ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/08/07, 10:48   #41
bubino
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: Settimo Torinese
Messaggi: 33
predefinito

complimenti x il pimpaggio

quanto viene a costare?
(lo so che alla passione x la moto non si bada a spese)
__________________
Se sei incerto, tieni aperto
bubino non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/08/07, 02:22   #42
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ieri e oggi ero al mare, domani posto qualche foto. Per ora, le modifiche elencate in prima pagina sono costate 2000 testoni più o meno tondi. Ma ancora ci vuole un po' solo i cerchi alpina di listino stanno a 1500 euro Conto di ricevere un po' di sconto dandogli in cambio al preparatore la moto da esporre ai saloni di milano, padova ecc...
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 11:15   #43
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

beh parecchio sconto...visto che poi te la tiene x svariate settimane...

che forza che 6 in contatto diretto con tutti questi produttori....

senti ma alla sospesione posteriore hai gia pensato? tropppo curioso di vedere le foto!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 18:12   #44
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecco un po' di foto! Fatte poco fa sotto casa, senza neanche lavarla Notare i collettori...

Per il mono, dapprima mi piaceva il matris con tutte quelle belle regolazioni ma poi ho pensato che ohlins andrebbe comunque bene, tanto alla nostra moto non serve una cosa troppo pistaiola...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 20:21   #45
spilu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

COMPLIMENTI!!! molto bella. una bella special ! dimmi una cosa il codino lo lasci cosi?nel caso di pioggia o di lavaggio non entra l'acqua sotto la sella essendo tutto aperto? visto che lavori con la resina perchè non ti fai un mini codino magari in carbomio anche giusto per chiuderlo? ciao e complimenti ancora.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/08/07, 20:22   #46
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

e bbbravo!cosi se fa!!!!anche se hai fatto il contrario rispetto a me x qnt riguarda il codone veramente bella....i fianchetti comprati o home made?cerchi fantastici..xche non danno troppo nell occhio e il colore ü ayyeccatissimo

unica cosa da obbiettare......le gomme metti qlcsa di piu sportivo che t diverti di piu

per il mono hao ragione con lßohlins..e sulla matris ho pensato la stessa cosa...

solo che IO VOGLIO IL SERBATOIO SEPARATO mi sono fissato su sta cosa xche esteticamente sarebbe una bomba..come le forche rovesciate
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 08:57   #47
Fio
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Bareggio (MI)
Età : 36
Auto: Fiat Punto 55s
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito

Molto bella! Però io gli metterei il codone e gli cambierei le manopole
__________________
La mia ER->La mia bambina
Fio non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 10:44   #48
DanieleR-6n
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Monza e Brianza
Età : 42
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
Sesso: Maschio
Messaggi: 470
predefinito

fa-vo-lo-sa!!!una cosa solo mi lascia perplesso....non c'era verso di far sparire il sotto codone?è l'unica pecca che vedo sinceramente....
che malato che sei!!!
__________________
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!!
31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h....
DanieleR-6n non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 12:04   #49
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella bella bella!!!! Il telaio in vista è spettacolare...peccato pero' che non si possa nascondere tutto cio' che c'è sotto la sella senza dover mettere dei fianchetti....

Belli i cerchi: quanto costa farli così?! p.s.: come li hai fatti i fianchetti?!? In che materiali sono?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/07, 13:32   #50
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
e bbbravo!cosi se fa!!!!anche se hai fatto il contrario rispetto a me x qnt riguarda il codone veramente bella....i fianchetti comprati o home made?cerchi fantastici..xche non danno troppo nell occhio e il colore ü ayyeccatissimo

unica cosa da obbiettare......le gomme metti qlcsa di piu sportivo che t diverti di piu

per il mono hao ragione con lßohlins..e sulla matris ho pensato la stessa cosa...

solo che IO VOGLIO IL SERBATOIO SEPARATO mi sono fissato su sta cosa xche esteticamente sarebbe una bomba..come le forche rovesciate
Krusty... io te siamo uguali in fatto di tuning, sembra che mi leggi nel pensiero Diciamo che se ci fosse la possibilità di prendere il matris col serbatoio separato lo preferirei anche io...
Per il resto, i fianchetti sono della lightech (regalo della mia ragazza, credo costino intorno ai 300 ma non sono sicuro) e i cerchi li ho fatti verniciare dal mio carrozziere, che me lo ha fatto praticamente gratis. Quando monterò i cerchi alpina potrei vendere questi qua sul forum La coda così non è un problema, acqua e vento non gli fanno niente! Il sotto codone si poteva togliere ma bisognava sacrificare la serratura ed era un po' complicato... non avevo voglia di scervellarmi, tanto è una soluzione provvisoria. Come ho detto più sopra, modifiche come codino e verniciatura arriveranno in autunno/inverno, in stagione di fiere
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:03.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.