ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/05/12, 21:10   #51
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Ciao Pepito,se puo' interessarti domenica 3 giugno si svolgera' una prova in salita proprio in sicilia!!!! non sara' valida come campionato italiano ma come trofeo interregionale,io ovviamente non saro' della partita causa............3° prova di campionato la domenica dopo in quel di Carpasio(IM),pensa che noi piloti avevamo proposto all'organizzatore (motoclub sicilyonbike) di spostarla in ottobre,per far si' che,oramai a campionato finito,organizzandoci per bene,molti di noi,io compreso, saremmo andati volentieri a parteciparvi e.......a fare una vacanzina,ma non ci hanno sentito!!!!! capite bene che andare in sicilia, e dopo una settimana spostarsi nell'estrema liguria e' un po' complicato,pazienza,vediamo se il prossimo anno cambiano idea,un saluto
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/05/12, 21:31   #52
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Gare con kawa er6

Caspita il 20 maggio c'è un giro organizzato proprio nella zona dove corri:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Chissà se riusciamo a beccarci...

Ovviamente la tua errina non può circolare su strada... o si?
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/05/12, 21:47   #53
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Ciao Actarus,il 20 maggio c'e' la seconda prova a Radicondoli(SI),bellissimo tracciato e bellissimo paese nelle colline toscane,,si possono vedere le prove libere al sabato pomeriggio ,o le gare alla domenica,contate che quest'anno la prima manche si svolge al mattino, dopo le cronometrate,e la seconda al pomeriggio con partenza piu' o meno per le 14e 30,solitamente il moto club organizzatore non fa' pagare biglietti per il pubblico,quest'anno non so'........con la crisi........comunque dalla cima del paese si puo' vedere buona patre del tracciato,se siete nei dintorni......fatevi vedere,tanto con l'er ci corro solo io.....per ora a presto.
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/12, 21:17   #54
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Gare con kawa er6

Accidenti, le previsioni meteo per domenica sono tutt'altro che confortanti...

In questi casi le gare vengono annullate o si recuperano in seguito?
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/05/12, 21:51   #55
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Ciao Actarus,purtroppo ho visto le previsioni meteo per domenica,e..........non mi piacciono per nulla......pazienza ,si correra' con le rain. essendo campionato italiano le gare si fanno con qualsiasi condizione meteo,a parte impraticabilita' del tracciato causa pioggia forte od altre calamita'del genere. e' una bella menata correre con la pioggia,ma le gomme da bagnato danno una mano,ma bisogna fare attenzione comunque,vedremo che succedera',appena posso vi raccontero' tutto quel che sara' successo,salutoni!!!!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/05/12, 15:25   #56
bikER6
Registrato
 
L'avatar di bikER6
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: murazzano (cn)
Moto: Fazer 8 white + acrapovic
Auto: Fiat stilo 3p 1.9 mjt
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Gare con kawa er6

In bocca al lupo! Sono appena iscritto e ho trovato solo ora la discussione ma letta tutta di un fiato..sei un grande!le previsioni non sono ottime ma potrebbe non essere per forza un male per te e l'errina ;-) farò di tutto per esserci in Liguria..nel frattempo falli neri!!!!
__________________
Se sei incerto? Se sono incerto rallento e ci penso un attimo
bikER6 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/05/12, 22:15   #57
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Wow ragazzi,tornato dalle terre toscana con uno splendido 3° posto!!!!!! Fortuna che il meteo e' stato dalla nostra parte,ha piovuto solo la notte tra sabato e domenica, ed alla fine della manifestazione,forse e' stata la gara piu' bella che ho fatto,in prima manche non ho fatto 2° solo per 17 centesimi di secondo, e come al solito primo delle bicilindriche,e son ancora piu' contento perche' c'era la presenza di una wild card toscana con la suzuki gladius,il quale partecipa al trofeo in pista (che organizza la suzuki per tale modello),di cui avevo un po' di timore al sabato,ma........l'errina si e' dimostrata piu' efficace e..........anche il pilota di tale mezzo si e' complimentato con me'.per la cronaca comunque e' arrivato 4°,insomma,un po' di piloti con piu' cilindri ci sono rimasti un po' male ora prepariamo la gara di "casa"..se cosi' si puo' dire,infatti il 9-10 giugno si svolgera' la 3° prova del CIVS in liguria,precisamente nell'entroterra di Arma di taggia(IM) la Carpasio-Pratipiani,se qualcuno si trova in zona consiglio sempre di fare un giretto a controllare.....ne' vale veramente la pena,salutoni a tutti
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/12, 07:32   #58
bikER6
Registrato
 
L'avatar di bikER6
 
Registrato dal: May 2012
Ubicazione: murazzano (cn)
Moto: Fazer 8 white + acrapovic
Auto: Fiat stilo 3p 1.9 mjt
Sesso: Maschio
Messaggi: 30
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grande! Ne hai fatti piangere parecchi allora! Bene allora 10 giugno a carpasio e se riesco porto qualche amico bikers! Ancora complimenti
__________________
Se sei incerto? Se sono incerto rallento e ci penso un attimo
bikER6 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/05/12, 09:32   #59
Victor144
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Età : 37
Moto: Er6-n orange
Sesso: Maschio
Messaggi: 354
predefinito Re: Gare con kawa er6

Complimenti Riccardo!!
se il buongiorno si vede dal mattino sará un'ottima stagione!!
Victor144 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/05/12, 15:40   #60
marchelli riccardo
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2010
Ubicazione: TORRIGLIA (GE) ITALY
Età : 53
Moto: ER6N 06
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Gare con kawa er6

Grazie a tutti dei complimenti,ora sono gia' con la testa alla prossima gara che e'........quasi di casa,il percorso e' fantastico,titpico tracciato "alla ligure" con curve medio lente,sembra fatto proprio x l'errina......speriamo bene,se qualcuno viene si faccia riconoscere,voi mi vedrete di sicuro,cosi' scambiamo quattro chiacchere,a presto!
marchelli riccardo non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.