ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 2° Raduno Nazionale (2007)

2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/04/07, 22:07   #51
tata7
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vengo anch'io...
 
Sponsored Links
Vecchio 20/04/07, 11:36   #52
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti, c'è ancora posto? In caso, presente!
 
Vecchio 20/04/07, 11:43   #53
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alhem
Ciao a tutti, c'è ancora posto? In caso, presente!
Di posto c'è ne a volontà, e se non dovesse bastare c'è sempre casa mia

Inserito
 
Vecchio 20/04/07, 11:52   #54
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
uaglio', allora si parte insieme!!!
Ovvio!!! Il modo migliore per festeggiare la ritrovata libertà (patente appena riacquisita dopo + d'un mese)...potremmo fare anche un pit stop a CS e aggregarci agli altri peregrini
Direi che abbiamo tutto il tempo per organizzarci...
 
Vecchio 21/04/07, 08:37   #55
Mikawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao ragazzi!!
è da tanto che nn scrivo!
per prima cosa volevo ringraziare donovan per l'invito via e-mail...poi volevo assicurare ad altri del forum che anche io sono dell'87 (novembre) quindi no problem...l'unica cosa è che ho venduto la errina e sono in attesa della nuova zetina che spero arrivi presto! mi volete lo stesso????
Credo venga anche mio padre (con un'altra moto) ...ma nn rimaniamo a dormire...ci vediamo a cena e sabato e domenica!
Ti farò sapere meglio al + presto!
lamps
 
Vecchio 22/04/07, 15:23   #56
beddu999
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ?
 
Vecchio 22/04/07, 16:17   #57
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da beddu999
Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ?
Benvenuto, beddu999, di Toscanacci c'è ne sono un bel po, partirà una "carovana" con varie tappe, che raccoglierà un bel po di centauri. Resta "On Line" e vedrai che di sicuro troverai con chi aggregarti. Ti aspetto nella tua Puglia
 
Vecchio 22/04/07, 19:40   #58
guitarmate
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea
 
Vecchio 22/04/07, 20:30   #59
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea
Che piacere "risentirti" per me ed aaron sarà una gioia reincontrarti, e sicuramente anche per tutti quelli di Rufina
 
Vecchio 22/04/07, 21:20   #60
Gigabyte65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io dal 16 giugno al 23 giugno sono a torre dell'orso!!! Uhmmmmm !!! E se portassi la motina in ferie con me???? Vedrò quello che si può fare

 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.