ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/05/07, 12:08   #721
IlcAfI
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

si l'ho presa oggi gli mando i schei e veduma....anche se mi prenderò un mega **** da mio padre quando arriva xè fino a questo inverno mi ha detto di nn fargli niente
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/05/07, 13:15   #722
DOOM
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="IlcAfI"]si l'ho presa oggi gli mando i schei e veduma....anche se mi prenderò un mega qlo da mio padre quando arriva xè fino a questo inverno mi ha detto di nn fargli niente [/quote

Hai fatto un ottimo acquisto poi te ne accorgerai quando ti arriva è come nuova!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/05/07, 16:38   #723
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ecco il proprietario. come ti sei trovato con quello scarico? hai anche campionato il sound?
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/07, 13:10   #724
DOOM
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
ecco il proprietario. come ti sei trovato con quello scarico? hai anche campionato il sound?
Ottimo rumore quando entri in galleria è una favola e poi se estrai il DB killer beh... gli allarmi delle auto la temano..., quindi è bene levarlo solo ed esclusivamente in pista altrimenti....
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/07, 15:13   #725
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma non hai una foto montato?
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/07, 15:57   #726
kame
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ricordatevi che oltre al fattore estetico c'è anche il SOUND....
La nostra motina con lo scarico giusto fa un verso paragonabile ad un'883
Ho montato una MIVV conica e la prima volta che ho fatto un giro in città senza il db-killer facevo partire gli antifurti!!!!
Un OOOORGASMO!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/07, 18:35   #727
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh, chissà se è un orgasmo anche per le persone anziane ultrasessantenni che abitano ai piano terra con affaccio per strada?



In bocca al lupo

PS = cmq. qui nel nostro forum abbiamo un sistema di warning per chi istiga alla violazione del Codice della Strada o per chi si vanta di aver violato il Codice della Strada. Mi sa che lo sperimenterai presto...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 09:34   #728
kame
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Buongiorno a tutti e arrivederci..... vistoche credo di non farmi più sentire.....
Sono stato trattato come un PEDOFILO per avere detto una C...ATINA
E comunque "ISTIGAZIONI ALL'INFRAZIONE DEL CODICE DELLA STRADA" ce ne sono in questo forum!!!
PROPONGO PER TUTTI QUELLI CHE UN GIONRNO HANO TOLTO IL DB KILLER DALLA MARMITTA LA CASTRAZIONE CHIMICA!!!!
Così da domani saremo tutti a Casablanca con le idee confuse!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/06/07, 14:30   #729
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Sono stato trattato come un PEDOFILO per avere detto una C...ATINA
Kame,
se non la smetti di scrivere queste sciocchezze ti tratto io come si tratta un pedofilo per davvero, cioè ti sbatto fuori dal Forum.

Nessuna replica ammessa, in caso contrario BAN per 1 mese.

Non ti piace il mio atteggiamento "dittatoriale" ?

Evita di scrivere cose assurde.

Grazie per la collaborazione.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/07, 10:33   #730
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao a tutti.una curiosità ma quanto prendono di manodopera per montare il terminale?perchè io lo richiederò direttamente dalla GPR risparmio parecchio.secondo voi posso risparmiare anche su quello? è difficile da montare?fate conto che ieri sono sceso per montarmi il portatarga nuovo valtermoto(tra l'altro ho scoperto che non è neanche onologato) ho tolto la sella , guardato i cablaggi, gli ho toccati, ho rimesso la sella, messo via il portatarga, acceso la moto e mi sono fatto un bel giro
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:52.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.