ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/03/10, 16:29   #41
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Ripotenziare

bè conoscendo la burocrazia italiana mi sa che sei stato pure fortunato
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/03/10, 16:34   #42
Teo__90
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: provincia di BS
Età : 34
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
Sesso: Maschio
Messaggi: 121
predefinito Re: Ripotenziare

io ti posso parlare di depotenziamento...meccanicamente...1 settimana per la disponibilità del kit...e successivamente ho prenotato in motorizzazione l'aggiornamento...mi è stato dato apuntamento dopo 1 mesetto per portare giù la moto a far controllare...e poi mi hanno dato un foglio per poter circolare in attesa del libretto che è arrivato dopo 6 MESI! non è che il tuo conce sta aspettando il libretto?...non so come funziona con il ripotenziamento (che dovrò fare a settembre) ma il dubbio che mi viene è che il tuo conce stia aspettando il libretto aggiornato....
__________________
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda...Motociclisti, strana e meravigliosa gente! (icy)

Visita il sito del mio team www.motovt.it
Teo__90 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/10, 17:12   #43
Matteino18
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: ER-6n 2009
Auto: Seat Ibiza TDi
Sesso: Maschio
Messaggi: 10
predefinito Re: Ripotenziare

Anche io sto aspettando l'immatricolazione della mia.....secondo me aspettano di raggiungere un n° minimo di moto prima di farle....nn credo ci sia un attesa cosi lunga xkè ce ne sono tante in coda
Matteino18 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/10, 17:26   #44
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Ripotenziare

Una settimana scarsa per aspettare il kit kawa, praticamente scartoffie per il concessionario e intanto la moto non è stata ferma.

Un giorno, anzi mezza giornata di fermo dal meccanico per togliere vite e compilare le varie scartoffie.

Un paio d'ore per andare personalmente in motorizzazione a fare il collaudo, ovviamente l'appuntamento è stato fissato quando è arrivato il kit.

Un paio di mesi (non ricordo esattamente) per attendere il nuovo libretto e nel frattempo potevo girare lo stesso con la carta rilasciata in motorizzazione ma senza poter sconfinare all'estero.

Totale spesa: 150€


Ps. Evitiamo la scrittura sms style grazie
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/10, 17:33   #45
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Adri, c'era già un topic aperto simile al tuo, ho unito le discussioni. Fai più attenzione la prossima volta e usa il tasto Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/10, 17:38   #46
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Io ho avvisato il concessionario 1 mese prima, poi mi hanno tenuto la moto per meno di due settimane, 3-4 giorni per avere la targhetta nuova da telaio, e altri 3-4 giorni per l'appuntamento in motorizzazione.
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/03/10, 20:44   #47
Adri
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2010
Moto: ER 6N 09
Sesso: Maschio
Messaggi: 18
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
Adri, c'era già un topic aperto simile al tuo, ho unito le discussioni. Fai più attenzione la prossima volta e usa il tasto Per poter vedere il link devi essere Registrato
Scusa molto nn si ripeterà
Ps comq morale della favola se ti organizzi bene stai una settimaan max fermo se fai come ho fatto io passano le settimaan a saperlo la prox volta... ah è vero capita una volta sola nella vita
Adri non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/05/10, 06:53   #48
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Una domanda a chi ha già fatto tutta la procedura (uno a caso... Simo )
è stato aggiornato pure il certificato di proprietà (dato che anche qui sono riportati potenza e numero della targhetta) oltre al libretto?
per l'aggiornamento del bollo come avete fatto?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/05/10, 10:05   #49
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Ciao

L'unica cosa che è stata aggiornata è il libretto, per la verità più che aggiornato è stato rifatto nuovo. Il certificato di proprietà non è stato toccato e non me l'hanno richiesto al momento della prenotazione dell'appuntamento da parte dell'agenzia ne tanto meno negli uffici della motorizzazione.

Per il bollo, l'anno scorso l'ho pagato, mi pare, un mese prima del ripotenziamento quindi ho pagato ancora 41€ e nessuno ha fatto storie fino ad'ora anche perchè sono in regola . Un paio di mesi dopo il ripotenziamento ho controllato sul sito dell'agenzia dell'entrate la situazione fiscale della mia moto e ho notato che avevano aggiornato i dati fiscali con quelli nuovi e di conseguenza il bollo, quest'anno, sarà uguale ad una er non depo. Praticamente è tutto nella norma adesso.
__________________

Simo non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 26/05/10, 10:59   #50
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Ripotenziamento legale

Però, non per essere pignolo, ora il certificato di proprietà non corrisponde ai dati del veicolo (ti segnerà 25kw ed il vecchio numero di targhetta). Non deve essere aggiornato pure quello? un giorno se volessi vendere la moto potrebbero esserci problemi se non sono corrispondenti, o sbaglio?
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:39.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.