ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/03/07, 10:45   #631
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

E di questo che ne dite?

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/03/07, 10:50   #632
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non mi piace come "forme"
però l'idea del tromboncino collegato ad una pancia catalizzata è passata per la testa anche a me

se lo facessero un pò meglio magari sarebbe una buona alternativa a un non catalizzato.. ...a quel punto però non credo che ci siano guadagni prestazionali e il suono aumenterebbe anche sull'originale se si montasse un "megafono" come quello
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/07, 11:00   #633
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

quindi Se77e, basterebbe montare un tromboncino come terminale dell'originale!?!?!

non saarebbe una brutta idea, e non perdi nemmeno l'euro 3.
certo non guadagni in peso, ma solo in estetica e sound...(ho detto niente.. )
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/07, 12:02   #634
N4pst3R
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il problema di fondo è che dal 2008 tutte le moto devono avere il catalizzatore e dato che ale marmitte omologate adesso non ce lo hanno apparte la gpg nuova del 2007 mi sa che si farà fatica a montare la marmittozza almeno di avere ogni volta che si va in uscita il batticuore per paura della pula (polizia)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/03/07, 14:13   #635
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_alek
quindi Se77e, basterebbe montare un tromboncino come terminale dell'originale!?!?!

non saarebbe una brutta idea, e non perdi nemmeno l'euro 3.
certo non guadagni in peso, ma solo in estetica e sound...(ho detto niente.. )
già, il peso purtroppo rimane

e c'è un altro problema.. non è facile fare un tromboncio che si raccordi bene alla pancia originale
purtroppo quest'ultima sporge ed è ben visibile se no sarebbe stato molto molto più semplice...

per fortuna ho molti amici metalmeccanici e forse riesco a fare delle prove per questa modifichetta (un pò sfigata xò ci si accontenta)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/07, 07:25   #636
Irricca
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono fortemente indeciso se prendere il terminale Arrow o il bellissimo Shark....premesso che il prezzo è pressochè uguale (lo Shark di listino costa molto di più ma con l'agevolazione del forum arriva al prezzo dell'Arrow alluminio), comprerei sicuramente lo Shark per estetica ma come sound opteri per l'Arrow. (Sentiti emtrambi in video e non dal vero)....

Aiuto!!!! Lo so non è facile visto che la scelta dello scarico è soggetiva...voglio solo che ognuno dica la sua e poi cercherò di trarne le mie conclusioni....

ciao ciao.......

(per il momento comprerei per lo Shark visto chela riproduzione audio/video non è molto fedele, quindi scelta al 100% sull'estetica)
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/07, 08:59   #637
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me lo shark è in assoluto il più bello, ho sentito quello di scintilla e "suona" più che bene
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/07, 09:10   #638
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Novità nella sezione "Marmitte e scarichi"

Ciao a tutti!

nella sezione "Marmitte & scarichi" sta nascendo una scheda specifica per ogni scarico creato o adattabile sulla ER6.

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Io ora sto creando le schede dei vari scarichi (per ora non c'è nulla, ci sto lavorando e chiedi di pazientare ancora per qualche giorno), vi chiedo:

1) inserite le vostre impressioni, come richiesto, secondo l'elenco che trovate nel primo post.

2) non postate impressioni di amici o parenti, ma solo le vostre personali. (amici e parenti, fateli iscrivere al forum...)

3) se ci sono marmitte e scarichi di cui vorreste una scheda, mandatemi un MP.

4) non fate spam nelle schede (ricordate che c'è il warning!!!).

Buona navigazione e buona lettura!!!

Ultima modifica di iraton; 09/12/08 a 19:09
  Rispondi quotando
Vecchio 16/03/07, 10:57   #639
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Algor io inserirei anche il sound di ogni scarico con e ssenza db killer
  Rispondi quotando
Vecchio 19/03/07, 23:10   #640
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi oggi ho montato lo scarico leovince !!!!!sound pauroso la moto mi sembra migliorata!!!!l'unica cosa che mi fa pensare a rimettere il db killer e che quando cammino la gente si gira tutta a guardarmi!!!visto il rombo!!!il problema e' se si gira qualche carramba!!!!!pero' e' bellissimo quando si e' verso 7000 giri in allungo sembra che la moto canti.......................
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.