ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/07/09, 20:07   #41
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Ho accompagnato qualche "esemplare" del gruppo sul Piancavallo nel giro a Barcis, qualche anno fa, la strada dalla piana a pedemonete è in manutenzione, mentre il tratto basso da Barcis è rifatto bene. La salita sulla piana attraverso il bosco invece resta pessima (ultimo passaggio a maggio).
La zona di forni e il rest non la conosco a livello motociclistico, ci andavo a funghi qualche lustro fa.
Qualche idea per gli orari?


Spero che Adal non si arrabbi, ma qualcuno (un mod a caso) potrebbe spammare al gruppo l'evento via mail?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/07/09, 20:11   #42
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

forni non li tocchiamo mi sa... da barcis ad ampezzo la strada è decente... resta da verificare se è aperta la forcella lavardet da prato carnico verso sauris... come già scritto due settimane fa era chiusa!
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 21:52   #43
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Foto a metà tra Campolongo e Forcella Lavardet............... Ci passiamo il 26? :8)

E per la strada panoramica... è così grave se c'è un pezzetto di sterrato? Procedere piano, peso al centro, MAI il freno davanti, se è proprio brutto piedini rasoterra..... io lo trovo divertente, basta che non siano tanti Km... col caldo che fa non dovrebbe esserci fango. Semmai decidiamo al momento.
Ma è inutile che rompo, tanto non sono neanche sicuro di esserci... è che quella strada mi intriga molto!

Mi piacerebbe sapere che ne pensa il mitico Morpheus...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gulp.jpg
Visite: 84
Dimensione:   137.6 KB
ID: 12133  
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 21:58   #44
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Il Morph quel giorno lì a quanto ho capito si fa il Vrsic col DuHa e compagnia ... e sinceramente non so ancora dove e come andare ... meno male che ho ancora una settimana per rodare bene le gomme nuove ed imparare il comportamento del "mezzo" ... Bob se Tu ci sei Ti faccio da sponda ...
Intanto oggi tutta moto (mattina e pomeriggio pure per andare a lavorare ... e rientro col buio ...)
  Rispondi quotando
Vecchio 16/07/09, 22:32   #45
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Quote:
Originariamente inviata da Bobjakk Visualizza il messaggio
E per la strada panoramica... è così grave se c'è un pezzetto di sterrato? Procedere piano, peso al centro, MAI il freno davanti, se è proprio brutto piedini rasoterra..... io lo trovo divertente, basta che non siano tanti Km... col caldo che fa non dovrebbe esserci fango. Semmai decidiamo al momento.
Ma è inutile che rompo, tanto non sono neanche sicuro di esserci... è che quella strada mi intriga molto!

Mi piacerebbe sapere che ne pensa il mitico Morpheus...
Se lo sterrato è brecciolino o, ancor peggio, terra battuta bagnata, sai che goduria con il gommone da 180 dietro.........sembra di galleggiare, e non è una bella sensazione!

Onestamente devo ancora digerire la discesa del Pramollo (se non sbaglio nome)!
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/09, 02:57   #46
poiurto2004
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Pcallo è in manutenzione nera..pessima salita sia da Aviano che da Barcis
L' unica panoramica che conosco in zona è attorno Barcis lake --.la 24k fatta di corsa 2 settimane fa'..sic.3 giorni col maldigambe
Rest,,per me positivo
ma lo Zoncolan con le sue malghe in cima per magnar,,che ******!!!
forni ok
Sauris mi son fermato la settimana scorsa per il gran speck..mmmh,,bono ..e discesa da casera Razzo,,alla grande

---------- Post added at 03:57 ---------- Previous post was at 03:56 ----------

ocio fig ata no lo prende mette questo''''''''''' gheeesborooooo vecio
__________________
luca69-
poiurto2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/09, 07:44   #47
sg_12
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Età : 43
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
Sesso: Maschio
Messaggi: 323
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

...quindi lo mettiamo sto zoncolan??? poi possiamo fare sempre la strada da ampezzo verso tramonti e poi salire verso barcis, evitando piancavallo, oppure da ampezzo farci il mauria, sconfinare in cadore, e poi farci il vajont! attenzione ai km che iniziano a salire però!!!
__________________
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km
a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive...
http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size]
sg_12 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/09, 08:08   #48
botte
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Dalle ultime di 'urtoK4, che mi conferma che la manutenzione stradale non cambia dovunque si vada, escludere il piancavallo visto che la panoramica è chiusa.
Il giro per il cadore e poi per il vajont è bello e abbastanza scorrevole, come pure il passaggio per la valcellina, quindi i km non pesano più di tanto.

@Principe delle stelle : tanti km? il mio record giornaliero per il momento è di 780 tirati, ma se non erro il buon Bobjack ha superato questa soglia. Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).
  Rispondi quotando
Vecchio 17/07/09, 09:41   #49
poiurto2004
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
Sesso: Maschio
Messaggi: 126
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).[/QUOTE]
ADESSO MI SPIEGO TUTTO
__________________
luca69-
poiurto2004 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/07/09, 15:11   #50
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 53
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009

Quote:
Originariamente inviata da botte Visualizza il messaggio
Dalle ultime di 'urtoK4, che mi conferma che la manutenzione stradale non cambia dovunque si vada, escludere il piancavallo visto che la panoramica è chiusa.
Il giro per il cadore e poi per il vajont è bello e abbastanza scorrevole, come pure il passaggio per la valcellina, quindi i km non pesano più di tanto.

@Principe delle stelle : tanti km? il mio record giornaliero per il momento è di 780 tirati, ma se non erro il buon Bobjack ha superato questa soglia. Adal poi è un che si è sparato 1Kkm in un giorno (non ti preoccupare, era ridotto così anche prima).
Su adal non avevo dubbi...
Ma anche lo sterrato??
Povero me... e che manica di balordi su questo forum!
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:53.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.