ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/09/07, 09:07   #41
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
Fabbri, non serve, lascia stare, non importa come, è morto e basta... Ti assicuro che (per me che spesso vado a raccoglierli) il dolore è uguale, siano stati investiti da un'auto di un cretino o siano stati vittime di un loro momento di eccesso di adrenalina. Tutti siamo ottime persone, tutti abbiamo il momento del matto o il momento che abbiamo fretta, finché ci va bene siamo qui a parlarne. Bisogna cercare di minimizzare i rischi, come hanno detto molti: usare la testa. Ma non giudichiamo, lasciamo stare. E' morto e basta, ed è una tragedia comunque.
Bye.
come non quotare!!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/09/07, 11:31   #42
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Scusami Max, ma ti pare che io faccia polemica gratuita? Se tre mesi fa ho trovato una scala di traverso in autostrada e mi sono salvato non so nemmeno io come? Non diciamo castronerie....
Sappiamo bene come vanno le cose, un ragazzo di Bologna recentemente è morto perché dietro una curva cieca in Appennino ha trovato un tosaerba di un addetto comunale che stava tosando l'erba ai bordi delle strade....

Ho detto solo che ci sono troppi matti in giro e siccome Jack non ci ha spiegato come è avvenuto l'incidente non sappiamo come sono andate le cose e anche io non so se piangere per la sfi@a di un ragazzo o per il suo poco cervello (nel secondo caso sarei meno dispiaciuto)
Fabbri, non ce l'avevo con te in particolare visto che non eri l'unico che ha sventolato la storia del siamo prudenti ecc. che sappiamo tutti a volte pure quello non basta....
però se ritieni opportuno commentare il mio pensiero (che rimane personale ed era un invito, non una polemica) allora citalo tutto il messaggio non solo la parte dove magari ti senti accusato..
rob-en credo abbia capito cosa intendevo.....un ragazzo che molti di noi conoscono ha postato una sua sensazione per un fatto grave, la morte di una persona.....io quando ho letto il post stavo per uscire in moto.....ho pensato x un secondo a tutte queste famose cose che ben sappiamo, e ne è scaturito il messaggio della mia prima risposta...cioè dispiacere per una morte...senza cercarne a tutti i costi una morale che non c'è... e non credo che il dispiacere segua la legge meritocratica...
non so se questo è OT, nel caso non aggiungerò altro.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 12:25   #43
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi spiace, e lo dico con amarezza, che quello che voleva essere solo il ricordo di un ragazzo che non c'è più si sia trasformato nell'ennesima sterile polemica...
Passo e chiudo...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 12:30   #44
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

mi unisco anchio al dolore per la scomaparsa di quel ragazzo...un unico commento...qualche tempo fa un mio amico ha avuto un brutto incidente in moto...molto grave ma si è salvato....è stato soccorso da un altro motociclista!!....non odiamo le moto...loro non centrano!
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 12:32   #45
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da [b
Frantic[/b], ]
!!....non odiamo le moto...loro non centrano!
Strabella questa frase te la rubo subito!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 18:52   #46
Frantic
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Genova
Età : 49
Sesso: Maschio
Messaggi: 299
predefinito

Quote:
Strabella questa frase te la rubo subito!
scintilla wow..lo hai fatto davvero...sono lusingato

voglio solo aggiungere che la mia non voleva essere una polemica nei confronti di Jack_Hero...assolutamente...posso solo immaginare (per fortuna) cosa si provi ad avere un'immagine del genere davanti agli occhi, soprattutto se quella persona, anche se per poco, l'hai conosciuta...ma credo che Jack abbia capito cosa intendo...infatti..non so quanto "inconsciamente"...ha scritto...OGGI odio la moto...
__________________
la vita non è un libro da leggere....ma un diario da scrivere.

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 19:23   #47
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao Giech,

ti mando un virtuale abbraccio e con te oggi la moto la odio anche io

e prego per la pace dell'anima del tuo amico
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 19:51   #48
tonijuve
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito


mi unisco al dolore.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 20:26   #49
ercole
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho parole....

Un grosso abbriaccio Jack..

Con affetto er-cole
  Rispondi quotando
Vecchio 10/09/07, 20:31   #50
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho parole... solo tanta tristezza nel cuore...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.