ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/05/08, 20:47   #51
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

dipende anche da chi ti ferma, la maggior parte dei vigili non ha idea di viti, corsa e cavi

certo, se la volevi depo e non hai la vite, visto che tra l'altro hai pagato 50 euro in più, gli andrei a rompere le balle
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/06/08, 13:23   #52
@l3x
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Riviera dei fUori
Età : 43
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
Sesso: Maschio
Messaggi: 163
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

La volete sapere l'ultima? oggi ho smontato la carena per vedere più da vicino il blocco b...ebbene..nn ho nessun blocco b!!!!! Quello che mi sembrava il famoso relais nn è altro che un cappuccio...roba da matti...domani vado di persona dal conce..
@l3x non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/08, 15:22   #53
cerbero87
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: gassino torinese
Età : 36
Messaggi: 7
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Depotenziata Va Benissimo Prima La Mia Era Cosi Anche Se Vuoi Farti La Tiratina Ti Da Soddisfazioni In Lungo Al Max Che Sono Andato Erano I 160
Ma è Divertente E Consuma Ancora Meno
__________________
La velocità è la colpa,e anche il colpevole. e il demone sorridente del motociclista, lo seduce e lo raggira, a volte lo condanna.
cerbero87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/08, 17:28   #54
paskinel
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

scusate se ho aperto la discussione qui, volevo sapere da qualcuno quale marmitta mi consigliate da notare che le prestazioni non mi interessano molto ma preferisco una marmitta che abbia un rumore un po non so tipo la z750 sempre se esiste una marmitta con caratteristiche simili grazie fin da ora
ciaoooooooooo
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/08, 22:26   #55
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Quote:
Originariamente inviata da paskinel Visualizza il messaggio
scusate se ho aperto la discussione qui, volevo sapere da qualcuno quale marmitta mi consigliate da notare che le prestazioni non mi interessano molto ma preferisco una marmitta che abbia un rumore un po non so tipo la z750 sempre se esiste una marmitta con caratteristiche simili grazie fin da ora
ciaoooooooooo
ti conviene cercare info o chiedere consigli nello spazio tuning e personalizzazioni dove puoi trovare un sacco di topic già aperti su quest'argomento, qui sei OT altrimenti!
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!

Ultima modifica di cina11; 10/06/08 a 22:28
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 20:18   #56
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
Question Prestazioni er 6n depotenziata

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono rivolto a voi perchè vi reputo i più esperti in materia, visto che su altri siti ho trovato solo gente ignorante che non risponde alle domande... beh ora passiamo al dunque, dovrei acquistare tra non molto (fra un mesetto circa) una errina-n depotenziata (ho 18 anni) e volevo porvi dei miei dubbi/quesiti:

1°Lasciando la moto depotenziata per 2 anni (ho intenzione di lasciarla depo fino a che non avrò la A3, visto che ho già dei guai con la polizia... mi hanno sequestremo lo scooter, vabbeh) non rischio di ritrovarmi quando la ripotenzierò una moto legata che non rende come quelle full-power??

2°Molte persone mi hanno detto che ripotenziando una moto depo, si perdono dei cavalli e che non sarà mai a potenza piena, addirritura ho letto su un forum di uno che diceva che togliendo il relè (non so come si scrive) e la vite che blocca il gas non sentiva nessuna differenza... questo è vero??

3°Se qualche buon anima gentile ha una ex depo ora full power, mi può dire come si trova è quali sono velocità massima, accellerazione ecc.?

Grazie anticipatamente per le risposte!!! Confido nella vostra esperienza per essere illuminato sui miei dubbi



>>> prima lettera del titolo maiuscola.
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 20:36   #57
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Informazioni depotenziamento er-6n '09

traliasciando il fatto che la mia depo va quasi come una full power direi che è ora di sfatare questo mito che una depo ripotenziata non sarà mai come quella full.. il depotenziamento è solo e soltanto un blocco sull'acceleratore.. e per slegarla basta solo tirarla su di giri... tutto qua..
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 20:59   #58
Marchetiaz
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Melegnano (MI)
Età : 33
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
Sesso: Maschio
Messaggi: 759
predefinito Re: Informazioni depotenziamento er-6n '09

Si teoricamente depo dovrebbe fai sui 164 circa o giù di li se non ho capito male, la tua quanto ti fa? Il blocco sull'accelleratore non ti infastidisce nella guida?? Hai notato un calo di prestazioni lasciandola depo, da quando l'hai presa fino ad ora?? Perdonami tutte queste domande, ma su altri forum hanno contribuito solo a riempirmi di dubbi... grazie

per urano: la discussione di cui mi hai mandato il link l'ho già letta tutta parecchio tempo fa (è da un po' ke vi seguo) ma non ho trovato risposta ai miei dubbi, comunque appena potrò farò un salto in corsia di accellerazione[COLOR="Black"]

Ultima modifica di Urano; 18/03/09 a 21:04 Motivo: :))) :)))
Marchetiaz non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 21:58   #59
Pol
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Milano
Età : 36
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
Sesso: Maschio
Messaggi: 1282
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

beh.. oddio.. se da originale fa i 200 circa avendo 72 cv, non credo proprio che 34cv possa fare 164.. io e un altro utente facevamo circa i 130/140 depo.. il blocco non è fastidioso.. puoi solamente aprire di meno il gas.. è come se andassi sempre tranquillo.. e come me e altri utenti, comincerai a tenerla sempre su di giri per darle un pò di brio..per le prestazioni guarda.. senza i blocchi la moto va che è una meraviglia.. non l'ho confrontata con una full power.. però la differenza la si sente eccome poi io ho pastrugnato un pò su.. ovvero scarico centralina e pignone.. e senza blocchi ora, cosa che non mi era capitata a moto originale a 72 cv, si impenna sia in prima che in seconda solo di gas... ma credo sia dovuto soprattutto al pignone e ai rapporti corti.. si tranquillo.. goditela, conoscila, stiracchia le marce, e fidati che quando la ripotenzierai, non darà alcun problema
__________________
Dafne, la depotenziata + veloce del west
"in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo"

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/09, 22:41   #60
cina11
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2007
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Età : 37
Moto: Er-6n Black & Gold
Sesso: Maschio
Messaggi: 118
predefinito Re: Prestazioni er 6n depotenziata

Quote:
Originariamente inviata da Marchetiaz Visualizza il messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono rivolto a voi perchè vi reputo i più esperti in materia, visto che su altri siti ho trovato solo gente ignorante che non risponde alle domande... beh ora passiamo al dunque, dovrei acquistare tra non molto (fra un mesetto circa) una errina-n depotenziata (ho 18 anni) e volevo porvi dei miei dubbi/quesiti:

1°Lasciando la moto depotenziata per 2 anni (ho intenzione di lasciarla depo fino a che non avrò la A3, visto che ho già dei guai con la polizia... mi hanno sequestremo lo scooter, vabbeh) non rischio di ritrovarmi quando la ripotenzierò una moto legata che non rende come quelle full-power??

2°Molte persone mi hanno detto che ripotenziando una moto depo, si perdono dei cavalli e che non sarà mai a potenza piena, addirritura ho letto su un forum di uno che diceva che togliendo il relè (non so come si scrive) e la vite che blocca il gas non sentiva nessuna differenza... questo è vero??

3°Se qualche buon anima gentile ha una ex depo ora full power, mi può dire come si trova è quali sono velocità massima, accellerazione ecc.?

Grazie anticipatamente per le risposte!!! Confido nella vostra esperienza per essere illuminato sui miei dubbi
1. Io l'ho ripotenziata dopo 2 anni di depotenziamento e posso assicurarti che la moto non è assolutamente legata, anzi...

2. La differenza si sente e anche molto, la prima volta in cui ho aperto il gas dopo averla ripotenziata sono rimasto di cacca dalla differenza.

3. Per velocità e accelerazione i "dati" sono esattamente identici a quelli delle altre errine.

In ogni caso stai tranquillo e non tener conto delle baggianate che t'hanno raccontato, fidati.
__________________
Kawasaki ora e sempre!!!!
Viva il BICI-lindrico!!!
cina11 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.