel misto conta tanto il manico e poco la moto e per riuscire a sfruttare le potenzialità che una Z750 offre in + rispetto ad una Er-6n, nel misto, ci vuole prima di tutto un asfalto con un grip notevole e poi, soprattutto, un manico prima e conoscitore della strada poi.
Concordo perfettamente con Michele, aver la moto più potente non serve a niente...basta anche un manico con la metà dei tuoi cavalli e che conosce un pochino di più le strade per dar strada a una moto più grossa di cavalli e cilindrata che però è condotta da un non manico e che per giunta non conosce le strade...

Però lasciatemi dire che non era il caso di Lethal weapon
 
Vecchio 27/06/07, 13:16   #77
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Questo serva di Lezione per il prossimo raduno.
Dovremo essere tutti identificabili e cartellinati e il primo che fa il pirla in gruppo lo si prende in un angolo e gli dice come stanno le cose.
Se non è identificato resta fuori o si presenta, lo si identifica e accetta le regole.
Se uno ha furia e vuole andare forte, può farlo, passa il gruppo va in cima e tira anche se questo esula dallo spirito del raduno ma cmq ci può stare.
Ma mettersi a fare i garelli in questo modo è pericoloso e assurdo.
Ad onor del vero, soprattutto per rispetto del gran lavoro di organizzazione fatto da Aaron e Donovann, devo risponderti che il tizio, al di là delle battute, si era identificato e si presentava con le "credenziali" di un iscritto al forum...certo, da qui a dire che lo conoscessimo ce ne vuole, ma questo può accadere in qualsiasi raduno nazionale e con qualsiasi soggetto non appartenente alla community che chieda di partecipare, alla fine ti rendi conto di chi è e come si comporta solo quando lo vedi all'opera, identificazione o meno...ed eventualmente lo puoi mettere in riga solo dopo.
E poi non vorrei davvero "criminalizzare" oltremisura il "povero" Arma Letale (ho la coda di paglia? ), si, ha fatto un pò di ****ate alla guida, ma noi ci stiamo pure ricamando un pò sopra per puro spirito goliardico, anche perchè il personaggio si presta davvero bene...
 
Vecchio 27/06/07, 13:27   #78
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eheheheh si stiamo un pò burlando..però non è fatto con cattiveria
 
Vecchio 27/06/07, 13:34   #79
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confermo quanto detto da Alhem e ZetaX. Arma era un bonaccione. Altrimenti uno non ti chiede mille volte grazie solo per avergli segnalato la freccia accesa OK
 
Vecchio 27/06/07, 13:35   #80
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3 ma prima era Lalabel
Confermo quanto detto da Alhem e ZetaX. Arma era un bonaccione. Altrimenti uno non ti chiede mille volte grazie solo per avergli segnalato la freccia accesa OK
Lalabel? Hai cambiato sesso all'istante?
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.