|
|
26/12/10, 11:41 | #51 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: La Community che vorrei
Già alcuni fanno così, avvertono via mp i componenti della colonna interessata l'unico inconveniente è che devi selezionare uno ad uno gli utenti e poi mandare l'mp. In alternativa Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
Sponsored Links |
26/12/10, 12:58 | #52 |
Visitatore
|
Perchè non aggiungere una sezione 'Percorsi' dove aggiungere la mappa dei giri che ogni tanto si organizzano, magari divisi per regioni o Nord/Centro/Sud.
Potrebbe essere un archivio a disposizione di tutti gli utenti dove pescare idee per i propri giri. Dovrebbe porre come prima cosa una bitmap del giro, poi un link alla mappa di gogle se esistente ed eventualmente delle note su punti di particolare interesse. Potendo si potrebbero aggiugenere anche le coordinate gps in modo da dacricarle sui navigatori. |
26/12/10, 13:14 | #53 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
si, mi piace l'idea
26/12/10, 17:00 | #54 |
Moto: -
|
piace anche a me, dado.
|
26/12/10, 18:05 | #55 |
Visitatore
|
Occorrerebbe preparare un modello. L'utente accederebbe al modello e inserirebbe i dati.
In questa maniera le proposte sarebbero ordinate e facilmente fruibili |
26/12/10, 22:41 | #56 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
il modello da compilare in automatico?
Un po' difficile, pero' potremmo fare nel primo post un form da compilare per rendere tutte le schede uguali
26/12/10, 23:59 | #57 |
Visitatore
|
Si era quello che intendevo.
Se riesco domani provo a creare un modello, passible di miglioramenti in base a ulteriori suggerimenti |
27/12/10, 17:21 | #58 |
Visitatore
|
Ecco un esempio:
Titolo: indicativo di massima del percorso [Nord - Centro] - Brescia - Pertica Alta - Gardone Val Trompia - Polaveno Percorso: Brescia - Nave - Vestone - Pertica Alta - Gardone Val Trompia - Polaveno - Provaglio d'Iseo - Passirano - Brescia Durata: Circa 1 h 30 Mappa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Goggle maps: Per poter vedere il link devi essere Registrato Indicazioni: Strada molto stretta e curvosa . . . Report: Sono partito di mattina .... fotina, fotina , . . . |
26/03/11, 10:13 | #59 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Dite che è possibile aggiungere uno scadenziario?
esempio: io metto quando scade assicurazione, bollo e revisione e/o altro e in automatico mi arriva una mail due e una settimana prima che mi avverte
26/03/11, 11:26 | #60 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Devo dire che le idee di Dado e Ajeje mi piacciono molto
Io sono anzianotto e magari propongo cose un po' retro',quindi se dico sciocchezze vi chedo venia anticipatamente. Comunque io credo che sia noto il fatto che nei, giri organizzati dagli utenti,piu' o meno ci si ritrovi con le stesse persone.Alla luce di cio' sarebbe,a mio avviso divertente,creare dei piccolo gruppi o club aperti a tutti gli iscritti che non andrebbero in contrasto con la er 6 italia,ma che a mio avviso la rafforzerebbero ulteriormente creando un legame ancora piu' forte.ora faccio un esempio a caso -I fermoni mangiatori -Quelli che .....spesso in pista -Associazione naturalistica difesa errina Io credo che darebbe ulteriore slancio e colore al nostro club,si potrebbero,per chi ne ha voglia creare gadget personalizzati sempre contenenti il marchio er6 italia e credo nascerebbero nuove idee ed iniziative da poter condividere con tutti i vari gruppi o con i partecipanti allo stesso gruppo Tipo (sono solo alcuni esempi improvvisati) -Filmone da andare a vedere -Concerto di questo o quel cantante -riunione di uno o piu' gruppi per vedere il derby di milano o le partitone del campionato di calcio Soprattutto sarebbero ,a mio avviso,meglio sfruttati i periodi piu' freddi o meno "motorizzabili" dell'anno,mantenendo sempre piu' coeso e vario sia il gruppo sia l'offerta del club er6 E ovvio che non si tratterebbe di compartimenti stagni,ma solo di rafforzamento dei singoli in un gruppo Se poi la cosa funzionasse si poterebbero creare giornate specifiche dove i vari gruppi si confrontano in piccole manifestazioni(non in moto) non intendo gare in moto o similia,ma cose divertenti a partire dal torneo di play station(magari con gare di moto ) o cose simili Ma sono felicissimo,nel caso l'idea piacesse,se ci fossero ulteriori proposte Jojoev
Motociclisti ... eroi nel vento ... Noro lim Asfaloth....noro lim! (Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!) Ultima modifica di jojoev; 26/03/11 a 11:28 |