ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/06/07, 20:43   #71
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, meno tre verso "l'invasione, ai confini del Sud: l'inferno".
 
Sponsored Links
Vecchio 18/06/07, 20:50   #72
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho appena tirato fuori la borsa da serbatoio e lo zaino da riempire e tremo a dover pensare quel che devo farci entrare...
 
Vecchio 18/06/07, 20:51   #73
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma che zaino hai? Un invicta jolly 3 o un armadio?

Io sono stato un po' più fortunato: mi hanno prestato le borse laterali. Spero solo di sistemarle come si deve.
 
Vecchio 18/06/07, 20:55   #74
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

uno di quelli allargabili con le cerniere..seven...al limite se non ce la faccio mi compro un paio di borsette laterali,bhoo si vedrà..
Stò fremendo in attesa di Venerdì
 
Vecchio 18/06/07, 23:07   #75
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Zebra3
Ma che zaino hai? Un invicta jolly 3 o un armadio?

Io sono stato un po' più fortunato: mi hanno prestato le borse laterali. Spero solo di sistemarle come si deve.
ma tu hai zavorra...noi no!

Infatti borsa serbatoio e zaino.......e basta!
 
Vecchio 19/06/07, 07:09   #76
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E Elastici a ragno in quantità
 
Vecchio 19/06/07, 12:18   #77
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi, mezz'ora fa stavo per scrivere: EVVAI QUESTO W.E. SARò PUGLESE ANCH'IO!!!!

Ero riuscito a sistemare le cose al lavoro in modo da poter partire venerdì all'ora di pranzo, sono andato anche a prendere le borse morbide Givi con relativo telaio e tuta anti-pioggia; quando a un certo punto......................................... quella cosa inutile di mio fratello mi comunica che sabato ci sarà il battesimo di sua figlia ULP!!!

Non riporto i pensieri che mi sono passati per la testa (rischierei la dannazione in eterno)

Ps: e se mi dessi alla macchia giusto per il week end, dite che si offenderebbero??
 
Vecchio 19/06/07, 13:06   #78
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Azz...........olina, tieni duro, vedrai che la nipotina ti vorrà un gran bene quando gli racconterai a cosa hai rinunciato per il suo battesimo
 
Vecchio 19/06/07, 13:47   #79
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma con photoshop ti fai qualche foto e ti inserisci fra i parenti..... così ti fai il raduno, e la bimba ti vedrà al battesimo!!!
 
Vecchio 19/06/07, 13:48   #80
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quoto Sterno. Anche perché non è la prima volta che ci dai buca per via dei parenti
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.