ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/04/07, 17:00   #61
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh considerando che luci normali a luce bianca simil xeno costano 20€....
scusa, ma il mio mecca mi ha detto che per montare il kit xeno bisognava prendere a parte una centralina, dal costo improponibile, (200€) il tuo kit in cosa consiste?
143 € sono solo di lampadine o tutto il kit compreso di suddetta centralina?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/04/07, 17:03   #62
DoppiaD
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ahn allora una l'ho gia tolta delle brugole che dici,e mi è anche caduta nel tombino...
L'altra l'ho lasciata su tenendo presente che nn era una bella giornata per sbrugolare...
E i due dadi dici che sono quelli vicini al blocco di accensione...
Si insomma,mi stavo complicando la vita per niente...Ti devo una giraffa di birra,spero tu nn sia astemio Ahn rico,parlavi del kit...quello costa si una fracca di soldi...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/07, 17:52   #63
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga.

Se può interessare, navigando ho trovato questo Kit Xenon ad un prezzo ragionevole.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

  Rispondi quotando
Vecchio 19/04/07, 20:29   #64
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

aveva proprio ragione il mio meccanico!!!!!!!! la centrlina esiste davvero!!! getto la spugna, non mi piace come modifica
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 07:34   #65
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicki87
io ho risolto il problema montando un kit allo xeno per la sola luce anabagliante...
nicki, sarei interessato a questo kit, mi sapresti dare qualche dritta in proposito?

Grazie

  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 07:53   #66
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

zio, potresti anche prenderti un kit H7 per auto (con al max 250 euro te la cavi)

e mettere un faro con centralina sull'aereo e l'altro sull'er
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 08:01   #67
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Infatti, la cosa mi interessa. I kit auto si possono montare anche sulle moto? In altre parole la centralina basta che funzioni a 12 V, vero?
Ogni faro ha la sua centralina?
Sull'aereo ho due fari anabbaglianti e due fari abbaglianti, quindi avrei bisogno di un kit per auto solo per l'aereo o devo prendere un kit per faribi-xeno?
Cmq. vado a sentire dal mio elettrauto, poi vi so dire. Ma prima di prendere fregature volevo sentire qualcuno qui che ne sa più di me.
Sull'Errina i fari allo xeno secondo me non sono necessari, vanno già bene quelli che ci sono.

PS = il kit per l'Errina H7 va sui 100 euro, l'ho trovato nuovo di pacca, solo che la centralina dove si piazza?
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 08:08   #68
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i kit auto hanno tutto doppio
faro centralina e cablaggi quindi possono essere installati su due moto
anche il voltaggio è uguale quindi non ci sono problemi


se metti un kit completo sull'aereo illumini fino a casa mia
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 08:11   #69
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il prezzo giusto qual è? quello che hai detto tu? (solo per l'aereo)
ripeto per l'Errina il prezzo del kit è sui 100 euri non montato.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/05/07, 08:23   #70
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non saprei dirti un prezzo giusto

se guardi su eBay trovi tanta roba a pochissimo che vale altrettanto però allo stesso tempo non è detto che pagare tanto significhi un buon prodotto

io so che ci sono kit su quel prezzo (circa 250 2 fari) che sono molto buoni, però è possibile che si trovi anche a meno

se guardi su ebay prova a contattare chi lo ha già acquistato da un pò per chiedere se ci sono problemi

per quanto riguarda il montaggio non è niente di impossibile, basta un pò di manualità

se non te la senti puoi sempre andare dall'elettrauto (chiedendo è possibile che ti sappia consigliare/procurare un buon kit già collaudato)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.