ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > 2 Ruote in Pista !

2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/08/09, 07:26   #51
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Che dù maron

Si deve parlare di Stoner e tirano sempre in mezzo gli altri.
In questi giorni, leggendo nei vari forum non si fa altro che parlare sui post che riguardano il ragazzo australiano ma inevitabilmente il discorso (chissà perchè chissà come) tira dentro anche altri piloti e il cosiddetto loro "****".

Parliamo del cangurino e dei suoi mali.

Le domande e le curiosità sui guai di Stoner probabilmente non troveranno mai una risposta certa e sincera (io la mia idea me la sono fatta come altra tantissima gente) e personalmente auguro al ragazzo di guarire prestissimo e cosa più importante di ritrovare quella scintilla che un paio di anni fa lo portò a vittorie strepitose bastonando tutti.

Quello che mi fa pensare sono le voci di un contatto Lorenzo-Ducati e qui mi sento di fare un paio di ipotesi.

1° Stoner non sarà mai più quello di prima (e qui allora quelli di Borgo Panigale sanno già e non rivelano) e resterà in Australia con arco e frecce a cacciare galoppando su un destriero

2° Stoner tornerà ma la fiducia in lui non è più cieca e quindi è l'ora di pensare a trovare un altro che sappia portare la Ducati alla vittoria

Una cosa è però ineluttabile, il mondo delle corse in moto va avanti come tutte le altre cose del mondo e morto un papa se ne farà un altro

Scusate un po' di cinismo ma a questo mondo nessuno è indispensabile, nessuno è certo e nessuno è immortale. La storia insegna che gli uomini nascono, se fanno cose importanti saranno ricordati altrimenti saranno come il resto dei tanti che nonostante tutto contribuiscono a tirare avanti (chi più, chi meno e purtroppo chi per niente) la carretta.

Gli interessi sono stati, sono e saranno sempre avanti a tutto e tutti, l'economia si basa su questa semplice e bizzarra equazione - io produco, tu compri = devi lavorare per vivere e farmi arricchire

Se poi non riesci a trovare lavoro mi dispiace per te ma sono cavoli tuoi e di chi ti sta intorno.

Scherzi a parte (ma non troppo), la MotoGP così come si sta mettendo sta andando verso un fututo grigio scuro, molto scuro.

Spero in un ritorno al "manico", mettendo al centro di questo sport ancora l'uomo e la sua capacità di imbrigliare la potenza e l'esuberanza di macchine da lui stesso create.

Tutto il resto è noia e spetteguleSS

Lamps

Ultima modifica di nardo; 19/08/09 a 07:29
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/08/09, 08:08   #52
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da nardo Visualizza il messaggio
è l'ora di pensare a trovare un altro che sappia portare la Ducati alla vittoria
Questo devono metterselo in testa indipendentemente dal fatto di come torni Stoner... Anche perchè dovrebbe tornare come quello di un anno su non so quanti della sua carriera, perchè se anche torna come quello dell'anno scorso non è che sia tutto rose e fiori per quelli di Borgo Panigale... Puntare tutto su un solo elemento è sbagliato, perso lui che fai?
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/09, 12:56   #53
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Comunque è vero che è fortunato: di cadute ne ha fatte anche lui, eppure non si è mai rotto niente. Un mignolino a Losail nel 2006. Praticamente l' esatto contrario di Capirossi
In più, molte volte è caduto ma ha potuto comunque finire la gara.
Se non è qlo questo...
A volte la differenza la fa come cadi .... e soprattutto quando .... se Ti appoggi in una curva a bassa velocità è probabile che la rimonti e arrivi alla fine ... se ti stendi in un curvone a 200 all'ora mi sa che te la metti nella scarsella (tasca ) posteriore ... ora le cadute di rossi in gara non sono mai (o quasi ) del 2° tipo ma quasi tutte del 1° ... il 1° tipo lo fa sempre in prova ... quando può tornare ai box e cambiare moto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/09, 13:21   #54
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

heheheh

Mi aspettavo una obbiezione del tipo: lui non cade perchè è più bravo a settarsi la moto

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

Narduzzo caro, è vero che è il topic di Stoner, ma purtoppo non ci danno notizie

Ho anche pensato che abbia problemi con la moglie...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/08/09, 16:50   #55
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Come al solito in qesto forum vengono rigirate le parole del dopo gara della moto gp.....
Nel ultimo gp è uscita pure la frase che è stato Valentino a mandarlo al ospedale....
Sempre meglio vince vale allora tutto ok vince stoner no!!!! e vale che ha perso....
E adesso viene fuori che è pure Valentino che decide quando uno sta male....
Non ho piu parole...
Io spero sia stress come dicono su italiavaleuno anche se secondo me è qalcosa di piu grave....
Cmq un applaso a un ragazzo che concio comè è riuscito a fare 2 terzi posti e un 4 posto.....

Vai Stoner e torna presto.........
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/09, 20:07   #56
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Mi aspettavo una obbiezione del tipo: lui non cade perchè è più bravo a settarsi la moto
Eccheccavolo di obbiezione sarebbe??? Mica mi chiamo Guido Meda io .... (Guido si ... ma con un altro cognome per fortuna o è S fortuna... )
  Rispondi quotando
Vecchio 19/08/09, 22:53   #57
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Scusa, ho confuso i due stili di GuidO
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/08/09, 07:00   #58
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
heheheh

Mi aspettavo una obbiezione del tipo: lui non cade perchè è più bravo a settarsi la moto

---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

Narduzzo caro, è vero che è il topic di Stoner, ma purtoppo non ci danno notizie

Ho anche pensato che abbia problemi con la moglie...
La mia voleva essere anche una 1/2 battuta , a buon intenditor poche parole.

Dici che hai pensato pure a guai con la moglie? Tutto può essere ma non credo, sembrano innamoratissimi e incollatissimi con l'Attak. Pensa te che gli fa anche da "ombrellina", sai che due balotas!

Ma ripeto, morto un papa se ne fa un altro, la vita continua come continuerà quando il tavulliese deciderà di lasciare la MotoGP.

Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/09, 08:14   #59
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Quote:
Originariamente inviata da nardo Visualizza il messaggio
Dici che hai pensato pure a guai con la moglie? Tutto può essere ma non credo, sembrano innamoratissimi e incollatissimi con l'Attak. Pensa te che gli fa anche da "ombrellina", sai che due balotas!

sono d'accordo, mi sembra impossibile avere problemi con una così: gnocca, sorridente e non rompiballe.
un rarissimo esemplare di moglie perfetta.
e sul fatto che gli faccia anche da ombrellina lo trovo logico. è meglio di molte tatuatissime siliconate con le meches e le extensions che si vedono in griglia, in più è evidente che sono cotti come due pere, perchè mai dovrebbe voler di fianco una scosciata sconosciuta?
farei la stessa cosa con mia moglie...

secondo me semplicemente s'è rotto le balle.
non mi è mai sembrato lo squalo della pista, piuttosto il bravo professionista.
ha guadagnato dei bei soldi, ha vinto il titolo mondiale, s'è sposato una bella figliola: insomma, lui è già pronto per andare in pensione.
il fatto di aver firmato un contratto che lo obbliga ad andare in pista a rischiare la pelle, in mezzo a casini e difficoltà lo ha messo in crisi.
se ci hanno detto tutto mi sembra evidente che i suoi problemi siano psicologici, ed a meno di non credere che un ragazzo finisce in depressione per qualche gara persa dopo anni di pista, secondo me è proprio l'ambiente che l'ha stufato.
il vomito, se non ci sono cause fisiche, è un segno piuttosto evidente sotto una lettura psicologica...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/08/09, 22:18   #60
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Stoner salterà i prossimi GP per problemi di salute!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

La Pellegrini ha fatto un bel gesto.

Se qualcuno trova il testo della lettera lo posta? non riesco a trovarlo. THX
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:20.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.