ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/12/08, 14:37   #61
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Non mi sembrano molto rifinite queste pedane... tutt'altro, mi sembrano piuttosto grezze, soprattutto la piastra di collegamento al telaio! Ma è la mia opinione eh, l'importante è che piacciano a te Sicuramente il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente
Per il resto bella moto, soprattutto il puntale è da sbavo, sicuramente il migliore che ci sia per la nostra moto!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/12/08, 14:49   #62
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Cosa intendi non sono rifinite per niente?Intendi l'anodizzazione?Perche per rifinite io intendo i particolari che sono perfetti,come le saldature della leva del cambio,l'attacco alla pompa del freno,la tornitura perfetta,l'assenza di giochi nel cambio,le pluriregolazioni che si possono fare a qualunque componente,la fornitua di viti e boccole tutto in ergal...poi non so tu cosa intendi forse nella foto il flash ha messo in risalto i micrograffi del nero...non so,se per te sono queste le rifiniture...
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 16:27   #63
erkangelo
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2008
Ubicazione: near MONZA
Età : 53
Moto: ER-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 140
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

stupenda complimenti sinceri .................
erkangelo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 16:42   #64
-13-
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Moto: yakuza
Messaggi: 42
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Quote:
Originariamente inviata da skino87 Visualizza il messaggio
Cosa intendi non sono rifinite per niente?Intendi l'anodizzazione?Perche per rifinite io intendo i particolari che sono perfetti,come le saldature della leva del cambio,l'attacco alla pompa del freno,la tornitura perfetta,l'assenza di giochi nel cambio,le pluriregolazioni che si possono fare a qualunque componente,la fornitua di viti e boccole tutto in ergal...poi non so tu cosa intendi forse nella foto il flash ha messo in risalto i micrograffi del nero...non so,se per te sono queste le rifiniture...
immagino si riferisse all'estetica,ke non è (a mio parere eh,sia chiaro) perfettamente armonica col resto...ma credo sia una questione di gusti..

io quasi quasi per farla ancora piu bella ci metterei un bello scaricozzo in carbonio
__________________
13
-13- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 16:45   #65
hunbert
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Torino
Età : 65
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
Sesso: Maschio
Messaggi: 233
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Bella, bravo! Trovo bellissimo il culetto, cos'e' un monoposto per 636?
__________________
Hunbert
hunbert non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/12/08, 16:52   #66
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Quote:
Originariamente inviata da -13- Visualizza il messaggio
immagino si riferisse all'estetica,ke non è (a mio parere eh,sia chiaro) perfettamente armonica col resto...ma credo sia una questione di gusti..

io quasi quasi per farla ancora piu bella ci metterei un bello scaricozzo in carbonio
La forma e' come l'originale,quindi credo che si possano montare le plastiche originali anche se a me non interessa.

Il codone e' di z750 quindi ninja adattato alla nostra.
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/12/08, 12:41   #67
slavin-89
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: venezia
Età : 34
Moto: kawasaky er-6n '07
Messaggi: 33
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

non ho parole..è divina questa moto..hai fatto delle scelte che mi ci fanno sbavare sopra
slavin-89 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/12/08, 14:52   #68
trentaquattro
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Merone
Età : 48
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
Sesso: Maschio
Messaggi: 548
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

le pedane non mi convicono molto...la piastra di ancoraggio dovrebbe essere + spessa e seguire meglio la linea del telaio... l'attacco dello switch per la luce stop sembra messo in qualche maniera volante....e i segni delle fresate sono evidenti!!
trentaquattro non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/12/08, 15:44   #69
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

complimenti skino troppo bella :-)
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/12/08, 18:14   #70
skino87
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: quartu s.e.
Età : 37
Messaggi: 72
predefinito Re: Ecco cyclope,vera special hand made

Quote:
Originariamente inviata da trentaquattro Visualizza il messaggio
le pedane non mi convicono molto...la piastra di ancoraggio dovrebbe essere + spessa e seguire meglio la linea del telaio... l'attacco dello switch per la luce stop sembra messo in qualche maniera volante....e i segni delle fresate sono evidenti!!
Stai tranquillo che la pistra e' spessa 1 cm ed e' in ergal e non alluminio,il sensore dello stop l ho messo io perche' non mi fido ad andarci senza per cui brutto quanto vuoi ma almeno funziona,la linea riprende le originali quindi si possono mettere le plastiche originali non come altre pedane,per l'anodizzazione e' causato dal flash,anche se fai la foto a una macchina nuova da vicino vedrai sempre i micrograffi.Ma vedi solo contro ,pro niente?Che ne pensi del prezzo e del fatto che sono regolabili?!Le uniche regolabili sono le rizoma e costano 400!

Ultima modifica di skino87; 15/12/08 a 18:21
skino87 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.