ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/04/09, 05:21   #61
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

raptor giuro che non riuscivo più a smettere dal ridere e avevo le lacrime!!!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/04/09, 06:01   #62
lorena
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Moto: 6r 6f
Messaggi: 19
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quando ho iniziato questa discussione dato che sono donna, volevo solo dire che , molte donne prendono la moto perchè fa figo. Ma anche molti uomini. Noi donne che amiamo la moto con tutti i climi ci siamo, ma poche. A me non fa paura la pioggia ed il freddo, basta andare. Io adoro quel tipo di donna. Le altre sono solo quelle che comprano la moto o il vestito firmato. Basta fare notizia.
lorena non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 08:45   #63
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio



trovo che le donne siano generalmente incapaci di gestire proficuamente un qualunque macchinario complesso, e di utilizzare una qualunque attrezzatura comporti la necessità di tener dietro a più di un sistema contemporaneamente.
sia esso moto, macchina, bicicletta, aeroplano, barca, computer, escavatore, tornio industriale, ecc...
inoltre hanno più difficoltà a crearsi un sistema di riferimenti autonomo e di determinare la loro posizione nello spazio relativa a chi gli sta intorno.
questo con somma eccezione di un mio collega di studi che dopo sei mesi a ostia ancora mi chiedeva quale fosse la strada di casa non riusciamo a capire come cavolo abbia fatto a non perdersi nel deserto del mohave...

il perchè di questa situazione non lo so di preciso, posso supporre che siccome anni fa la gran parte dei progettisti e degli ingegneri erano uomini, tutti questi attrezzi sono stati ideati secondo una idea "maschile" a cui le donne fanno fatica ad adattarsi, ed oggi come oggi, pur se qualche donna in più tra gli ingegneri comincia ad esserci, per questioni di standardizzazione d'interfaccia non è più possibile ripensare da zero il modo in cui si guida una macchina, o si programma un videoregistratore...

eccallà, e mmò FUOCO!
infatti è quello che dico sempre sia a mia madre e alla mia ragazza...non riescono a far funzionare contemporaneamente due cose( bocca e cervello)
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 09:01   #64
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da lorena Visualizza il messaggio
Quando ho iniziato questa discussione dato che sono donna, volevo solo dire che , molte donne prendono la moto perchè fa figo. Ma anche molti uomini. Noi donne che amiamo la moto con tutti i climi ci siamo, ma poche. A me non fa paura la pioggia ed il freddo, basta andare. Io adoro quel tipo di donna. Le altre sono solo quelle che comprano la moto o il vestito firmato. Basta fare notizia.

Mah , secondo me prendere una moto non è come prendere l'ultimo vestito firmato...puo' essere di moda quanto vuoi la moto ma un minimo di passione dietro ci dovra' pur essere!
Alla mia ex che spendeva uno stipendio in vestitini non verra' mai in mente di prendere una moto perchè è un oggettino bello e fa figo...
Ma se anche fosse che vuol dire ? che le donne che prendono la moto perchè è figo sono di serie B rispetto a quelle piu' brave? non ci vedo niente di male sinceramente...
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 09:20   #65
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Post Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Io la donna in moto, la vedo alla pari di un uomo, forse le prime volte che la guida è più spaventanta, ma una volta che imparano son c***i perchè non ti permettono più di guidare

Comunque, la mia zavorrina non sapeva manco cos'era una moto, ma pian piano (obbligandola a guidare) ci ha preso sempre più gusto, fino a che non ne poteva fare più a meno di guidarla! Ora si vuole pure fare la patente A2!!! Quindi secondo me non esistono donne o uomini che hanno o non hanno la passione... secondo me la passione ti viene, o te la fa venire qualcun'altro (vedi me )

Mi raccomando a tutti prudenza, e non fate gli sboroni

Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 10:13   #66
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Una cosa che noto col mio lavoro e' che tra le donne al volante ci sono molte meno sfumature di colore tra coloro che sanno guidare e coloro che sono la negazione ossia quando becchi una cha sa' guidare, lo sa' fare veramente da Dio oppure la becchi che ha la patente da stracciare (ed ho avuto a che fare con una di queste proprio ieri mattina....).
Tra gli uomini invece ci sono molte piu' possibilita' tra i 2 estremi.
Non so, magari sara' una questione di statistica visto che le donne sono numericamente inferiori al volante o chesso'.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 10:25   #67
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da lorena Visualizza il messaggio
Quando ho iniziato questa discussione dato che sono donna, volevo solo dire che , molte donne prendono la moto perchè fa figo. Ma anche molti uomini. Noi donne che amiamo la moto con tutti i climi ci siamo, ma poche. A me non fa paura la pioggia ed il freddo, basta andare. Io adoro quel tipo di donna. Le altre sono solo quelle che comprano la moto o il vestito firmato. Basta fare notizia.
lorena ti assicuro che ci sono tanti ma tanti uomini che comprono la moto per fare il figo al bar quindi da sto punto di vista siamo molto uguali....

poi ci sono quelli che per loro la moto è come un "fallo" e quindi più è grossa e più si è uomini.........

anzi secondo me ci sono meno donne che uomini che comprono la moto per moda!!!
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 10:33   #68
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da samuel.1977 Visualizza il messaggio
poi ci sono quelli che per loro la moto è come un "fallo" e quindi più è grossa e più si è uomini.........

anzi secondo me ci sono meno donne che uomini che comprono la moto per moda!!!
Anche perche' una donna con un fallo...... non e' che sia molto femminile
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 12:20   #69
Mikro-mx
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Bè.. ieri ero in giro per lavoro, e ho fatto qualche rotonda in compagnia di una motociclista su ducati monster con scarichi aftermarket senza DBkiller... brava, molto, ci siamo divertiti a fare qualche piega urbana...
Solo perchè sono occupato.. se no l'avrei inseguita quando ha girato ad un incrocio...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 13:20   #70
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Danilo Visualizza il messaggio
infatti è quello che dico sempre sia a mia madre e alla mia ragazza...non riescono a far funzionare contemporaneamente due cose( bocca e cervello)
veramente io ho detto una cosa ben diversa, ed ho sempre circostanziato le mie considerazioni al campo di utilizzo pratico di un mezzo...
questa battuta mi sembra decisamente fuori luogo, ed è forse la dimostrazione che capita altrettanto anche a tanti uomini...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.