ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/11/10, 16:59   #51
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

quello che stavo per scrivere in questo momento io, mi hai tolto le parole di bocca.
Quindi qua arriva l'altra proposta molto più realistica senza nessuno scopo e moooooooooooolto più semplice.
Al raduno nazionale si fa una bella foto di gruppo, si mette il logo er6italia e chi vuole può stamparsela nel formato che vuole, fino al poster è una cosa fattibile con pochi euro (sui 16 per il poster 100/70cm) e basta andare da uno stampatore, ce ne è uno vicino ad ogni università.
Si mette a disposizione il file e ognuno ne fa quello che vuole.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/11/10, 17:03   #52
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Piace anche a me' ....
vogliooooooooooooooo il calendario con la mia "camilla - er 6n"
fatemi sapere i risvolti........
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:04   #53
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

scusa michele ma cosa intendi?pensi che se l'idea sia buona lo staff non la prenda in coniderazione e arrivi anche ad investirci dei soldi?
alla fine se il calendario si farebbe con foto non professionali,inviate dagli utenti e solo impaginate (si trovano calendari belli e fatti in cui inserire solo una foto) quanto pensi possa costare la cosa?
chiaro che se poi iniziamo a chiamare il fotografo professionale,affittare la sala,chiamare la modella,farci fare impaginazione e elaborazione grafica più ritocchi alle foto la cosa costa un botto e si riflette sul costo finale
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:08   #54
GRIMALDI_ANTONINO
Registrato
 
L'avatar di GRIMALDI_ANTONINO
 
Registrato dal: Feb 2010
Ubicazione: cerveteri
Età : 63
Moto: Aprilia 1000 - ex Camilla - ER 6N
Auto: PEUGEOT 207 HDI
Sesso: Maschio
Messaggi: 454
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

D'accordo con te...
mi piacerebbe un calendario
anche giusto per ........."prova" chissa' cosa ne esce...
GRIMALDI_ANTONINO non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:10   #55
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Beh nessuno vuole affittare studio o chiamare modelle, per ritoccare le foto c'è di sicuro qualcuno oltre a me che usa photoshop e per impaginare non ci vuole niente, con indesign tempo di lavoro 20 minuti.
Fatto ciò si prendono i nomi delle persone che sono disposte a comprarlo e si fa una prima stampa.

Grimaldi ti sei appena iscritto al forum e la tua moto ha già un nome e io che ce l'ho da mesi ancora niente..
Prima del calendario: troviamo un nome alla mia moto!
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:17   #56
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

la cosa si può realizzare solo e soltanto se le foto vengono postate dagli utenti e poi scelte..perchè fare le foto dal vivo significherebbe fare un qualcosa per pochi..visto che il 90% del forum sarebbe tagliato fuori
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:23   #57
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Dani non so se hai visto la foto del mosaico che ho postato, stile M1 di valentino rossi, non ci vuole neanche loa selezione delle 12 foto e quindi zero malumori, possibili attriti perchè una foto è stata scartata o meno.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 17:51   #58
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Scusate,
secondo me stiamo andando un po' fuori strada rischiando di perdere di vista il vero senso della cosa.

Allora.
Passi l'idea del calendario, è bella e su altri forum di auto -come ho scritto- ho partecipato anche io. Passi l'idea di un soggetto per impreziosire il tutto.
Ma perchè ognuno non si può autofotografare in sella alla moto? Il propietario e la moto, nulla di più.
Esempio, va bene la tuta e il casco, ma un posa potrebbe essere la moto appoggiata sul cavalletto e il propietario seduto per terra con la schiena appoggiata alla carena, quasi a dare un senso maggiore alla foto, rispetto a una posa goffa e forzata.


Lasciamo da parte le mogli/amanti/fidanzate, fotografi professionali, modelle gelide ed algide, studi grafici e quant'altro.
E se vogliamo lasciamo anche da parte il discorso "sorpresa finale".

Per quanto riguarda l'effetto sorpresa, la mia proposta che avevo fatto alle prime pagine era:

-Si apre un topic dove ognuno posta -esempio- massimo 4 foto, e questo topic resterà aperto -sempre esempio- 2 settimane.
-Al termine delle 2 settimane si chiede il topic e se ne riapre un altro dove vengono votate le foto migliori.
-Una volta ri-chiuso è chiaro che si sanno già le foto "vincitrici" perchè il topic era pubblico e tutti hanno votato, quindi decade l'effetto "sorpresa".

Ultima cosa, per quanto riguarda la "destinazione d'uso". Molti forum lo impaginano e permettono agli utenti di farlo scaricare liberamente per poi auto-stamparlo in proprio.

Se effettivamente si vuole dare un senso più marcato e forte del solito "scarica-stampa-appendi in camera" l'idea di destinarlo a qualche fondazione in particolare è bella e sicuramente l'approvo.
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 18:01   #59
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Credo che nessuno voglia modelle e studi grafici, c'è gente in gamba in questo forum e di sicuro c'è gente del settore o con un minimo di passione per impaginare un calendario.
Come sono state fatte le magliette si può fare l'impaginazione del calendario.
Mogli, amanti, animali domestici ecc è una proposta troppo complessa e rischiosa, non azzarderei una cosa del genere.
Sono d'accordo con noi e la moto e basta, in sella, sotto la sella, come vogliamo, diamo spazio alla fantasia, scegliamo di fare le foto tutte a colori e poi chi si occupa dell'impaginazione può metterle in bianco e nero oppure no.
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/10, 18:03   #60
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Calendario ER6 (sexy)

Ho letto nei post precedenti queste cose, non me le sono inventate...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:11.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.