ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/03/11, 09:53   #41
mdot
 
L'avatar di mdot
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: milano
Età : 35
Moto: er 6f bianca
Sesso: Maschio
Messaggi: 1326
predefinito Re: Tagliandi in gruppo



se vuoi ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme, tanto anch'io parto da milano.
__________________



Mdot: il re delle camicie


6° raduno doloMITICO

in meteoconfo we trust
mdot non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/03/11, 10:15   #42
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

mdot facciamo una cordata milanese con la scorta
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 19:30   #43
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Ragazzi,siete tutti i benvenuti,direi di fare una bella cosa: ditemi chi c'è al sabato pomeriggio e chi c'è alla domenica pomeriggio (in modo che sappia preparare da bere). In questo modo accontenterò tutti senza problemi e ci conosceremo meglio.Come ho detto prima ognuno che vuole venire dice quello che deve fare e non,e lo faremo insieme,in modo da imparare tutti qualcosa e poi,finiti i lavori un bel brefing su idee,consigli,dubbi e quantaltro riguardi le nostre moto e non,il tutto davanti ad una bella birra(o altro per chi lo desidera).La porta è sempre aperta....Fatemi anche sapere se le date per il sabato pom e per domenica pom vanno bene....
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 07/03/11 a 19:45
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/03/11, 19:37   #44
val3l3
Registrato
 
L'avatar di val3l3
 
Registrato dal: Dec 2009
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
Sesso: Maschio
Messaggi: 773
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Anche il tagliando lo dovrò fare dal meccanico causa garanzia..
Ma una birra e quattro chiacchiere le faccio volentieri! anche per me meglio il sabato pomeriggio..

Anche quattro birre e una sola chiacchiera va bene eh!
__________________
Ecco la mia Nathalie e la mia Sabrina!

val3l3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/11, 06:10   #45
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Per me sarebbe meglio sabato pomeriggio, ma ti darò conferma tra un paio di settimane. Credo di non dover fare nulla, solo imparare, imparare ed imparare...
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/11, 09:22   #46
lelesamba
Registrato
 
L'avatar di lelesamba
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Io potrei esserci! Opto per il sabato dato che domenica è possibile che abbia da giocare una partita.. Indagherò comunque..
Devo fare il tagliando dei 30000, quindi poche cose, più che altro controlli..
Ho solo un problema: sul manuale d'officina, nella tabella delle operazioni di manutenzione periodica, è riportato che ogni 4 anni vanno cambiati "tubo flessibile e rigido del freno" [e qui sono a posto, ho appena messo quelli in treccia], "tubo flessibile carburante" [appena cambiato anche quello per usura], e "componenti in gomma della pompa e della pinza".. Qui io non ho mai fatto niente e la mia motina, appena acquistata, aveva esattamente 4 anni, per cui non so se il meccanico che me l'ha consegnata ha già fatto il lavoro o meno. In ogni caso dovrò controllarne l'usura!
In più dovrò installare una nuova lucina di posizione e fare un altro paio di piccole operazioncine!
lelesamba non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/11, 09:33   #47
sancho87
Registrato
 
L'avatar di sancho87
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Età : 36
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
Sesso: Maschio
Messaggi: 668
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Mmmm...ora che mi ci fai pensare, a Luglio faccio i 4 anni dalla prima immatricolazione. Dite che sia il caso di fare qualche intervento?
__________________


"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!"




"C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011]
sancho87 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/03/11, 10:08   #48
lelesamba
Registrato
 
L'avatar di lelesamba
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: ER6-n Black&Gold
Auto: Bravo 1.6 MJ 120cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 108
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Guarda, da libretto di officina ogni 4 anni sono da cambiare quei 3 pezzi che ho scritto prima.. Ci sarebbe poi da fare la lubrificazione dei cuscinetti del canotto dello sterzo e la sostituzione del filtro aria ogni 2 anni. Se non altro è una buona occasione per montare i tubi in treccia per i freni!!
lelesamba non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/03/11, 16:57   #49
Myrdinn&Sabriel
Registrato
 
L'avatar di Myrdinn&Sabriel
 
Registrato dal: Sep 2010
Ubicazione: Como
Età : 55
Moto: er6n Black/Red ABS 07 "Tessa"
Auto: A.R.147 1.6 T.S. Distinctive
Sesso: Maschio
Messaggi: 198
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Direi che le date provvisorie possono essere confermate:Sabato pomeriggio 02/04/2011 e domenica pomeriggio 03/04/2011.Un mp per chi viene sarebbe gradito(nonper altro,ma per preparare le birre)e poi se chi viene mi dice anche cosa vuol fare sulla moto mi preparo con eventuali altre attrezzature(vaschette per recupero olio esauto e vari,per l'olio esausto lo smaltisco io personalmente nella nostra discarica ecologica che ha lo smaltimento oli usati).
__________________
Ama la tua moto...e lei amerà te....

Ultima modifica di Myrdinn&Sabriel; 13/03/11 a 00:54
Myrdinn&Sabriel non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/03/11, 23:05   #50
albyfra
Registrato
 
L'avatar di albyfra
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 46
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso: Maschio
Messaggi: 183
predefinito Re: Tagliandi in gruppo

Io non necessito di fare il tagliando, ma per una birretta ci sarei Sabato pomeriggio 02/04/2011.
Preferirei partire da Milano in compagnia, quindi mdot se vai possiamo darci un puntello...
N.B: Io pero' vado pianino... se avete esigenza di sfogare i cavalli della vostra motina... allora vado da solo (con il mio fido tom tom )
albyfra non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.