ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY > Due Ruote in Rosa

Due Ruote in Rosa Un forum dedicato a tutte le donne della nostra Community !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/04/09, 22:31   #41
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Cosa dire riguardo le donne in moto?

In verità in verità vi dico, nessuno MAI potrà far peggio del Prescelto.
E chi di voi, stolti peccatori, ha già sentito le mie parole saprà di chi o che cosa parlo.
E quindi, direte voi, riguardo al tema della discussione?
Ergo, io dico a voi che nè uomo, nè donna, ma UNISEX è il Prescelto.

Sia lodato il Motociclo, sempre sia lodato.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/04/09, 22:32   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
Dico che ne penso un gran bene. Ma affermare che le donne siano altrettanto brave degli uomini ( IN TERMINI PERCENTUALI) nelle attività fisiche (e nel guidare un mezzo) equivale a dire che le donne sono geneticamente dotate della stessa forza degli uomini: non capisco perchè allora non fare i 100 metri misti.
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io
Quando correvo in bici da giovanissimo, le donne(ragazzine), partivano con 100m di vantaggio, non che fossero tanti ma era comunque un aiuto...
E dire che un campionato provinciale è stato vinto da una donna (ragazzina) che "abbiamo lasciato andare solo perchè non aveva il batacchio in mezzo alle gambe" (mia frase dell' epoca) all' inizio della salita del Brinzio. L' abbiamo rivista 8 km dopo.... dietro la linea del traguardo. BRAVA.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:33   #43
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Ammènn
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:38   #44
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Se pizzico la persona che ha detto che l'Italia è un grande paese lo faccio mettere alla gogna e lo faccio fustigare e mi fermo qui perche se continuassi direi cose ben più pesanti

Lamps a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:40   #45
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Bero0571 Visualizza il messaggio
Noto delle risposte molto pacate da parte delle ragazze hehehehe
Comunque , ma per davvero , che domanda è? è come dire che ne pensate delle donne che fanno sport?
Ma avete visto cosa è capace di fare la Pellegrini in vasca? e volete dire che le donne non hanno il fisico? suvvia...
Per non offendere uno dei nostri orgogli italiani dico che: io ho le spalle, più femminili delle sue.
Lei, per andare così bene in vasca, ha delle spalle da uomo che a me non piacciono.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:42   #46
Sandgirl
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Alessandria
Età : 45
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
Sesso: Femmina
Messaggi: 660
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Lei, per andare così bene in vasca, ha delle spalle da uomo che a me non piacciono.
Infatti non deve fare la modella ma l'atleta. E in ogni caso, de gustibus non disputandum.
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:43   #47
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da Bero0571 Visualizza il messaggio
io quando incontro una donna provo solo rispetto pensando a tutti i luoghi comuni che avete menzionato...che poi diciamolo francamente valgono anche per una discreta percentuale di uomini.
Quoto
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:44   #48
Ronin
Registrato
 
Registrato dal: May 2008
Ubicazione: Prato
Età : 53
Moto: ER 6N Grigia rossa
Auto: 500 Gialla
Sesso: Maschio
Messaggi: 23
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Sandgirl, premetto che chi pensa che le donne siano esseri inferiori non sia neanche da prendere in considerazione. Penso soltanto che che siano esseri diversi dagli uomini e non solo fisicamente e che hanno delle peculiarità che le fanno essere forse generalmente superiori in molti aspetti della vita. Sono ingegnere meccanico e mi sono iscritto proprio 20 anni fa ad ingegneria e anche se poche c'erano già delle donne che hanno fatto il percorso di studi insieme a me in maniera brillante. Alcune erano dei maschiacci e alcune erano delle Donne (D maiuscola messa di proposito) molto brave. Ho notato parlando sempre in generale che erano forse più portate allo studio di aspetti teorici che pratici e credo che questa sia una nota di merito e non di demerito che le elevava rispetto ad una visione più terra terra delle cose. Voi donne siete meravigliose in quanto tali non abbassatevi al nostro livello!

Ultima modifica di Ronin; 24/04/09 a 22:47
Ronin non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:46   #49
Evilseraph2003
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
Messaggi: 83
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Questa è una cosa che mi sono sempre chiesto anche io
Quando correvo in bici da giovanissimo, le donne(ragazzine), partivano con 100m di vantaggio, non che fossero tanti ma era comunque un aiuto...
E dire che un campionato provinciale è stato vinto da una donna (ragazzina) che "abbiamo lasciato andare solo perchè non aveva il batacchio in mezzo alle gambe" (mia frase dell' epoca) all' inizio della salita del Brinzio. L' abbiamo rivista 8 km dopo.... dietro la linea del traguardo. BRAVA.
Bhe io dagli 11 ai 16 anni giocavo con la Vis Nova Roma a pallanuoto agonistico... A suo tempo la Vis Nova stava in serie A1 di pallannuoto femminile e come tutte le squadre di pallanuoto doveva pur allenarsi a giocare. Poichè non erano in numero sufficiente per dividersi in due gruppi da 7 si allenavano contro i maschi... Ma non contro la serie B maschile (a suo tempo la Vis Nova stava in serie B) ma contro la categoria ragazzi 12-13 anni maschile in cui a suo tempo giocavo io. Io psso dire di aver giocato contro e di aver allenato più volte Tania di Mario, setterosa femminile, campionessa olimpica, che a 20anni giocava nel Vis Nova. Solo che lei aveva 20anni -21 come tutta la squadra femminile di serie A, noi ragazzi ne avevamo 12-13. E la situazione era equa. E ci sarà stato un motivo per cui a parità di età non era possibile mettere uomini contro donne in uno sport come la pallanuoto...

Ma la pallanuoto femminile italiana rappresenta al meglio il nostro paese.. E ci ha fatto fare dei gran figuroni. Negli ultimi tempi più del settebello maschile.

Non per questo uomini e donne sono uguali e possiamo pretendere di far giocare la nazionale femminile contro la nazionale maschile.

Messaggio aggiunto alle 23:46.

Quote:
Originariamente inviata da ronin Visualizza il messaggio
sandgirl, premetto che chi pensa che le donne siano esseri inferiori non sia neanche da prendere in considerazione. Penso soltanto che che siano esseri diversi dagli uomini e non solo fisicamente e che hanno delle peculiarità che le fanno essere forse generalmente superiori in molti aspetti della vita. Sono ingegnere meccanico e mi sono iscritto proprio 20 anni fa ad ingegneria e anche se poche c'erano di gia delle donne che hanno fatto il percorso di studi insieme a me in maniera brillante. Alcune erano dei maschiacci e alcune erano delle donne (d maiuscola messa di proposito) molto brave. Ho notato parlando sempre in generale che erano forse più portate allo studio di aspetti teorici che pratici e credo che questa sia una nota di merito e non di demerito che le elevava rispetto ad una visione più terra terra delle cose. Voi donne siete meravigliose in quanto tali non abbassatevi al nostro livello!

amen
Evilseraph2003 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/04/09, 22:56   #50
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Cosa ne pensate delle donne in moto

Quote:
Originariamente inviata da feather Visualizza il messaggio
La donna è donna se riesce semplicemente a mantenere la sua femminilità
Quoto

Messaggio aggiunto alle 23:56.

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
Detto ciò non voglio dire che una donna se ne deve stare dietro ai fornelli... PER CARITA' di DIO !!! La parità tra i sessi è una sacrosanta conquista del mondo moderno e non esiste un sesso dominante; anzi a tal proprosito sono il primo a dire che l'uomo si è ridotto ad essere un "poco utile portatore di sperma", e che le donne possiedono una varietà di sfumature che noi maschiettio ci possiamo scordare.

Ma questo MITO dell'UGUAGLIANZA... proprio non lo digerisco. Sono le diversità, i contrasti che fanno belli il mondo, non le similitudini.
Quoto

Quote:
Originariamente inviata da Evilseraph2003 Visualizza il messaggio
E gli uomini, sono e restano (per tornare in topic) percentualmente più portati nel guidare la macchina o nel portare la moto. Io di piloti donne non ne vedo (e non venitemi a menare la storia che il motivo è il maschilismo nel mondo delle corse).
Non credo che il motivo sia il maschilismo nelle corse. Per adesso me ne vengono in mente altri due:
Il primo già espresso in precedenza: le donne sono meno attratte dai mezzi meccanici. (A meno che non sia il porsche con cui le si vanno a prendere agli appuntamenti. )
Il secondo riguarda un po' la mentalità "retograda" dei genitori.
Chissà quante si sono sentite rispondere NO da mamma e papà, cresciuti con il motto "donna al volante pericolo costante", alla domanda: Voglio fare la pilota, mi aiuti?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.