ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/03/08, 20:40   #571
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
grazie algor65, in pratica il casco credo proprio che verrà usato pochissimo e solo d'estate, quindi mi dici che come casco non è male.... il prezzo mi sembra ottimo
mi è venuta in mente una cosa, il S500 AIr è un casco che Shark ha progettato espressamente per l'uso in città, pertanto noterete come ha una visuale laterale veramente imbattibile, superiore di gran lunga a tutti gli altri caschi che ho finora usato.

E' veramente il suo punto di forza, questo, oltre al fatto che è veramente ben ventilato e per una donna probabilmente questo ha un ruolo fondamentale, visto che spesso le nostre compagne hanno problemi di capelli e si scocciano se sudano troppo dentro al casco.

In definitiva per me fai un ottimo acquisto e il prezzo è ottimo, hai ragione
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/03/08, 21:40   #572
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

via, questo queek la accompagno a provarlo, vediamo un po.... poi prossimo step un giubbottino
Mi sorge però ancora una domanda, i caschi hanno una "scadenza"? a occhio credo che siano colorazioni vecchie e potrebbero avere anche un paio di anni, potrebbero esserci problemi?
grazie
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 13/03/08, 21:51   #573
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Nuovo acquisto!!

CABERG Justissimo GT nero opaco: modulare dotato di kit per la trasformazione in un casco jet.
Per sommi capi: materiale termoplastico, interno completamente estraibile e lavabile, sgancio rapido, visiera esterna fog free antigraffio dello spessore di 2 mm, visiera interna antisole di colore fumè antigraffio da 2 mm che rientra interamente fra la calotta e l'imbottitura in espanso, doppio paranuca antiturbolenza posteriormente, predisposto per il kit bluetooth senza fili, per comunicazione pilota e passeggero e cellulare, etc etc...

Perzzo: 299 euro ma trovato in un negozio a 225 eurini.

Per ora è nella scatola......ma è stato acquistato a colpo sicuro su consiglio !!!!

Non resta che provarlo!!!!

P.S. : Ho visto che hanno anche alcune taglie di Justissimo (sempre modulare, ma non GT) a 155 euro!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg justissimo_gt_aperto_159.jpg (39.0 KB, 1004 visite)
Tipo di file: jpg justissimo_gt_881.jpg (42.1 KB, 997 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 13/03/08, 22:18   #574
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

la visiera interna oscurata dovrebbero metterla su tutti i caschi, credo sia una cosa veramente fantastica!!!
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 10:24   #575
Enigma77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Athos
Raga, qualcuno sa indicarmi qualche modello di casco che abbia una delle seguenti colorazioni?

NERO con decorazioni ORO

NERO con decorazioni BIANCHE

NERO con decorazioni BIANCHE e ORO

Grazie in anticipo.
Vai sul sito della shoey (se si scrive cosi) ne ho visto uno in un negozio nero con disegni sul binco niente male!

Ce nè uno tamarissimo ma secondo me troppo bello nero con un bel drgo stilizzato bianco!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 14:14   #576
Athos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

hai ragione! ci sono degli shoei con grafiche da paura^^ certo che non li regalano... ora mi stava attirando molto questo Per poter vedere il link devi essere Registrato ma non lo vedo nel catalogo 2008 in questa colorazione... certo questo ha un prezzo decisamente più abbordabile

sono comunque indeciso... ho la moto nera e oro, tuta e guanti nero e bianco... mo ci metto un casco arancione e verde!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 14:55   #577
pinela
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Cologno Monzese
Età : 49
Messaggi: 50
predefinito

Il Caberg lo uso io con lo sputerone,è identico il modello ma diversa colorazione.Inoltre su internet ho speso 175 spese comprese circa un anno fà
__________________
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club
pinela non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 15:07   #578
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Athos
hai ragione! ci sono degli shoei con grafiche da paura^^ certo che non li regalano... ora mi stava attirando molto questo Per poter vedere il link devi essere Registrato ma non lo vedo nel catalogo 2008 in questa colorazione... certo questo ha un prezzo decisamente più abbordabile

sono comunque indeciso... ho la moto nera e oro, tuta e guanti nero e bianco... mo ci metto un casco arancione e verde!!!
Bisogna dire che nel nostro forum i caschi della Marushin sono molto apprezzati...
Sarà perché sono ottimi caschi in fibra di produzione giapponese ad un fantastico rapporto qualità-prezzo...

Sarà che la nostra moto è particolarmente apprezzata tra i giovani e, come si sa, ai giovani piacciono tanto le grafiche tamarre

Sarà che sono caschi che sono leggerissimi e alla fine non merita spendere così tanti soldi, se uno pensa che comprando i marchi più blasonati si possono anche spendere oltre i 500-600 euro...

Insomma, io il Marushin non l'ho mai avuto, ma l'ho provato in fiera a Milano e se qualcuno mi domanda che vuole acquistare un buon casco al giusto prezzo io dico Marushin...

PS = oppure X-Lite e Premier, tra i marchi italiani...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 17:01   #579
Athos
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sarà che passo tutta la settimana in giacca e cravatta, quindi quando posso prendere la mia bimba il tamarro che è in me emerge in tutta la sua violenza! infatti il mio primo amore era (al top del top del tamarro) il marushin shivan bianco con grafiche DRAGON ORO!!! solo che ho l'incubo che si sporchi a guardarlo................. il maledetto moscerino perseguita l'onesto motociclista
  Rispondi quotando
Vecchio 14/03/08, 17:59   #580
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

io ho lo shivan classico e mi trovo bene, quello bianco lo volevo prendere per la mia morosa ma sti storditi hanno fatto bianchi anche gli interni e il dcinturino sottogola!!!
in pratica si sporca a guardarlo
c'è anche la versione rossa che non è male ma forse forse la tradizionale è quella su cui risalta di + il dragone ;-)
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
casco


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:44.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.