ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/11/07, 14:41   #41
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma questo? postato nell'altro post in cui si parla del faro allo xeno... mi sembra ottimo! e il prezzo alla fine... 103€, non è male..

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/11/07, 17:23   #42
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

se non sbaglio è quello che ho postato io, anche a me sembrava un buon prezzo, si potrebbe magari pensare di fare un GDA e vedere se si riesce a farsi fare un po di sconto

Guardando bene per le moto è sufficiente il kit base che costerebbe 76€, quello da 103 è per le auto che fanno il check control, a meno che il nostro check control non sia uguale a quello delle auto....
magari gli mando una mail per chiedere
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 17:37   #43
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnimAnimale
ma questo? postato nell'altro post in cui si parla del faro allo xeno... mi sembra ottimo! e il prezzo alla fine... 103€, non è male..

Per poter vedere il link devi essere Registrato


103 euro è riferito a h4 k°6000...............la nostra monta h7 quindi credo che il prezzo sia più basso di quello perchè le h4 costano di più
  Rispondi quotando
Vecchio 21/11/07, 19:48   #44
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

no in verità costano tutti uguali,questo è per la nostra
Per poter vedere il link devi essere Registrato

poi c'è la versione base per 2 moto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

e la versione base per una moto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/07, 08:06   #45
lele73
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

meglio cosi
  Rispondi quotando
Vecchio 22/11/07, 09:33   #46
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

ho scritto a questi signori e sto vedendo come fare per eventualmente comprare un paio di kit, con degli amici.
Mi hanno risposto che hanno 2 versioni del kit per moto, la base e una avanzata; quella avanzata ha la centralina di dimensioni quasi dimezzate e 1,20mt di cavo per l'installazione. Mi hanno confermato che entrambi i kit hanno piena compatibilità con la nostra ER-6N

appena ho news vi aggiorno, io penso proprio che farò questa modifica

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se a qualcuno interessa ecco la risposta che mi hanno mandato:

Salve,
allora le speigo bene il tutto..la ballast è la centralina, ogni kit è fornito di cavi ballast (centralina) lampada e minuteria per consentire una rapida e facile installazione..le basette delle nostre lampade sono metalliche, e non plastiche come quelle della concorrenza, guadagnando così in precisione dell'innesto ed efficienza della lampada stessa (superficie riflettente maggiore all'interno della parabola), inoltre il kit è assolutamente compatibile con l kawasaki ER-6N.

per le moto abbiamoa disposizione due tipologie di kit :
DIAMOND MOTO, dotato di una centralina praticamente identica a quelle usate nelle macchine, e con una lunghezza dei cavi tale da necessitare il posizionamento della ballast (centralina) possibilmente nei paraggi del faro.
link prodotto : Per poter vedere il link devi essere Registrato

DIAMOND MOTO 2008, che è un kit dedicato e esviluppato appositamente per le moto per diversi mottivi che le spiego, la centralina è ultracompatta permettendone una più facile installazione sul mezzo a duer uote dove lo spazio spesso non abbonda, è dotata di starte separato, quindi è caratterizzata da un'efficienza al topo della categoria con dei tempi di raggiungimento della luminosità di regime assolutamente ridotti, lunghezza dei cavi di circa 1,20m che ne consentono l'installazione sotto la sella, quindi anche molto vicino alla batteria qualora la si volesse collegare dierettamente a tale sorgente alimentatrice. Inoltre è stato studiato appositamente per sfruttare i bassi voltaggi delle batterie moto rispetto a quelli macchina.
link prodotto : Per poter vedere il link devi essere Registrato

Resto a disposizione per qualsiasi domanda!
Si ricordi di visitare il nostro magazine online gratuito: Per poter vedere il link devi essere Registrato per info, articoli, foto, curiosità, video e sui nostri prodotti e le novità nel mondo! Aggiornatissimo, e con promozioni sui nostri articoli riservate esclusivamente ai lettori!

A presto,

Paolo
Responsabile Vendite Online
XENOVISION
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli ho chiesto se praticavano qualche sconto su ordini cumulativi e mi hanno detto che mi faranno sapere al più presto.
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 22/11/07, 18:18   #47
E.T.
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: torino
Messaggi: 184
predefinito

nn sarebbe male collegare il tutto sotto la sella il problema x me sarebbe il montaggio nn sono pratico al max bonzo la prendiamo xò dopo le feste natalizie che arrivano un po di cash e la montiamo assieme? tra l'altro nn sono pratico nemmeno nell'acquisto su internet insomma nn so fare na mazza al pc ciao a todos
__________________
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/07, 01:06   #48
vandrem
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
Sesso: Maschio
Messaggi: 206
predefinito

secondo voi un neofita profano con un padre un po' smanettone potrebbe farcela?
__________________
Ciao!
Vandrem
vandrem non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/07, 06:40   #49
bonzo76
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Collegno
Età : 47
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
Sesso: Maschio
Messaggi: 733
predefinito

a mio modesto avvisi, direi proprio di si! specialmente poi se monti il tutto semplicemente nel faro invece di emttere la centralina nel sottosella.
In pratica tu depi attaccare il positivo e il negativo che vanno sulla lampadina che sostituisci alla centralina, poi dalla centralina esce un cavo che va alla nuova lampadina che va montata con lo stesso attacco al faro. Il più è trovare il posto giusto per la centralina, e il gioco è fatto
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
-Kevin Schwantz-
bonzo76 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/11/07, 21:13   #50
CARLO76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ragazzi,
che differenza c'è tra le classiche lampadine allo xenon Azzurro H7 55W 4800k e il kit come quello esposto a questo link Per poter vedere il link devi essere Registrato
E' meglio il kit completo di centralina oppure le singole lampade allo xenon ?
Cosa mi consigliate ?

Grazie e saluti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:27.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.