ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/01/08, 15:43   #41
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi invitate a nozze sul percorso di cui parla motociclismo...faccio sempre quelle strade e vi garantisco che sono veramente belle,la strada è abbastanza decente, magari qualche dosso ogni tanto ma paesaggio e company son veramente belli,considerate che è zona di palermo,cira un centinaio di Km dalla mia città..
 
Sponsored Links
Vecchio 14/01/08, 15:50   #42
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da <>
Mi invitate a nozze sul percorso di cui parla motociclismo...faccio sempre quelle strade e vi garantisco che sono veramente belle,la strada è abbastanza decente, magari qualche dosso ogni tanto ma paesaggio e company son veramente belli,considerate che è zona di palermo,cira un centinaio di Km dalla mia città..
Ubi maior...se Salvuccio dice così allora m'inchino...c'è da dire che quel percorso mi è toccato farlo da Palermo per rientrare in albergo a Campofelice, visto che quel giorno la PA/ME era chiusa causa mega-incendio...ero piuttosto inca@@ato, visto che sono arrivato in albergo con 2 ore e mezza di ritardo rispetto al previsto, e non si può certo dire che questa strada me la sia goduta granchè
 
Vecchio 14/01/08, 16:48   #43
Mandrazzi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
il 25 si può fare il giro Messina-Tindari-Gole dell’Alcantara-Taormina-Etna-Nicolosi-Catania
Io vi consiglio di fare la "strada del vino" da Linguaglossa a Randazzo,poi fate Bronte,Adrano,etc etc...fino a CT.Lasciate perdere l'Etna,non si scherza con la montagna in questo periodo...
 
Vecchio 14/01/08, 22:21   #44
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Quotone per il mio amico <>
Raga' affidatevi anche alla sua competenza sia stradale che culinaria, e' da 10 e lode, provato e garantito!!!!

Sirru, comunque volevo farti i complimenti per la tua intraprendenza nell'organizzare giri e proporre idee
Spero veramente che possiate farvi tantissime uscite e deliziarci coi racconti e le foto della vostra bellissima terra!!!

Ci verrei volentieri ma il 2 parto per una settimana a Marilleva e non posso assentarmi anche prima dal lavoro, mi dispiace veramente molto, ma per fortuna stiamo andando verso la primavera........

Salvo per quanto ti riguarda tieniti pronto ad ospitarmi nuovamente li' sulle Madonie ok?
Hai una marea di cose da farmi mangiare ancora e chissa' che non potremo organizzare tutti quanti insieme

Donnie, Vituzzo, per voi solo una parola : GRANDISSIMI!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 16/01/08, 11:49   #45
turykawasaki
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Catania
Messaggi: 20
predefinito

Ciao raga e ciao surri se la mano nn mi da problemi spero di essere dei vostri
avverto ad aurons,sterno e salvo Z stavolta il percorso lo facciamo tranquillo o cambio i copertoni
__________________
Salve a tutt i da Tury
turykawasaki non  è collegato  
Vecchio 16/01/08, 12:23   #46
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Previsioni per i prox giorni....... Anche Luca "Intruso" si aggiunge al gruppo, Aaron aggiorna la lista dei partecipanti
Immagini allegate
Tipo di file: jpg meteo_15_gg_sud_161.jpg (105.8 KB, 252 visite)
 
Vecchio 16/01/08, 12:29   #47
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaSquagliataDiCatania
sento un pochino di rosicamente dietro queste parole...
Si, spesso e volentieri!!!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 16/01/08, 13:52   #48
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Potrei venire anch'io?
 
Vecchio 16/01/08, 14:17   #49
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...e certo!!!!!!! Tanto ci pacchi all'ultimo minuto......
 
Vecchio 16/01/08, 15:03   #50
Paperoga
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
...e certo!!!!!!! Tanto ci pacchi all'ultimo minuto......
Strunz!!


Sterno mi è sembrato di capire che anche tu saresti libero un solo giorno.... che ne diresti di domenica 27??
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.