ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 3° Raduno Nazionale (2008)

3° Raduno Nazionale (2008) 19-20-21 Settembre 2008 in Liguria. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/04/08, 07:27   #61
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Zac comunque sei di una squisitezza senza limiti, questo devo dirtelo anche in pubblico
azzz li vuoi trattattare bene i tuoi due leoni



Zacc
 
Sponsored Links
Vecchio 18/04/08, 09:52   #62
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Zac comunque sei di una squisitezza senza limiti, questo devo dirtelo anche in pubblico
Grazie Crazy, troppo gentile!
Penso che ognuno di noi, se avesse la possibilità di dare una mano, non solo agli amici del forum, ma a chiunque, non si tirerebbe indietro!

Speriamo che venga su una bella "traversata"
 
Vecchio 18/04/08, 10:07   #63
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Leggendo questo topic ritorno con la mente all'anno scorso, quando siamo stati noi del nord ad organizzare la discesa al raduno, e devo dire che vi invidio tantissimo, per me è stata un'esperienza indimenticabile, grazie anche ai miei compagni di viaggio.
Forza, venite su in tanti che ho proprio voglia di incontrarvi!
 
Vecchio 18/04/08, 10:30   #64
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero Visualizza il messaggio
Leggendo questo topic ritorno con la mente all'anno scorso, quando siamo stati noi del nord ad organizzare la discesa al raduno, e devo dire che vi invidio tantissimo, per me è stata un'esperienza indimenticabile, grazie anche ai miei compagni di viaggio.
Forza, venite su in tanti che ho proprio voglia di incontrarvi!
Caro jack, anch'io non vedo l'ora di rincontrarvi tutti
Avevo fatto un post luuunghissimo relativo agli itinerari possibili per arrivare fino a Grotte di Castro, con tanto di riferimenti a mappe e altro (presi al volo da viamichelin). Beh, al momento di salvare il post mi ha "buttato fuori" e mi ha richiesto nuovamente username e psw. Che *****! Bhe ora non ho voglia di passare un'altra ora a scrivere. Ci sentiamol oggi pomeriggio.
 
Vecchio 18/04/08, 13:13   #65
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

a catenaccio....scrivilo prima su word!!
 
Vecchio 18/04/08, 15:50   #66
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Allora, per me oggi le cose si mettono in modo più roseo per la partenza (non parlo per scaramanzia), quindi penso che salvo imprevisti estivi (ma farò di tutto affinchè nn si manifestino) io C'E'!!!

Per la sistemazione Profeta sdraiato non mi dispiace per nulla ..

Resta da definire il percorso.. mi interessa semplicemente per decidere se fare una mega tiratona da Palermo fino al posto passando per il punto di incontro che ci prefiggeremo (e se è Napoli devo partire in piena notte) oppure organizzarmi per un giaciglio da qualche parte stile cow boy lungo l'autostrada e poi partire l'indomani fresco e pettinato per andare al luogo di incontro.
Aggiungetemi in listaaaaaaaa!!!!!!
 
Vecchio 18/04/08, 16:34   #67
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Allora, per me oggi le cose si mettono in modo più roseo per la partenza (non parlo per scaramanzia), quindi penso che salvo imprevisti estivi (ma farò di tutto affinchè nn si manifestino) io C'E'!!!
Caro Profeta, anche se non ti conosco di persona, sono proprio contento

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Resta da definire il percorso.. mi interessa semplicemente per decidere se fare una mega tiratona da Palermo fino al posto passando per il punto di incontro che ci prefiggeremo (e se è Napoli devo partire in piena notte) oppure organizzarmi per un giaciglio da qualche parte stile cow boy lungo l'autostrada e poi partire l'indomani fresco e pettinato per andare al luogo di incontro.
Secondo me, alla fine ti conviene incontrarti con la colonna Campana e da lì fare rotta in direzione Roma.

"NON FA MALE....... ADRIANAAAAA"..
 
Vecchio 18/04/08, 21:00   #68
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Profeta stai tranquillo sei aggiunto nel primo post in prima pagina
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 19/04/08, 12:12   #69
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Si in effetti è quello che avevo intenzione di fare io, solo che appunto voglio valutare bene se mi conviene arrivare direttamente da Palermo all'incontro con la colonna campana oppure fermarmi a Napoli o in zona e riposarmi..

E' un grosso dilemma!!
 
Vecchio 21/04/08, 10:11   #70
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Riferimento: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI

Quote:
Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
Si in effetti è quello che avevo intenzione di fare io, solo che appunto voglio valutare bene se mi conviene arrivare direttamente da Palermo all'incontro con la colonna campana oppure fermarmi a Napoli o in zona e riposarmi..

E' un grosso dilemma!!
Un Messina-Salerno (economico) fatto in modo da arrivare la mattina della nostra partenza per il lago di Bolsena?

Non avresti il problema di dormire perche' lo fai in traversata ed arrivi discretamente in forma per i 300 km che dovremo fare per raggiungere la meta.
Pensaci
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:32.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.