ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Sud Italia

Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/11/07, 11:29   #41
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Hai ragione gian...

mi rimangio ciò che ho detto eheheheh e sottolineo che io mi dissocio dall'appartenenza a qualsiasi gruppo sopratutto se
 
Sponsored Links
Vecchio 23/11/07, 12:09   #42
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Alhem, la seconda che hai detto
Sono l'unico moderatore del Gruppo Sud , non avrai altro moderatore all'infuori di me.
Azz... zì badrone (ma cos'è, una pratica sado-maso??? Craaaazy, pure questo!!!!! )
 
Vecchio 23/11/07, 17:00   #43
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho avuto dal mio amico giugiù il numero di sirrusina che purtroppo per motivi tecnici non può collegarsi quindi mi ha chiesto di tenerla informata, cerchiamo di avere tutto ben definito entro domani al più presto,così l'ultima incognita è il tempo
 
Vecchio 23/11/07, 17:37   #44
denny
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao raga io ci sono
z ridammi il numero con un mess privato perche l'altra volta non c'era cosi ci mettiamo d'accordo meglio
 
Vecchio 23/11/07, 18:35   #45
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Perfetto Denny dovrebbe essere dei nostri, adesso bisognerebbe organizzare l'incontro di denny con i ragazzi di catania, in maniera che poi tutti insieme ci raggiungono.
Qualcuno di Catania può interessarsene???Grazie
Salvo
 
Vecchio 23/11/07, 19:35   #46
NinoER6N
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi a chi lascio il mio numero di cell?

io voglio salire a novara... così mi scialo un pò curve curve...è da tanto che non salgo...

la mia raga vorrebbe venire...ma mi sa ke la lascio a casetta...

allora raga...a che ora e dove ci vediamo???....

Zeta ti lascio il mio numero di cell???...
 
Vecchio 23/11/07, 20:11   #47
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si Nino mandami il tuo numero Via Mp io faccio lo stesso

Sterno cominciamo a fare una stima degli orari a che ora pensate di scendere?a che ora beccate nino?a che ora ci vediamo? per che ora avremo l'appuntamento con i Catanesi?

Salvo
 
Vecchio 23/11/07, 21:49   #48
KaiN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se il tempo è buono, io ci sono!!
 
Vecchio 23/11/07, 22:51   #49
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, domenica le previsioni danno sole per tutto il giorno....bella notizia, no?!?!?

Ho appena sentito in tv che appena due ora fa l'Etna ha riavviato la sua attività stromboliana....così almeno avremo qualcosa da guardare (forse)..... (speriamo solo che le strade siano pulite...)

Terza cosa, metto la lista dei partecipanti nel primo post, così è ben visibile e non è da cercare...

Ultima cosa, per organizzarci al meglio, come suggerisce Salvo (<>) buttiamo giù un po' di orari...

Gli orari utili da Villa San Giovanni sono:

Villa San Giovanni - Messina:
8:00 -> 8:20
8:40 -> 9:00
9:20 -> 9:40


Denny da Vizzini dovrebbe mettersi in contatto con i catanesi e organizzarsi per venire a Messina. Vizzini - Catania sono 60km circa......

Da Catania dovreste partire alle 8:30 circa per essere a Messina alle 9:30/10.

Nino potresti andare fino all'uscita dell'autostrada a Falcone dove arriverebbero anche Salvo e Kain. Partendo da messina alle 10 dovremmo riunirci a Falcone intorno alle 11.

In linea di massima questi potrebbero essere gli orari plausibili. Mi sono tenuto anche abbondante con gli orari perchè gl imprevisti sono sempre in agguato....
 
Vecchio 23/11/07, 23:19   #50
ZetaX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quindi io e Kain dovremmo partire da Palermo presto.. per le 9:30 in maniera da essere a Falcone per le 11, ora provo a mettere in contatto denny con sirrusina così loro salgono a messina e beccano voi calabroni.

Allora ci aggiorniamo a Domani
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:21.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.