ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22/04/07, 22:25   #1
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ?
Ciao, io sono a Livorno e scendo in solitaria fino a Napoli per unirmi al gruppo di Napoli, come ho gia' detto a Lele 19-86 se ti va' ci si incontra sulla strada per scendere e si fa' il viaggio insieme.
 
Sponsored Links
Vecchio 23/04/07, 11:46   #2
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
Io verrei volentieri ,ma mi sa proprio che qualcuno dovrà farmi da bebisitter
uffi non c'è nessuno della mia età!! !
raga meglio cosi che ci sono ragazzi giovani no..

ci dovrei essere anche io..devo dare conferma...
(sono un 87)
 
Vecchio 23/04/07, 11:57   #3
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
lele.19-86 ha scritto:
Io verrei volentieri ,ma mi sa proprio che qualcuno dovrà farmi da bebisitter
uffi non c'è nessuno della mia età!! !


raga meglio cosi che ci sono ragazzi giovani no..

ci dovrei essere anche io..devo dare conferma...
(sono un 87)

EVVAI siamo semre di + dell'87 dai giorgio che ti aspettiamo
 
Vecchio 23/04/07, 13:13   #4
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perfetto io sono disponibile ad unirmi con tutti i Toscanacci, appena ritiro la moto provvederò a sostituire il portatarga e sarò pronto !!!
 
Vecchio 24/04/07, 08:25   #5
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: l'invasione

Quote:
Originariamente inviata da aaron
Quote:
Originariamente inviata da donovann
Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea
Che piacere "risentirti" per me ed aaron sarà una gioia reincontrarti, e sicuramente anche per tutti quelli di Rufina

Ciao Guitarmate , quanto tempo! spero di rivederti presto e spero che anche questa volta sari il primo ad arrivare .
Inoltre complimenti per l'impegno a scendere ( si sente qui di gente che si chiede se ce la farà a fare 200 km di autostrada!!)
ancora un saluto aaron
Hey Aaron.
Credimi mi farebbe un grande piacere macinare tutti quei KM per venire lì tra i trulli a trovarvi (adoro la puglia).
Naturalmente la distanza è tanta e devo organizzarmi, ma al momento non vedo un gran problema, quindi a presto.
 
Vecchio 24/04/07, 08:27   #6
puppo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!
 
Vecchio 26/04/07, 21:19   #7
Linea Gotica
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ci sono!
Ma che ne dite se si fa il viaggio assieme? (chi parte dalla zona di Milano)
 
Vecchio 26/04/07, 21:38   #8
Linea Gotica
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puppo
Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!
Io se tt va bene partirei di venerdi mattina x cui si potrebbero fare gli ultimi 900km assieme.... :-)
 
Vecchio 27/04/07, 16:29   #9
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gennaro(er-6n)
ragazzi,non ho capito dpv'è l'incontro...perdonatemi.verrò a trovarvi ma non pernotterò...
L'incontro è a Noci, fammi sapere quando hai intenzioni di venire e se ti fermerai alla cena del 23.
 
Vecchio 28/04/07, 18:34   #10
snoopy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.