ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/09/07, 14:55   #41
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolo95
Ho tutto l'equipaggiamento in cordura e mi trovo benissimo, avevo una mezza idea di prendere un giubbotto di pelle ma me l'hanno sconsigliato in molti, quindi ho soprasseduto. La tuta non intendo acquistarla per la sua scarsa praticità, soprattutto d'estate col caldo, anche se la protettività in caso d'incidente è certamente ottima.....

Eppoi, pure se è un'idea sicuramente sbagliata, tendo ad associare la tuta in pelle con le supersportive e la pista, per una moto come la nostra mi sembra francamente un po' troppo, col rischio di apparire pure un po' ridicoli....opinione del tutto personale, naturalmente.....

Ma dico..spero che scherzi sul fatto della figura che ci puoi fare con la tuta sull ER6".....

ma chett'importa! guarda che l'ER non è uno scooter.....e anche in scooter sarebbe meglio almeno la giacca di pelle....

la nostra è una moto con cui è possibile correre..anche troppo....non è che se cadi a 150 con una R1 o a 150 con la nostra ti fai male meno o di piu....

è ovvio che in citta e x piccoli spostamenti la tuta è fuori discussione...ma gia la giacca va bene...io la uso anche in città..e non x fare il figo....ma non mi sento neanche ridicolo...mi sento solo intelligente in quanto penso alla sicurezza... viva la tuta
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/09/07, 21:58   #42
Chillhouse
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se a qualcuno puà interessare da Giudici (Per poter vedere il link devi essere Registrato) a Bregnano (CO) ci sono in saldo tute divisibili e intere a 400 Euro. Non sono affatto male!

  Rispondi quotando
Vecchio 14/09/07, 23:15   #43
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io celo celo celo !!!!!!! 2 pezzi l'intero fa anni sessanta anche il bottomless vabene
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 15:18   #44
Danyto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comprata divisibile da un sito internet (non so se posso mettere indirizzo)

Tutta nera, usata solo parte superiore (per il momento), comunque è abbastanza comoda nonstante il prezzo relativamente contenuto.
  Rispondi quotando
Vecchio 14/11/07, 16:38   #45
balu
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso: Maschio
Messaggi: 119
predefinito

la tuta più volte mi ha salvato da grattuggiate ed escoriazioni serie.....sia in pista che su strada.......adesso ho una versys, da circa due mesi (già 3200km), ma quando vado in giro la domenica con qualche amico, la tuta la metto sempre.....certo per andare al lavoro preferisco abiti più comodi ma per i grandi viaggi o i giretti spinti la tuta è necessaria.....l la tuta più volte mi ha salvato da grattuggiate ed escoriazioni serie.....sia in pista che su strada.......adesso ho una versys, da circa due mesi (già 3200km), ma quando vado in giro la domenica con qualche amico, la tuta la metto sempre.....certo per andare al lavoro preferisco abiti più comodi ma per i grandi viaggi o i giretti spinti la tuta è necessaria.....l
__________________
turborecipientepervasodireazione
balu non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/07, 11:35   #46
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito

Ciao io ho una M-tech (marca alla quale mi son più che affezionato!!), la NKP* rossa/bianca rigorosamente intera... (* no kangaroo please!!)
quando voglio fare lo "spiritoso" me la metto, se vado fuori con la ragazza metto una classica giacca in cordura (sempre m-tech, t-rex) che va più che bene!
comunque dalle varie risposte degli altri credo di capire che la domanda si sia trasformata da "tuta si, tuta no?" in "pelle o cordura?"
beh uno si veste come meglio crede, e quando s'accorge di essere "nudo" cambia...
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/07, 11:58   #47
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Io sto cercandone una, su ebay o in saldo. Ora ho il giubbotto in cordura. Non so se prendere anche degli stivali tecnici...
Se a qualcuno interessa, su motorstock.biz ci sono prezzi ottimi. La scelta non è molto ampia, e non so nulla sui tempi di consegna
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/12/07, 19:43   #48
stefy70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io ce l'ho ormai da quasi tre anni, mi trovo benissimo, anche se in estate a volte da' fastidio per il caldo, ma per la mia sicurezza sono disposta a sacrificarmi. Prima avevo il completo in cordura ma non ero molto soddisfatta; soprattutto in inverno dovevo vestirmi come l'omino Michelin, mentre adesso sono protetta con metà degli indumenti (ho addirittua comprato il completo della Bikers ed è favoloso!).

Questa è per Gualtik: ti consiglio vivamente gli stivali tecnici, meglio se in Gore-tex. Io ce li ho da quasi 10 anni (sono Dainese) e sono fantastici, anche dopo una giornata intera non sento la stanchezza ai piedi. Hanno solo una pecca: non sono in Gore-tex e quando piove non è affatto agevole guidare con i soprascarpe, ho sempre il timore che si impiglino sulle pedaline.....

Lamps a tutti, Stefy
  Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 12:41   #49
gualtik
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Torino
Auto: Punto
Sesso: Maschio
Messaggi: 94
predefinito

Grazie! Visto solo ora l'info sugli stivali
__________________
Devoto a Santa Moto
gualtik non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 04/12/07, 16:25   #50
AnimAnimale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io mi sono appena comprato una divisibile della spyke!! Ho risposto "ce l'ho ma la uso poche volte" anche se in realtà penso che metterò almeno la giacca tutte le volte che il clima lo permette, mentre i pantaloni li lasccerò per le uscita un po' più lunghe..
non vedo l'ora di usarli
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:16.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.