ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/03/07, 19:46   #41
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sulla corona ti dico lamia..........l'errina è dell'ultima generazione, ed esce gia' rapportata cortina, io non andrei intorno al rapporto originale, e comunque provala in sesta a tutta e vedrai che tira gia' quasi tutti i giri.......
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/04/07, 12:15   #42
N4pst3R
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voi che avete montato il leovince avete problemi di carburazione?? la mia scoppietta vistosamente e ho uno sgradevole effetto on-off in 1°, 2° e anche in 3°
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 12:26   #43
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se vuoi che il tutto funzioni al meglio hai bisogno della centralina per riequilibrare la carburazione..ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 15:22   #44
N4pst3R
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

posso farmi aggionare la mia senza spendere 300 euri?? mi pareva che con 100 si potesse aggiornare la centralina con dati nuovi, direttamente dal concessionario. Qualcuno ne sa qualcosa???
  Rispondi quotando
Vecchio 24/04/07, 20:20   #45
frjiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mai sentito una cosa simile ma se possibil sarebbe una figataaaaaaaaaaaa
  Rispondi quotando
Vecchio 07/06/07, 16:35   #46
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti,oggi mi sono aggiudicato un'asta x uno scarico completo,nn solo terminale quindi,leovince nuovo a 231 euro....
inizialmente la mia scelta era per il mivv e soprattuto l'arrow che sarebbero costati circa lo stesso,ma ho pensato che lo scarico completo dovrebbe essere meglio del solo terminale anche se magar di marca migliore...volevo sapere se ho ragione o in realtà non è così e cosa cambia e magari se l'ho preso ad un prezzo,il solo scarico leovince si trova a 200 euro...
x favore rispondete,nn ho ancora pagato e nn vorrei prendere una cantonata...in definitiva cosa dovrei aggiungere x sfruttare al meglio lo scarico completo e con che spesa...

p.s grazie a tutti e chiedo scusa agli amministratori x il precendente post doppio,spero di nn fare altri errori,perdonatemi ma sono nuovo...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 07:13   #47
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Dunque andrebbe fatta una prova al banco ma in teoria tra solo terminale e scarico completo, nell'Errina, non c'è una grande differenza.
Questo perché mettendo il solo terminale cmq togli il catalizzatore, cosa che non succede in molte altre 4C dove cmq il catalizzatore rimane sotto.

In ogni caso ti consiglio di comprare una centra aggiuntiva per ingrassare la carburazione e far passare + benza.
A limite visto che ci sei metti pure un filtro aria + aperto.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 10:01   #48
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="mc0676"]Dunque andrebbe fatta una prova al banco ma in teoria tra solo terminale e scarico completo, nell'Errina, non c'è una grande differenza.
Questo perché mettendo il solo terminale cmq togli il catalizzatore, cosa che non succede in molte altre 4C dove cmq il catalizzatore rimane sotto.

In ogni caso ti consiglio di comprare una centra aggiuntiva per ingrassare la carburazione e far passare + benza.
A limite visto che ci sei metti pure un filtro aria + aperto.[/quote


quanto potrebbe essere la spesa?]
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 10:04   #49
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Dipende.
La rapid + completa che ritocca anche gli anticipi vai su 500 € + il filtro (50 € circa).
Oppure power commander + modulo ancitipi e vai sui 450 €.
Insomma c'è da spenderci.
A limite la lasci com'è e vedi se scoppia parecchio in rilascio, se non eccede non rischi di danneggiare il motore.
Un consiglio: NON mettere solo il filtro, peggioreresti e basta.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 10:51   #50
cincinnatikid77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mc0676
Dipende.
La rapid + completa che ritocca anche gli anticipi vai su 500 € + il filtro (50 € circa).
Oppure power commander + modulo ancitipi e vai sui 450 €.
Insomma c'è da spenderci.
A limite la lasci com'è e vedi se scoppia parecchio in rilascio, se non eccede non rischi di danneggiare il motore.
Un consiglio: NON mettere solo il filtro, peggioreresti e basta.
grazie stavo appunto pensando di mettere solo il filtro
ma quando dici rischi di danneggiare il motore che intendi?c'è questa possibilità?????
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.