ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/09/11, 19:47   #501
BlueSugar
Registrato
 
L'avatar di BlueSugar
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
Sesso: Maschio
Messaggi: 51
predefinito Re: Faro allo Xeno

Ragazzi io ho una n, ho montato lo xeno osram h7. Dopo il montaggio, son anche riuscito ad incastrare la centralina dietro lo scudo del faro, non ho avuto problemi di regolazione, ha mantenuto l'inclinazione originale. ho provato quindi, di sera inoltrata (erano circa le 22), una strada di montagna, (monte s. bartolo per chi conosce la zona di pesaro), ho dovuto accendere gli abbaglianti sono nelle curve cieche, del resto...fantastici. volevo aggiungere che dal sito della osram è possibile individuare esattamente le lampadine che montano sulla moto, grazie ad un configuratore apposito, nn solo per moto ma anche per auto. ora sono in attesa di acquistare la luce di posizione a led
__________________
We are sorrounded... ... ... that simplify our problem...
BlueSugar non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/09/11, 20:42   #502
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che gradazione hai preso? 5000k ?
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/11, 21:09   #503
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Faro allo Xeno

Bluesugar, la posizione a led, basta sostituirla all'originale o bisogna fare qualcosa di particolare?
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/11, 20:09   #504
robygun
Registrato
 
L'avatar di robygun
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Varese
Moto: Versys '08 verde
Sesso: Maschio
Messaggi: 81
predefinito Re: Faro allo Xeno

Quote:
Originariamente inviata da BlueSugar Visualizza il messaggio
Ragazzi io ho una n, ho montato lo xeno osram h7. Dopo il montaggio, son anche riuscito ad incastrare la centralina dietro lo scudo del faro, non ho avuto problemi di regolazione, ha mantenuto l'inclinazione originale. ho provato quindi, di sera inoltrata (erano circa le 22), una strada di montagna, (monte s. bartolo per chi conosce la zona di pesaro), ho dovuto accendere gli abbaglianti sono nelle curve cieche, del resto...fantastici. volevo aggiungere che dal sito della osram è possibile individuare esattamente le lampadine che montano sulla moto, grazie ad un configuratore apposito, nn solo per moto ma anche per auto. ora sono in attesa di acquistare la luce di posizione a led

ciao quale kit hai preso?? ho provato a girare per il sito osram ma non ci ho capito nulla....
robygun non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/09/11, 21:03   #505
Raiden
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Faro allo Xeno

Quote:
Originariamente inviata da sancho87 Visualizza il messaggio
Bluesugar, la posizione a led, basta sostituirla all'originale o bisogna fare qualcosa di particolare?
togli la lampadina normale e sostituisci con una lampadina a led
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/11, 22:54   #506
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Faro allo Xeno

ah, così semplice??
che modello bisogna prendere?? mi riesci a dare un link di ebay che parte subito l'acquisto??
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/09/11, 16:35   #507
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Faro allo Xeno

Perfavore, qui si parla di anteriore allo xeno
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 29/09/11, 21:05   #508
BlueSugar
Registrato
 
L'avatar di BlueSugar
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
Sesso: Maschio
Messaggi: 51
predefinito Re: Faro allo Xeno

ho montato la 6000 k, si per montare la posizione a led basta la semplice sostituzione. a dire la verità ho fatto di nuovo un giro sul sito della osram/ prodotti consumer/ lampade per veicoli/ che lampada cerchi
Per poter vedere il link devi essere Registrato
in basso comparirà: seleziona la vettura
Per poter vedere il link devi essere Registrato
e da li parte il configuratore
__________________
We are sorrounded... ... ... that simplify our problem...
BlueSugar non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/11, 10:53   #509
BikeAnto
Registrato
 
L'avatar di BikeAnto
 
Registrato dal: Sep 2011
Ubicazione: Milano Lacchiarella
Età : 56
Moto: ER-6F bianca Daisy
Auto: A3 (ma la usa lei)
Sesso: Maschio
Messaggi: 9
predefinito Re: Faro allo Xeno

Scusa ma che vettura hai selezionato se per le moto non ti danno le xeno?
Ciao, Antonello
BikeAnto non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 30/09/11, 23:21   #510
BlueSugar
Registrato
 
L'avatar di BlueSugar
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Livorno
Moto: ER-6n 08 Full Green
Sesso: Maschio
Messaggi: 51
predefinito Re: Faro allo Xeno

...se cerchi per motorcycle/ kawasaki/ etc..apparirà in basso: "select your lamp in the picture or in the menu below". selezionando low beam ci sono le caratteristiche della lampada anteriore, in particolare la lampada che va montata è la h7r, r perchè è più corta di una lampada standard. comunque volevo precisare che il sito da la possibilità di vedere tutte le tipologie di lampade montate sulla moto. per lo xeno, l'amico che ha acquistato le lampade per me mi ha chiesto di verificare la tipologia di lampada sul sito, ma la sigla h7 vale sia per lo xeno che per le alogene normali, credo indichi le dimensioni e la tipologia di lampada o altre caratteristiche standard. Ovvero secondo quello che ho visto le lampade h7 sono sia alogene che allo xeno, come la luce di posizione, ha una sigla identificativa della tipologia, degli agganci, per il resto se è a led oppure normale alogena è una ulteriore caratteristica rispetto alla base. un pò come le dimensioni di un pneumatico, ad esempio pneumatici per auto 205/55 r 16 è la sigla identificativa di una tipologia di pneumatico, poi c'è la marca, Pirelli Goodyear e la altre, e poi la tipologia: rain, slick ecc. per le lampade lo stesso.
__________________
We are sorrounded... ... ... that simplify our problem...
BlueSugar non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:37.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.