![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
#521 |
|
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Molto bello! sta molto bene con la tua moto, anche se credevo rimanesse un po' più piccolo...
però così deve proteggere bene dall'aria! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#522 |
|
Moto: ER 6N
|
Grande Spawn, veramente velocissimo!
Beh, direi che puoi essere fiero dell'acquisto, mi sembra molto carino e anche molto funzionale. Come è stato già detto forse è un po' grandino, ma a tutto vantaggio della protezione offerta contro il vento. Poi ci farai sapere le differenze di impatto alla guida. Grazie ancora per le foto, ciao ;-) Marcello |
|
|
|
|
|
#523 |
|
Ubicazione: San Paolo Solbrito - Asti
Moto: Kawasaki ER6N '06
Auto: Toyota Auris D4D-MT
|
In effetti a confronto con altri cupolotti è davvero di dimensioni notevoli. Il Biondi che ho visto su un altra ER è decisamente più piccolo ed esteticamente più accattivante, ma il mio obiettivo era eliminare il fastidioso impatto con l'aria dopo i 100!!
L'ho testato per circa mezz'oretta a bassi/bassissimi regimi, in città non si può spingere più di tanto e francamente non me la sento nemmmeno avendo ancora poca dimestichezza....la differenza da prima, però, si avverte anche solo in seconda marcia!! Appena potrò (con il foglio rosa ancora non mi è consentito), lo proverò in autostrada e verificherò la reale potenzialità di un cupolotto così ampio! PS: Esteticamente non mi fa impazzire, ma devo dire che ne ho visti di peggio
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
sulla mia del 2006 ho (...abbiamo... ok mi hanno.. io passavo le viti...
) montato il biondi... l' ho provata intorno ai 120km/h e sono soddisfatta del risultato, sarà che non sono molto alta e forse per questo mi ripara di più ![]() senza contare che esteticamente fa la sua figura
Ultima modifica di Pollon; 20/04/10 a 17:12 |
|
|
|
|
|
#525 |
|
Visitatore
|
Orpo'!!! alla fine l'hai fatto lo sbaglio
![]() Credo che l'altezza sia comunque una cosa importante.....se uno e' alto credo che faccia poco il cupolino....... |
|
|
|
#526 |
|
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
![]() faccio sempre in tempo il prossimo inverno a smontarlo e usarlo per spalare la neve però ![]() a proposito.. altro che tamarri... i contrappesi manubrio valtermoto rossi sono IL tocco di finezza femminile! j' adore....
Ultima modifica di Pollon; 20/04/10 a 17:28 |
|
|
|
|
|
#527 |
|
|
Io sono 1.80 e sento l'aria che arriva sul casco e non al petto come prima....in questo cupolotto posso sistemare anche l'inclinazione, quindi prima o poi lo testerò anche più basso (al momento è il più protettivo possibile).
|
|
|
|
|
|
#528 |
|
Moto: Er-6n
Auto: Mazda 2
|
Grazie spawn per il "report"e le foto del cupolozzo
.Molto utile!Sono alto più o meno come te, ed è un pò che sto pensando di montare un cupolino per i viaggi in autostrada...questo dà l'idea di proteggere proprio bene! |
|
|
|
|
|
#529 |
|
|
In autostrada purtroppo non l'ho ancora testato, ma come cupolotto protegge bene. L'aria ora si concentra su testa e leggermente sull'esterno delle spalle, ma nulla di impossibile da gestire
![]() Sono felice che il report sia utile a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#530 |
|
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6N
|
Salve ragazzi! qualcuno di voi ha comprato il cupolino della Puig per il mod. 2009?
potete mica postare delle foto? Sono indeciso fra quello e il Biondi!! |
|
|
|