ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/02/07, 18:40   #41
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusami davvero...è un periodo un po' complicato x me..sono un po' saltellante e perdo anche molti punti..

la moto me la stanno montando e sistemando..e devo dire che sembra stia uscendo una gran bella moto ...nera e arancio spakka!!
poi devo aspettare i soldi dell'assicurazione e ritirare la moto...poi ti posto subitissimo le foto delle manopole..

naturalmente non ci sono vincoli...se non riesci a resistere alla tentazione nn farti problemi..prendile tranquillamente...ok?? no problem!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/02/07, 18:59   #42
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non sapevo di queste modifiche...mi raccomando....FOTO! cmq quanluno della colonna romana sarebbe interessato a prederle?? perchè io non ho la carta...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 22:09   #43
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Alterego vai tra non ci sono assolutamente problemi stai pure tranquillo che anche se ti perdi via per qualche giorno a me non cambia proprio niente....

sono convinto che la moto stia uscendo proprio bene.... già sulla prima kimera avevi trovato delle soluzioni belle e accattivanti e sono convinto che con questa replicherai per bene....

io le manopole nuove non le piglio quasi di certo quindi aspetto di poter combinare qualche cosa con te, ripeto: di fretta non ne ho quindi va benissimo cosìò......

lamps....
  Rispondi quotando
Vecchio 05/02/07, 22:29   #44
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 09:13   #45
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

LOL!!!

veramente valide....penso ke le prenderò presto...magari blu!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 10:33   #46
_GEO_
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazi il primo che le piglia mi faccia sapere..... che vorrei togliermi quei piccoli dubbi che ho prima di farmi l'acquisto....!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:06   #47
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OKOK ce l'ho fatta ank'io tardi ma......sempre meglio che dopo aver fatto l'ordine....
insomma potevo stare un pò più attento e accorgermene subito...cmque anke voi.....potevate scriverlo expressamente....

si tratta SOLO della leve della frizione (CLUTCH) e per quella del freno?!??!?!?

che si fa?

tnx -mrk-
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:24   #48
Alias
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sei sicuro, mi sembra che si parli di brake&clutch lever ?
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:36   #49
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mRk
insomma potevo stare un pò più attento e accorgermene subito...cmque anke voi.....potevate scriverlo expressamente....
si tratta SOLO della leve della frizione (CLUTCH) e per quella del freno?!??!?!?
Da quello che dichiarano, come vedi sotto, sono entrambe e in tutte le foto se ne vedono due e si vede anche che sono diverse e non la stessa in posizione diversa.

Anch'io vorrei prenderle... sono indeciso tra carbon e oro... ma non vorrei avere troppi "oro" diversi... telaio, manubrio, viti ergal...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine_1_122.png
Visite: 553
Dimensione:   6.0 KB
ID: 5485  
  Rispondi quotando
Vecchio 06/02/07, 11:41   #50
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ragazzi mi state mettendo dubbi..ma nn vanno bene?
li c'è scritto per er-6 quindi appena mi arrivano se non vanno bene le rimando con risarcimento
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.