|
|
17/10/16, 20:15 | #51 |
Ubicazione: montichiari
Moto: er6f
|
Re: INTERMOT Köln
sinceramente parlo da intenditore scarso che si approcci a questo tipo di moto come er6f e sono deluso dalla nuova versione,tanta estetica per vendere e pochi contenuti, che sono quello che cerco, se riesco a trovare una 2016 a poco la prendo piuttosto che la nuova
---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 18:43 ---------- senza voler dire nulla, comunque ho cercato il prezzo negli altri paesi, a new York è data a 5150 dollari, se fosse così il prezzo è ottimo, per paragone se scorrere la 2016 è data a 7590 dollari se non sbaglio dovreste poter controllare qui ---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:13 ---------- Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
17/10/16, 23:21 | #52 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Difficile confrontare il costo di una paese extraeuropeo lontano come gli USA, caro supermario75.
E poi la moto non è propriamente la stessa venduta in Europa, è omologata con normative differenti. Il confronto deve essere omogeneo, così per me non va. Comunque concordo con te: Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
18/10/16, 11:23 | #53 |
|
verissimo :-)) si faceva per dire, io spero che costi poco, così magari si svaluta il modello 2016 e me lo accatto :-)))
magari... |
18/10/16, 21:19 | #54 |
Ubicazione: Verona
Moto: HONDA CBF 600 S
|
Mah! Sarà che io arrivo da modelli Hornet , Cbf e Fazer quindi 600 4 cilindri ma la motorizzazione non mi convince per nulla.
In effetti è meno potente della precedente nel motore e meno confortevole.... scelta puramente markettara per contrastare la Mt07. Avrei preferito uno stacco netto con il passato da parte di Kawasaki, ovvero una bella Z 636 SX con il motore da 100 cv e curva piena ai medi ereditato dalla Ninja Zx6R. |
19/10/16, 12:15 | #55 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Io (come molti altri credo) invece avremmo voluto un bel motore bicilindrico 700 o giù di lì. Con almeno la stessa cavalleria di prima, un po' di coppia in più e con la cura dimagrante che han fatto sarebbe stata una moto fantastica. Giocando con le mappe delle centraline si sarebbero potute ottenere due moto con comportamenti diversi (parlo di ninja 650 e z650) come ha fatto l'Aprilia con Dorsoduro e Shiver.
E allora l'alternativa alla mt07 era bella che pronta. Poi chiaro che la ninja 600 4 cilindri è tutta un'altra cosa, ma si colloca pure in tutt'altra fascia di prezzo.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
19/10/16, 18:44 | #56 |
|
Sì ragazzi , avrebbe dovuto almeno mantenere la stessa cavalleria, perché non dobbiamo dimenticare che la sua indole è da turismo non semisportiva, per quello ci sono altri modelli , almeno x come la vedo io....
|
19/10/16, 23:35 | #57 |
Ubicazione: Nord Italia (BG)
Moto: N/A
|
|
20/10/16, 09:18 | #58 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Proprio in quel senso. Hanno fatto un bel restyling estetico e poco altro, e non sono stati ripagati dal mercato.
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
20/10/16, 15:25 | #59 |
Visitatore
|
appunto.....il motore doveva almeno rimanere uguale perchè oltre al turismo era una semisportiva che non sfigurava affatto......per il solo turismo c'è la transalp e i suoi cloni....
|
20/10/16, 16:03 | #60 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Come ho detto ...
... linea molto accattivante ma che palesemente declina il turismo e un poco di comodità. @mirketto assolutamente da NON vedere una Z636SX!!! che roba sarebbe??? Fammi piuttosto una Z800SX!!! Una derivata dalla ER6 DEVE quantomeno mantenere il bicilindrico! ... ed anche io avrei optato anche ad un nuovo propulsore che soddisfi le nuove norme antinquinamento ma che non tolga allungo, non aumenti i consumi, che pesi meno, che ottimizzi le masse garantendo un baricentro più basso ... insomma che si veda l'evoluzione della piccola Kawasaki tuttofare ... con il solito prezzo accessibile ... ... che all'oggi è possibile: basta prendere tecnologie superate dalle meno recenti SS ... ... pensiero: però, effettivamente, una Z800 SX ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |