ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/03/08, 22:10   #41
Profeta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho capito bene perchè c'è la foto del casco, ma a questo punto do il mio parere sia sulle moto (le ho guidate entrambre, la Mt di un amico e la Er mia..) e sul casco (me lo sono preso pure io, identico a quello in foto).
Per la moto, devo dire che anche per me come per te, la scelta tra Er e Mt è stata abbastanza dura, poi però ho scelto la Er più che altro pensando alla maggiore potenza e al fatto che 1 cilindro in + è sempre meglio visto che cmq mi piace andare spesso fuori porta.. (ogni domenica non faccio meno di 400/500 km)
Ho provato la Mt dopo il mio acquisto, e devo dire che non ha nulla da invidiare alla Er, è molto maneggevole, potente in uscita di curva (se ci sai fare è anche più gestibile della Er), con l'unico neo che la spinta finisce veramente presto, e per questo motivo per divertirsi sul serio va bene solo sul misto molto tecnico, con curve in rapidissima seguenza, se becchi un rettilineo no hai speranza di riuscire a stare dietro a nessuno..
La Er invece se la cava anche nei rettilinei (anche se la devi spremere come un limone quando hai acidità) e riesci a stare davanti a moto più potenti (e nemmeno poi tanto) solo grazie alla maggiore coppia in uscita di curva (ma se hai Ducati o Motard dietro lascia perdere..)
Per quanto riguarda l'utilizzo in tutte le altre situazioni (autostrada, città ecc) hanno pressocchè gli stessi pregi e gli stessi difetti..

Per quanto invece riguarda il casco, io l'ho preso da un amico che ha un negozio di accessori moto ad un prezzo ragionevole a Gennaio, e devo dire che lo ricomprerei un'altra volta.. tendo ad usarlo per le uscite "importanti" ma quelle poche volte che l'ho usato in città mi sono trovato benissimo.. è comodo, leggerissimo (che è la qualità principale che mi ha convinto a comprarlo) ottime grafiche di qualità un prezzo molto buono (di listino lo dava a 160 euro), unico neo amici che lo usano più spesso di me, mi dicono che le imbottiture tendono a "lasciare" anche se si mantengono più che sufficienti per tenere fermo il casco ..
Immagini allegate
Tipo di file: jpg post-15-1201466650_118.jpg (105.0 KB, 147 visite)
Tipo di file: jpg dsc01026_849.jpg (180.6 KB, 141 visite)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 06/03/08, 07:16   #42
Nixon
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso: Maschio
Messaggi: 3874
predefinito casco

la foto del casco è un errore mio volevo metterlo sulla foto di riconoscimento
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo...
Nixon non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/05/08, 19:58   #43
murrua
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
Sesso: Maschio
Messaggi: 62
predefinito Re: Probabile nuovo possessore di Er6-n...con dubbi!

auguriiiiii per la motina nuova!
divertiti!!!!
__________________

ER6N
MIVV XCONE MONTATO!!!!
murrua non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:25.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.