ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/06/07, 10:52   #61
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Apriamo un topic che, azicche' avvistamenti 2007...lo chiamiamo....
avvistamenti Arma letale!!!!

Prima o poi qualcuno lo becca....e c'è da dire che non passa inosservato!!!
 
Sponsored Links
Vecchio 27/06/07, 10:52   #62
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi è gravissimo quello che ha fatto!!! ma nessuno gli ha gridato dietro? ma nella lunghissima carovana lui a che altezza era?
 
Vecchio 27/06/07, 11:01   #63
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in mezzo........

ma che gridare e gridare........l'importante è che non sia successo nulla.....

(e poi, non avete mai fatto un dritto in vita vostra!??!? io sinceramente ne ho fatti 2....uno mentre scalavo, non è antrata la marcia e ciao freno motore...l'altro perchè c'era una curva con due raggi diversi, quindi prima chiudeva poco, poi girava a gomito!!! bastard...............per fortuna non ho mai trovato nessuno nell'altra direzione....)
 
Vecchio 27/06/07, 11:02   #64
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
ragazzi è gravissimo quello che ha fatto!!! ma nessuno gli ha gridato dietro? ma nella lunghissima carovana lui a che altezza era?
Cercava di stare sempre fra i primi, forse credeva di stare in una gara da...Playstation!
Addirittura ha sfidato ZetaX, che viaggia su Z 750, e, tutto soddisfatto, gli ha fatto notare che su certi tratti riusciva a stargli dietro (c'è da dire che, tranne che sporadici episodi, l'andatura è stata quasi sempre moderata, anche perchè era l'unico giro del raduno dove eravamo al completo, circa 35 moto, se ricordo bene)...
Per il resto non so se nessuno lo abbia rimproverato per le sue manovre...eravamo troppo impegnati a tenerlo d'occhio
Io stesso per lunghi tratti al rientro, quando già era buio, me lo sono ritrovato letteralmente incollato alla mia ruota posteriore, e nonostante cercassi di fargli capire di mantenere un minimo di distanza di sicurezza, lui rimaneva attaccato
 
Vecchio 27/06/07, 11:05   #65
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alehm, secondo te perchè lungo le curve ho allungato parecchio portandomi il più davanti possibile?!?!? così ero a distanza di sicurezza...

ma vi ricordate quando gli hanno chiesto se avesse un "nick"?!?!? (Chicca ci sei?!?!)
Lui ha risposto "Che cous' è un nic?!?" e Chicca "E' un soprannome, un nomignolo...ce l'hai?!?"...Lui quindi "Non ce l'ho..ma mi chiamano AMERICA!!!"

 
Vecchio 27/06/07, 11:07   #66
qwerty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io lo chiamerei anche the fox

sarà anche un gigante buono, ma a me tipi del genere non piacciono, rischiare la vita propria e altrui non è la mia prima ambizione. propongo un warning ancora prima di iscriversi
 
Vecchio 27/06/07, 11:09   #67
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Rico, sai cos'è? é che lui non lo faceva con cattiveria. Abbiamo avuto l'impressione che non lo faceva per spacconagine o cose del genere. Lui era così, nature. Certo, è stato pericoloso, ma non lo faceva per "cattiveria"
 
Vecchio 27/06/07, 11:10   #68
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e se lo banniamo prima di inscriversi???
per guida pericolosa

(arma qui si scherza)



lo dico senno se ci acchiappa ci scamazza
 
Vecchio 27/06/07, 11:14   #69
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sì, quoto Zebra...tutto "nature"....vero "rosmarino"?!?!?
 
Vecchio 27/06/07, 12:03   #70
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Eccomi qua,mi aggiungo anche io ai commenti...forse durante la giornata di domenica sono stato quello che ha rischiato più di tutti...mi stava tutto il tempo attaccato..forse era innamorato
Inizialmente era solo uno scambio di posizioni nell'incolonnamento del gruppo, ogni volta che lo sorpassavo poi lui si armava di spada e scudo e si rimetteva davanti con la sua minimoto...A dire "Eh mò stai bono dietro sennò ti spiezzo in 2 insieme alla tua Zeta"
Dopo queste prime effusioni arrivano le curve del gargano che ci portano a Vieste, e di conseguenza succede ciò che è stato ad arte e perfettamente illustrato dal mio amico Sterno, il nostro amico Lethal weapon esce di curva nella corsia opposta,ritrovandosi davanti la macchina che occupava la corretta corsia,(Secondo mè il conducente ha preso un'infarto) e la sorpassa all'esterno... E' stato in quel momento che io l'ho visto morto per la prima volta
Intraprendiamo la strada che passa dentro la foresta umbra e la serie di dritti a pelo di guard rail che ha fatto mi han fatto capire quanto vicino alla morte sia stato il nostro grande amico..dopo che Sterno lo sorpassa perchè aveva intuito il pericolo,mi accingo anch'io a sorpassarlo al primo rettilineo disponibile, purtroppo per me però rettilinei non ce ne stavan ed all'ingresso di un tornante il nostro eroe dietro al quale stavo io...decide di andar dritto...lui si riprende subito io di conseguenza ho drittato di brutto,rischiando anche l'infarto perchè la strada stava finendo e a terra c'era brecciolino, per fortuna poi mi son ripreso..a tutta questa scena ha assistito da dietro Giùgiù rimasto anche lui sbigottito credetemi mi son c@g**o di brutto...
tornando sulla super strada l'ero è stato tutto il tempo attaccato come una mosca al sedere della mia Zeta con gli abbaglianti sparati sui miei specchietti...Streeeessss
Giunti all'ultima sosta vicino Bari ci salutiamo e lui pensando che fossimo tutti pugliesi mi fà :"Ora ritorni a Lecce"??
io replico :"Veramente son di Palermo", torno domani a casa..e lui
Ma Palermo dove si trova in Sicilia??
Lì mi son convinto del fatto che fosse un pò troppo gigante bonaccione e incurabile lo saluto e tiro un respiro di sollievo perchè da lì in poi il viaggio sarebbe tornato sicuro al 100%%
Credetemi ha risciato la vita ogni 100 m di straqda stù ragazzo
Prossimamente troverete in edicola la collana "Arma letale ed i suoi dritti" collana in Dvd edita da Mondadori Con Special Guest Di Salvo ZetaX e la sua Zeta Orange
E' verò giùgiù ???(Secondo me stai ancora ridendo) ehehehehehhe
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:10.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.