ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/05/09, 12:12   #61
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Protezioni

Puglia 2007 Per poter vedere il link devi essere Registrato


Anche se devo ammettere che per andare al lavoro, a volte i pantaloni non li metto. Ma giacca, guanti, casco, stivali, paraschiena, si


...ah dimenticavo, sempre puglia, sempre 2007 Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/05/09, 14:38   #62
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Protezioni

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
E' e' un problemaccio... a Roma si crepa, io il caldo lo soffro tantissimo e fino ad una settimana fa giravo con Giubbotto in pelle dainese con tanto di trapuntina... Poi e' arrivato il caldo all'improvviso, e via la trapuntina.

Poi non ho resistito manco con la pelle... se stavo sotto i 100 km/h rischiavo il collasso... e via il giubbotto di pelle...

Non avendo niente di leggero me so messo provvisioriamente il giubbotto di jeans pensando che se scivolo da fermo almeno per 5 secondi sliitto su jeans e non sulla carne. Piu, ovviamente casco e guanti estivi.

Aho ieri ed oggi non ho retto nemmeno col giubbetto di jeans... Lo ammetto... Casco integrale, guanti e camicia i lino chiusa da un bottone solo...

Se continua così finirò a guidare in bermuda ed infradito. Comunque già sono alla ricerca di un giubbino estivo, anche se a dire la verità stavo pensando i progettare un sistema di raffreddamento a liquido per il pilota. Un bel radiatore con una serie di tubazioni che passano sotto il giubbotto...

Comunque ci si squaglia in città

Per ovviare al caldo di questi giorni esco da casa alle 6:30 e esco dall'ufficio alle 18:00....

A parte gli scherzi, abbigliamento tipo per tutti i giorni:
- casco integrale,
- giacca 3/4 in cordura sfoderabile con protezioni gomiti e spalle
- guanti estivi,
- fascia per il collo per evitare eventuali insetti sulla gola
- scarponcino sidi (per le lunghe percorrenze)

P.s.
Ovviamente la sauna è assicurata quando si esce fuori dagli orari indicati
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 15:05   #63
valerio87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Genova
Età : 36
Sesso: Maschio
Messaggi: 6
predefinito Re: Protezioni

ciao a tutti...io sinceramente se giro per la città o per andare al lavoro uso abbigliamento cittadino...cioè casco jet della airoh e maglietta a maniche corte o felpa e jeans o pantaloni corti.....se devo andare al mare addirittura direttamente con il costume.....però questo solo quando giro per la città...appensa decido di fare un giro serio ma nn troppo jeans giacca da moto paraschiena completo axo e casco integrale agv e guanti estivi oj.....se il giro diventa serio tuta divisibile con saponette della berik casco integrale agv guanto lungo axo con protenzioni in carbonio stivale....
__________________
valerio
valerio87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 17:01   #64
Alex_ct
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: Friuli (UD)
Età : 42
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
Sesso: Maschio
Messaggi: 189
predefinito Re: Protezioni

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
10 minuti fa ho comprato questo... Che è traforato ovunque possa essere travorato e rispetto ai modelli come lo zantex ha protezioni molto più rigide.

L'ho provato 20 minuti in mezzo al traffico e devo dire che davanti e come se non si portasse nulla... Il paraschena è piu' grande dello zantex ed e' "areato" pure quello... costa un pochino però al momento mi sembra molto valido.
E' lo stesso che uso anche io, assieme al suo paraschiena . Il mio prox acquisto saranno i jeans antistrappo, i pantaloni in cordura, onestamente nn si possono reggere! Lo ammetto esco in jeans e scarpe da ginnastica in questi giorni.
Alex_ct non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/09, 17:29   #65
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Protezioni

Quote:
Originariamente inviata da Alex_ct Visualizza il messaggio
E' lo stesso che uso anche io, assieme al suo paraschiena . Il mio prox acquisto saranno i jeans antistrappo, i pantaloni in cordura, onestamente nn si possono reggere! Lo ammetto esco in jeans e scarpe da ginnastica in questi giorni.
è vero...
certo che gli esquad in armalith hanno dei costi esorbitanti...

però per il paraschiena continuo a preferire i separati che non gli integrati...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:28.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.