ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/05/07, 19:32   #71
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Cmq tieni presente che io ne ho passate perché sono stato uno dei primi a prenderlo, magari ora in 20-25 giorni te lo mandano (forse ! ).
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/05/07, 19:56   #72
Rocco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ti dirò di più, intorno al 11-12 maggio, partirò da Marina di Carrara, con destinazione Dublino. Passerò quindi in Francia. Dato ciò, il rivenditore, non è troppo fuori mano, rispetto al mio percorso... Se posso, vado. In tal caso, vedrò di chi si tratta, e, perchè no, se hanno lo spoiler disponibile in loco.
Credo sia una gran ******!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 08:56   #73
Miamoto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, sapete se c'è qualche rivenditore a roma o dintorni che venda il paraf. post della versys (qualsiasi produttore...)?
  Rispondi quotando
Vecchio 18/05/07, 10:32   #74
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti
la mia odissea con np-racing e' in pieno svolgimento: ordine del 13 aprile..."in 10 giorni glie lo consegnamo"...poi "ci sono stati dei problemi ..." adesso lunedi' lo dovrebbero ricevere da poly26.
Alle mail di richiesta di informazioni sullo stato dell'ordine non rispondono, ma sono MOLTO veloci a rispondere alle mail di informaizoni su ABI e CAB su cui fare l'accredito.
Al telefono non rispondono, e quando rispondono non si sente un ca**o.

intanto oggi mi sono beccato un botto di pioggia...
vabbe'
wet lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 19/05/07, 00:23   #75
Diesellolle
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Miamoto
Ciao, sapete se c'è qualche rivenditore a roma o dintorni che venda il paraf. post della versys (qualsiasi produttore...)?
no.... va ordinato... io ho preso un ermax, bello..... ma ripara meno del poli(cmq fa il suo lavoro egregiamente)
  Rispondi quotando
Vecchio 28/05/07, 22:03   #76
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
Nell'attesa dei parafanghi posteriori...
Per poter vedere il link devi essere Registrato c'e' un'interessante discussione sull'oggetto in questione.
C'e' chi ha riportato un problema elettrico, dovuto all'acqua e al fango che la ruota posteriore butta sul regolatore di tensione posto sotto la moto; in effetti ci sono un po' di fili e connettori un po' troppo scoperti da quelle parti.
L'amico ha portato la moto dal concessionario, che gli ha fatto la riparazione in garanzia. (!!!)
Forte di questa cosa, hanno cercato di configurare il problema alla kawasaki come difetto di fabbricazione (errore di design e funzionale della moto), chiedendo se sarebbe stato disponibile un parafango posteriore originale kawasaki gratuitamente, come fecero col serbatoio della Z1-R (sostituito gratuitamente).
Kawasaki ha risposto: "no".
Peccato; nice try, comunque
M
Prima di tutto mi scuso per la riesumazione di questo post di oltre un mese fa'....man mano che vi leggo faccio la spola dal pc al box........

Indipendentemente dal parafango posteriore (che sto attendendo anche io) ho esaminato la "caveria" che sta in quel punto anche se sarebbe meglio estendere l'indagine a tutta la moto, ebbene secondo me il problema sta nel connettore del regolatore di tensione, incredibilmente la guaina inizia dopo il connettore senza comprenderlo almeno nel punto dove entrano i cavi.
Normalmente un cavo inguainato che si rispetti non è cablato in questo modo, da quanto ho visto + o meno tutta moto è conciata così tranne il cavo che arriva dalla batteria.
C'è da dire che è una situazione che non deve stupire poichè normalmente, a parte situazioni particolari, i cavi sono abbastanza trascurati lasciando che la sfiga faccia il resto.
Avendo tempo da perdere si dovrebbe mettere una guaina termirestringente su tutti i connettori (non sono tantissimi), esistono anche 2 alternative:
- siliconare il punto di ingresso cavi nei connettori più critici (prima di adottare questa soluzione verificate il calore che raggiunge il connettore);
- apporre 2 giri di nastro adesivo saratoga (non è terno ma è abbastanza resistente all'acqua.

Per inciso sulla Versys mi hanno installato l'antifurto, dovreste vedere che razza di connettori prevede l'aggeggio. non ce nè uno, dico uno, impermeabile, per il momento ho usato il nastro (provvidenziale poichè oggi diluviava) successivamente userò il silicone almeno per questi cavi.

Saluti.

Ivan.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/06/07, 21:03   #77
ivan.e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'ho fatto montare anche io questa sera (ermax), ordinato giovedì montato oggi!!!

Peraltro causa acquazzone l'ho collaudato subito .

Ho notato che è un po' più basso dal lato catena, non tocca assolutamente ma non è un bel vedere. Penso che monterò un paio di rondelle dal lato catena per riallineare il tutto....
  Rispondi quotando
Vecchio 06/06/07, 11:25   #78
marangiom
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Np-racing... che dire....
so che la netiquette del forum impone di non parlare male di nessuno, pero' i forum servono anche per diffondere malcostumi e dare consigli, no?
Vabbe' che me la sono andata a cercare: ho voluto fare l'ordine nonostante i vostri (s)consigli.

Ma porcap***anazza!!!
2 mesi e ancora nulla!!! per avere un pezzo di plastica!!!!!

MAI PIU' CON NP-RACING!!!

lamps
M
  Rispondi quotando
Vecchio 07/06/07, 17:53   #79
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho appena telefonato all'NP per info sul parafango posteriore per la ns. Versys, mi hanno detto che domani dovrebbero arrivare e settimana prossima potrei ritirarlo direttamente franco deposito.

Parlando con la signorina molto gentile che mi ha risposto mi diceva che hanno avuto un'ordine straordinario da parte dei versysti, forse è la produzione POLY26 che non ce la fa a star dietro alle inaspettate richieste e non la distribuzione che fa solo da tramite, credo.

Mi sembra che anche Kawasaki visti i tempi di consegna non si aspettasse un successo europeo di tale portata, spero solo egoisticamente che esistano ed arrivino presto i ricambi che mi saranno necessari a rispristinare la moto dopo la scivolata di domenica, io grazie a dio mi riparo da solo!. Ah, dimenticavo il price non è male davvero € 90,00 al grezzo + 30 se verniciato + contributo di spedizione.... con quello che si vede in giro
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 07:08   #80
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marangiom
Np-racing... che dire....
so che la netiquette del forum impone di non parlare male di nessuno, pero' i forum servono anche per diffondere malcostumi e dare consigli, no?
Vabbe' che me la sono andata a cercare: ho voluto fare l'ordine nonostante i vostri (s)consigli.

Ma porcap***anazza!!!
2 mesi e ancora nulla!!! per avere un pezzo di plastica!!!!!

MAI PIU' CON NP-RACING!!!

lamps
M
Vedo che non sono stato il solo ad aver a che fare con questi simpaticoni.

Do un consiglio a chi vuole il paragango della Poly26: andate in Francia a prendervelo ...
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.