ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/04/09, 23:04   #51
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Per non offendere uno dei nostri orgogli italiani dico che: io ho le spalle, più femminili delle sue.
Lei, per andare così bene in vasca, ha delle spalle da uomo che a me non piacciono.

Considera che lei non è nata con quella struttura fisica , ma se l'è "costruita" nel tempo con allenamento , abnegazione e forza di volonta' ... certo poi son d'accordo con te forse le nuotatrici perdono un po' in femminilita' ( ma non del tutto) ma è sempre un bel vedere quell'armonia muscolare nel fisico... io avendo fatto nuoto e pallanuoto forse noto di piu' certi particolari.
Poi oh ...dicevo della Pellegrini ma ne ho presa una a caso , anzi la Filippi mi è pure piu' simpatica!
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/04/09, 23:10   #52
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Cosa dire riguardo le donne in moto?

In verità in verità vi dico, nessuno MAI potrà far peggio del Prescelto.
E chi di voi, stolti peccatori, ha già sentito le mie parole saprà di chi o che cosa parlo.
E quindi, direte voi, riguardo al tema della discussione?
Ergo, io dico a voi che nè uomo, nè donna, ma UNISEX è il Prescelto.

Sia lodato il Motociclo, sempre sia lodato.
Amen

Messaggio aggiunto alle 00:10.

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
Infatti non deve fare la modella ma l'atleta. E in ogni caso, de gustibus non disputandum.
Diciamo che gli uomini sono molto più fortunati, ad esempio, se uno fa il modello e ha un fisico da nuotatore benvenga. Ma se una fa la modella e ha un fisico da nuotatorE... a ME non piace.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:10   #53
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

...in ogni caso io preferisco il fisico da pugile
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:12   #54
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Ti piacciono nasi e orecchie schiacciati? .... per il naso ancora ancora... ma per le orecchie non ho speranze di piacerti
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:18   #55
John
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: provincia di Lodi
Età : 47
Moto: er-6n black&gold
Messaggi: 59
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Io personalmente so fare "il dritto & il rovescio" (non in moto per fortuna..) il punto croce, l'uncinetto e uso discretamente bene lavatrice e spazzolone (no, al vileda non ci sono ancora arrivato).

Conosco pochissime donne che vanno in moto. Sono "interessanti" come qualcuno che ha la tua stessa passione a cui magari non avevi pensato (senza offesa mi raccomando, ma tipo mia mamma che "naviga in internet").

Poi ci saranno tutti i discorsi froidiani (forse non si scrive così...) che in alcuni casi probabilmente calzano (ma non sempre), ma del resto ci sono dappertutto, no?



P.s. un abbraccio a tutte le donne motocicliste =)
__________________
Volere è potere
John non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:19   #56
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

l'uomo ha da puzzà no?
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:24   #57
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Uomini e donne.. che discorso complicato... che non avrà mai una soluzione.
Se devo essere sincero, preferisco le donne.
Trovo che siano migliori degli uomini in molte cose.
Ma per certi lavori fisici sono meglio gli uomini.
Daltronde, possiamo parlarne e argomentare quanto vogliamo. Ma la natura ha deciso così e così E'.
Se dovessi rinascere vorrei rinascere comunque uomo, per noi è più facile vivere, per questo dobbiamo apprezzare di più le nostre donne.

Ma sono già troppo OT.

Cosa ne penso delle donne in moto:
Ho una mia teoria, che con il tempo smonterà il proverbio "donne al volante pericolo costante" e che è analoga per il manubrio.
Le donne guidano peggio semplicemente perchè hanno fatto meno pratica.
Quando avevo 14 anni io c'erano poche ragazze che usavano il motorino. La maggior parte arrivava a 18 anni e prendevano la patente, senza un minimo di esperienza su strada. Ovvio che poi sono dei "pericoli"...

Ultimamente invece, sto notando delle buone doti di guida da parte di giovani neopatentate. Principalmente ragazze che a 14 anni hanno "fatto i capricci" per avere lo scooterino.
E e questo mi è stato confermato da un amico che ha 3 scuole guida.

Detto questo.

Quello che penso delle donne in moto è:
Mettete le protezioni e andiamo a fare un giro
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 23:49   #58
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

La mia opinione in merito è che Ury ha ragione quando dice che parità deve essere e non uguaglianza ... uomini e donne sono differenti come fisico e soprattutto come approccio alla vita ed approccio alla risoluzione di un qualsiasi problema ... ma la cosa che disturba di più in tutto ciò è la classizzazione della discriminante ... ovvero ... non esiste dire che le donne non sono più brave in moto degli uomini ... per me esistono "persone" portate per un determinato uso della moto che porta a piegare/accellerare/staccare/ri-piegare e quindi la cosa gli viene bene e poi ci sono "persone" (tra cui ci metto il sottoscritto) che si sono comprati la moto con ben altri scopi in mente e che del discorso >Tizio/a stacca e piega da Dio< non glie ne po' fregà de meno se non per il fatto di fargli i vivissimi per essere così bravo e si accontentano di spostarsi soddisfacendo la loro voglia di movimento su due ruote (qualsiasi accezione del termine vogliate usare ...)
Personalmente vivo la moto a giorni alterni ... un giorno ho una paura fottuta ... il giorno dopo una fifa blu ... ma qualche volta me la godo andando del mio ritmo senza strafare e senza cercare di fare il tempo... certo se tutti quanti dovessimo Vivere in pista questo discorso potrebbe avere un senso ... altrimenti è solamente uno spreco di lettere premute sulla tastiera ...
  Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 04:51   #59
samuel.1977
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2008
Ubicazione: venaria(to)
Età : 46
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
Sesso: Maschio
Messaggi: 429
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Ci sono amiche di ER6Italia che danno la paga ai più bravi, vedi la Tata e Feather e quando siamo usciti con gli amici del TiDo, una ragazza con la Tuono era più brava del marito, che aveva un'altra Tuono ...
come non quotare macs.......la tipa del tuono a quel giro io l'ho vista solo nelle piazzole di sosta..poi girava come una pazza.............

è anche vero che come ci sono donne che non sanno guidare lo stesso vale per gli uomini....anche se bisogna ammettere che le percentuali sono diverse.........

io ho amici per esempio che a 30 mi hanno chiamato perchè non sapevano come cambiare la ruota bucata con quella di scorta e detto questo detto tutto!!!!

e l'altro giorno ho beccato una coppia tutti e due con un r6 uguale,gli sono stato un po dietro e a un certo punto il tipo per non farsi superare dalla tipa in accellerata al semaforo gli ha schiacciato il bottone che blocca il circuito elettrico prima che scattasse il verde!!!!!(e io mi sono piegato dal ridere!!!!)

credo che una cosa essenziale come tutte le cose sia la passione.......noi ometti da piccoli giochiamo con gli attrezzi del papà e quindi più normale che impariamo a usare un trapano o altro....mentre la donna fa più fatica.....ma se becchi donne che hanno la passione della macchina,moto o qualsiasi cosa sono esattamente come gli uomini......credo che sia l'evoluzione normale della vita!!!!!!!!!!!

esempio a me è sempre piaciuta la matematica e io faccio la maggior parte dei calcoli a mente in poco tempo,mentre la mia ragazza se deve fare 10x11 prende la calcoaltrice.....al contrario lei per esempio(abbiamo amici albanesi)ogni tanto gli insegnano qualche parola è lei lo capisce come se lo avesse sempre parlato....(e la invidio molto!!!)e tante parole le ricorda e le pronuncia correttamente anche se le ha sentite una volta sola!!!!!!!!

Ultima modifica di samuel.1977; 25/04/09 a 05:07
samuel.1977 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/04/09, 05:07   #60
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Ma che il tipo
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.