ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/01/06, 18:17   #61
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

fatto tagliando dei 1000 e mi hanno messo olio shell (mi hanno detto che questo vuole la casa?) 96 euro ah fatto in 1 ora compreso montaggio tamponi laterali
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/01/06, 18:58   #62
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

buono. un pò piu caro di quello che ho sentito da queste parti...però è stato veloce dai.
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/06, 20:08   #63
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Più caro, Canarino? Da AB Moto2 mi hanno detto un centinaio di euro... Se hai un buon indirizzo per fare il tagliando a meno, fai sapere!!!

(Ti nomino ottima fonte per i buoni prezzi)
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/06, 22:55   #64
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Più caro, Canarino? Da AB Moto2 mi hanno detto un centinaio di euro... Se hai un buon indirizzo per fare il tagliando a meno, fai sapere!!!

(Ti nomino ottima fonte per i buoni prezzi)
da Abmoto in via Baldo degli Ubaldi mi hanno fatto il regalo pre Natale €. 120....e mi hanno fatto lo sconto .
due conce ufficiali in Roma . due sole
  Rispondi quotando
Vecchio 31/01/06, 23:39   #65
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Trapper
Ma stiamo scherzando???
Per quanto possa essere un olio non eccelso deve, anzi DEVE rispondere alle caratteristiche indicate dal costruttore.
Che accidenti si stanno inventando al tuo concessionario? La differenza di rprezzo non può essere dovuta a quello. Tieni presente che già ti fanno pagare l'olio a peso d'oro col tagliando a 90-100 € (e la manodopera pure!!!).
Digli che esponesse una bandiera col teschio e le tibie fuori dall'officina!
che testa di ciufolo sto conce...una craniata non glie la toglierebbe nessuno...cioè ma ti rendi conto...pure la faccia tosta di dirti che il prezzo varia dalla qualità che ti butta dentro. ma zio puerco ma il conce non ha degli obblighi di eseguire un tagliando rientrante nei canoni qualitativi stabiliti dalla casa??

a conce... va...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/02/06, 19:11   #66
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Tagiandata !
Lasciata in officina ieri sera alle 18:30 e ritirata oggi stessa ora.
Tagliando e lavaggio (forse ERcolina era così zozza che il mecca si schifava a toccarla ! )
Totale Euri 99, con l'olio consigliato, lo Shell Advance ultra 4

Forse il prezzo non è proprio competitivo, ma li ho spesi volentieri perchè (specialmente il titolare) si sono dimostrati efficenti, rapidi e cortesi. Il capo non aveva fretta e abbiamo chiaccherato per un po della moto, mi ha raccomandato alcune cautele e mi ha detto che a 6000 Km c'è un mezzo tagliando (una specie di controllata generale, dal costo medio di 40 - 50 euro) e il tagliando vero e proprio a 12000 Km.
Gli unici problemi sono le forniture :
1) I tamponi salvatelaio della Barracuda avevano i punti di fissaggio sbagliati e non me li ha montati (non si sa se era la partita o se hanno proprio sbagliato a farli), comunque appena arrivano me li monta al volo
2) Cupolini non se ne parla per almeno 20 giorni, ma mi ha ordinato sia l'originale che il barracuda e quando arrivano li presentiamo alla moto e si vede quale sta meglio (era curioso pure lui)

Insomma almeno l'apparenza e buona e sembra lavorino per bene.
Japan Service, via A. del Pollaiolo a Firenze (ufficiale Kawa)
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 14:34   #67
Nym
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crux
Tagliando dei 1000 km fatto (veramente erano 1200 )
Pagato 88 eurozzi
Quote:
Originariamente inviata da Crux
Per il tagliando l'ho fatto dal conce (via Baldo degli Ubaldi) portata alle 10 di mattina ritirata alle 5 di pomeriggio.... (ma di lavoro si tratta di non più di 1 ora...)
perché nello stesso posto al momento del ritiro, a me hanno ventilato 140€? perché sono una donna? per spaventarmi? perché sanno che prima che arrivo ai 1000 ci saranno un po' di aumenti?

Comunque: devo menargli o posso citare le vostre esperienze?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 15:09   #68
pillo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A me l'hanno fatto pagare 110 €uri e credo che sia già un po caruccio...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/06, 18:26   #69
valesail
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Brutta storia scommetto un fotografo con la divisa
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/06, 16:50   #70
liquid
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

I tagliando:

-olio motore 3kg E 40,50
-filtro olio E 12,91
-controllo generale
-manodopera E 47,00

per un totale di 100 euro (mi ha tolto 41 centesimi)
ma il peso specifico dell'olio quante?visto che contiene il motore a secco 2,4 litri?
ma quanto caaaaaaaaaaa.......zo prendono come paga oraria, me l'avessero almeno lavata.......
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:12.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.