ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR > Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella

Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/01/10, 17:10   #51
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: I nostri amici animali

Poi dicci come si chiama il gruppo e la micia
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/01/10, 18:26   #52
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I nostri amici animali

Il gruppo su facebook è
Adottate Carolina
Vi prego èimportante....io non posso proprio.....adeso non ce la facevo più a sentirla piangere sotto la finestra (anche perchè fuori ce la bufera) e l'ho presa....con dei guanti....e l'ho messa dentro una scatola con una coperta nell'entratina di casa....devo tenere le porte assolutamente chiuse.....spero proprio di non traformarmi un una enorme bolla in debito di ossigeno e che lei non faccia troppi casini......non piange più la ******a....è riuscita ad impietosirmi....mi ha lavorato ai fianchi
  Rispondi quotando
Vecchio 01/01/10, 18:55   #53
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: I nostri amici animali

caro angel, i gatti non si adottano.
solo loro che scelgono te....
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 01/01/10, 22:59   #54
manuel1990
Registrato
 
L'avatar di manuel1990
 
Registrato dal: Nov 2009
Ubicazione: Genova
Età : 33
Moto: er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 389
predefinito Re: I nostri amici animali

Mi sono iscritto e spargo la voce
La adotterebbe la mia ragazza ma i suoi non vogliono
manuel1990 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/01/10, 07:36   #55
angelfazz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I nostri amici animali

Urano allora questa ha scelto proprio male
Comunque raga è una gattina veramente educata....stanotte ha dormito nell'entratina ed non ha sporcato per nulla....poi è docilissima stamattina le ho aperto la porta ed,anche se a malincuore se ne è uscita fuori.....mannaggia io se potessi la terrei....ma non posso proprio
  Rispondi quotando
Vecchio 02/01/10, 08:55   #56
[Michele]
Registrato
 
L'avatar di [Michele]
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Età : 60
Moto: kawasaki er6n
Messaggi: 632
predefinito Re: I nostri amici animali

Questo è il nostro piccolo leoncino intorno ai 7/8kg,incrocio siamese & norvegese.
Mi dispiace,, qualche anno fa avrei potuto mettere la foto di altre bestioline[pitone boa caimano iguana finto corallo ecc..]
__________________
"Buone Ruote a tutti.....

Alias,,,Jeppo veloceeee......

Ultima modifica di [Michele]; 30/01/10 a 21:37
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/01/10, 11:09   #57
KMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I nostri amici animali

Angel ... se potessi lo farei volentieri ...

Ma noi ... fortunatamente ... usciamo di casa alle 08:00 del mattino e torniamo alle 19:00 ... 19:30 quando il topo va a basket ...


Gli animali sono belli ... e sono al servizo dell'uomo ... ma vanno accuditi e curati ...

E se poi la gattina si appende alle tende e si mangia il pesce rosso ... sicuramente la Ele la cucina come un coniglio ... ... proprio come fanno a Mantova ... ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/01/10, 13:49   #58
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: I nostri amici animali

Le mie due pesti si chiamano Blizzard e Penelope,sono giunte da me in diretta dal famoso pianeta.....bidone dell'immondizia dove un .....un.......un.....non saprei come definire questo "essere"le ha scaricate con pochi giorni di vita sulle vibrisse.......Ma e' andata bene,ora sono di quasi 4 mesi,belle in carne,mi sembrano felici
giocano dormono mangiano saltano e stanno iniziando a "provare la voce" con miagolii incredibili.
Il mio vecchio amico Blue Regald Duke Kasuu.......coniglio nano MANNARO di ben 4 anni le ha subito accettate,tanto che dormono tutti e tre nella stessa cesta
Dunque ricapitoliamo
Il coniglio nano di 4 anni vede per la prima volta due gatte di allora 2 mesi e mezzo e le adotta senza battere ciglio un secondo
Di contro due felini femmina con un retaggio di caccia derivante da corredo istintivo di madre natura cone vedono un bel pasciuto roditore di 4 anni .......iniziano a leccarlo sul muso e a struscarvisi contro in segno di affetto,per poi dormire e mangiate tutti e tre DA SUBITO insieme e IN ARMONIA PERFETTA (diete un po' diversine.....ovviamente......hihihihihi chi carne.....chi semini,no assaggi.......hahahaha)

....................E LE BESTIE.............SAREBBERO LORO.........???????
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/06/10, 01:51   #59
lady
Registrato
 
L'avatar di lady
 
Registrato dal: Jun 2010
Ubicazione: Roma-Barcelona
Età : 38
Moto: er 6n - fight or fly
Sesso: Femmina
Messaggi: 31
predefinito Re: I nostri amici animali

Dunque...da dove inizio???

Tobia é l'incrocio con un pastore che ho preso dalla strada quasi 5 anni fa...é il mio topolone,ma purtroppo non é gestibile da altri...come ogni pastore che si rispetti fa una guardia strepitosa ma per strada rischia di diventare pericoloso se non sta con me!nell'ultima foto si vede una prova dell'esame d'addestramento che lo ha poi portato a conseguire il titolo di guinzaglio d'argento (da notare il nostro passo)!

Saphira é il mostriciattolo con le orecchie da Dumbo...ed é anche la mia disperazione!
Una zwerg di 3 kg incontenibile ed iperattiva!tanto appiccicosa che me la porto anche in moto

Camilla é la labrador gialla,non é proprio mia,é il cane di mia mamma,ma visto che viviamo tutti insieme é degna di nota!

Kai invece é l'ultima arrivata,presa da un'allevatrice che voleva sbarazzarsene...21 kg di pura ciccia e goffaggine...gli spigoli sono tutti suoi,come pure i pali ed i vasi delle piante!

Per ultimo,ma solo per distinguere i cani dal Gatto,c'é Benito (per gli amici Benny o Miao)...il mio meraviglioso e coccolosissimo gattone di 8 kg,testardo come un mulo...é anche convinto di essere un cane,tanto che attacca tutti i gatti del vicinato!!!

Quando la gente mi vede per strada con 4 cani pensano sempre che sia una dog sitter o una "canara" ... io la chiamo deformazione professionale...studiando veterinaria non potrebbe essere altrimenti!!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kai.jpg
Visite: 105
Dimensione:   18.0 KB
ID: 14843   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   miao.jpg
Visite: 107
Dimensione:   17.6 KB
ID: 14845  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   totò.jpg
Visite: 102
Dimensione:   18.2 KB
ID: 14847   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tobia.jpg
Visite: 108
Dimensione:   18.5 KB
ID: 14848  

Immagini allegate
  
lady non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/03/11, 11:24   #60
Mirco89
Registrato
 
L'avatar di Mirco89
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Riano (RM)
Età : 34
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 169
predefinito Re: I nostri amici animali

Ecco i miei "Piccolini"


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

tutti e due insieme ihihih

Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
Mirco89.
Mirco89 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:47.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.