ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/02/07, 19:16   #611
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pepsep io monto il G&G proprio perche da quella coppia in piu dove con lo scarico original perde quarda il link
ci sono i valori di coppi e cavalli a paragone dell original:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qua senti il sound:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il concessionario mi fa 280 con mantaggio O.O Se no guarda qua che cè un po di tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/02/07, 19:46   #612
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Pepsep io monto il G&G proprio perche da quella coppia in piu dove con lo scarico original perde quarda il link
ci sono i valori di coppi e cavalli a paragone dell original:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qua senti il sound:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il concessionario mi fa 280 con mantaggio O.O Se no guarda qua che cè un po di tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ohhh finalmente uno che monterà il G&G. Anch'io è da un po' che lo vorrei montare, ma volevo sapere qualcosa in più.
Ho anche scritto alla ditta, ma come cavolo fai ad averlo a 280????? il listino 2006 che mi hanno mandato diceva molto di più per la versione inox/black che è quella nel video....
Gli ho riscritto recentemente perchè volevo andare in ditta a prenderlo direttamente (è a Settimo torinese se non ricordo male) e dato che io sono di Bergamo, ma ho qualche "aggancio" in zona torino gli ho chiesto se si può andare e in quali giorni.....ma non ho ancora ricevuto risposta.
Attendo anch'io le tue sensazioni, se non ti spiace magari anche qualche dritta per averlo a quel prezzo .....anche non montato, mi faccio un giro a Torino in moto magari! Lamps!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 07:16   #613
Giouncino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enigma77
Pepsep io monto il G&G proprio perche da quella coppia in piu dove con lo scarico original perde quarda il link
ci sono i valori di coppi e cavalli a paragone dell original:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qua senti il sound:-p

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Il concessionario mi fa 280 con mantaggio O.O Se no guarda qua che cè un po di tutto Per poter vedere il link devi essere Registrato
di solito quei grafici sono fatti con moto che monta anche filtro aperto e centralina (power commander o similari). Dal SOLO scarico non ti aspettare praticamente nulla in coppia e velocità. La sensazione di migliori prestazioni secondo me è data dal rumore (più cattivo) e magari dai 5Kg persi (lo scarico originale è decisamente + pesante) e nulla più.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/03/07, 18:07   #614
Pepsep
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giouncino
di solito quei grafici sono fatti con moto che monta anche filtro aperto e centralina (power commander o similari). Dal SOLO scarico non ti aspettare praticamente nulla in coppia e velocità. La sensazione di migliori prestazioni secondo me è data dal rumore (più cattivo) e magari dai 5Kg persi (lo scarico originale è decisamente + pesante) e nulla più.
Prima di dire le cose informiamoci: sul sito della G&G è specificato che i doti si riferiscono al SOLO scarico.

Mettetevi in testa che la coppia è fortemente influenzata dalla fase di scarico del motore a 4 tempi, perciò diversa dal due, e gli scarichi variano proprio quella, per cui possono essere anche realistici.

Per la potenza invece incidono soprattutto la fase di aspirazione (filtro) e accensione (centralina).

Ovviamente le cose sono correlate tra loro, ma andiamo troppo sul tecnico!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/07, 21:38   #615
diablo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi vorrei comprare la leovince su ebay a 209 euro sapete dirmi come'???????purtroppo posso spendere questa cifra...................
  Rispondi quotando
Vecchio 05/03/07, 22:26   #616
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se ne parlato ampiamente in passato, prenditi un po' di tempo e leggiti questo topic, lo so che è faticoso, ma troverai tutte le risp. che cerchi


  Rispondi quotando
Vecchio 07/03/07, 19:38   #617
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito

Guardate questa quanto e' forte. Chissa' se funzionano tutti e 2 oppre uno e finto.
Il prezzo pero' e' un po altino.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/07, 20:05   #618
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Guardate questa quanto e' forte. Chissa' se funzionano tutti e 2 oppre uno e finto.
Il prezzo pero' e' un po altino.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
L'Ixil a 500 euro non mi sembra male, non vorrei dire cavolate, ma 6 mesi fa non si riusciva a trovare a meno di 600 euro.

Cmq. è roba francese, o la ami o la odi...

  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/07, 08:58   #619
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

se a qualcuno interessa su eBay il Laser a due uscite si trova sui 380
  Rispondi quotando
Vecchio 08/03/07, 09:55   #620
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il laser a due uscite sinceramente non mi piace...preferisco la ixus....(per quanto riguarda le 2 uscite)....

però ormai aspetto di vedere se dirty ci sa dire qualcosa dell'hp reverso....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.