ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/02/09, 23:43   #41
Sssilvia
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: Roma
Età : 52
Moto: ER6-N
Sesso: Femmina
Messaggi: 250
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

DE non mollare!!!!

a me un paio di anni fa è successa una cosa simile nell'acquisto di un'automobile per mia madre. il conce, nella fretta di piazzare le vendita, si sbagliò sulla questione incentivi (in pratica la macchina che davamo indietro non aveva diritto) e ci fece un prezzo troppo basso.
PERO' il contratto era stato firmato!!!!!!!!!!
quando venne fuori l'errore, provarono a ritrattare il prezzo (la variazione era l'importo totale dell'incentivo, non ricordo la cifra precisa ma intorno ai 1000 euro mi pare), dapprima dando per scontato che la cosa ricadeva solo su di noi, poi facendo finta di essere concilianti e proponendoci di dividerci ai mezzi il costo del LORO errore.
noi siamo state irremovibili: un contratto firmato è un contratto firmato ECCHECCAVOLO!!!
sennò che te lo fanno firmare a fare??????????
non c'è stato bisogno di nessun avvocato: è bastato minacciare di non comprare più la macchina, e di fare un reclamo alla toyota, che hanno ceduto all'evidenza dei fatti.

MI RACCOMANDO NON FARTI INTIMIDIRE
perchè LORO sono in torto e tu hai tutti i diritti di avere la tua moto nei tempi e con il prezzo concordati. al momento del contratto non solo tu, ma anche loro si sono impegnati, e ora DEVONO mantenere l'impegno!

se non te la senti di discutere da sola, vacci con qualcuno di cui ti fidi, tuo padre, tua madre, un amico un cugino, quello che ti pare... MA NON FARTI FREGARE!

augh! ho detto

s
__________________
Chi la dura la vince! (Era: Che vi avanza un serbatoio nero? )
Sssilvia non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/02/09, 07:54   #42
Did80
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2009
Ubicazione: Breganze (VI)
Età : 43
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
Sesso: Maschio
Messaggi: 1230
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Io ho comprato la N 2009 (ero indeciso con la F) pochi giorni fa, e quando ho fatto il contratto i prezzi erano già stati aumentati. Ero andato ai primi di Gennaio, quando ancora dovevo decidere quale moto prendere, e se firmavo in breve mi bloccava il prezzo alle vecchie quotazioni. Peccato che a suo tempo non avevo ancora le idee chiare altrimenti avrei risparmiato qualche centinaia di euro.
Per il tuo caso lui ha fatto un contratto, e deve rispettarlo. Se ha sbagliato affari suoi. Se vuoi andargli incontro (per evitare storie ed altre attese) poi pagargli il prezzo maggiorato ma ti ci fai mettere dentro accessori o abbigliamento per il valore di differenza (tanto ci guadagna comunque lui)
Ma ricorda che dalla parte della ragione ci sei tu!
Attendiamo le foto della motina!
__________________
In moto non è che sono lento, è che mi godo il paesaggio...
Did80 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/09, 08:51   #43
-DE-
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
Messaggi: 55
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Comunque grazie mille a tutti per i vostri consigli... appena avrò concluso questa brutta faccenda e la mia bimba sarà a casa, posterò qualche foto!
__________________
Brucia le gomme... non la tua vita!

FOTO ER6F 2009:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...?t=6808&page=6
-DE- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/09, 15:27   #44
Bero0571
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Empoli
Età : 50
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
Sesso: Maschio
Messaggi: 125
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Quote:
Originariamente inviata da -DE- Visualizza il messaggio


Ma nessuno oltre a me ha ordinato la er6f nuova?

Mi potete dare una mano sentendo anche voi qualche conce?

Io non ho ordinato nulla perchè aspetto di vederla dal conce e non solo in foto...
Certo se ora si parla di adeguamento del prezzo in alto mi mangio le mani , era meglio se firmavo anche io un contratto!
Ti posso dire i prezzi dei concessionari che ho sentito per la F , a meta' gennaio circa:
- Firenze , conce Kawa_1 : 6900 messa su strada.
- Firenze conce_2: 6.390 , 5590 con rottamazione .
- Conce Kawa in prov. di Fi : sempre 6700-6800 .

Mi sembra strano un adeguamento in alto , che fanno la vendono a oltre 7000??? mah...

Comunque non mollare sul contratto ...DE una di noi!
Bero0571 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/02/09, 16:49   #45
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Non mollare, il contratto è firmato e tu hai tutte le ragioni per farlo valere. Capisco che non vuoi casini, in questo caso la soluzione migliore è quella di Did, logicamente occhio ai prezzi di accessori e abbigliamento.
Ultimo consiglio: se la diatriba si risolve a tuo favore evita di percorrere la strada dove si trova il Conce......... e metti un corno formato famiglia ( che ti deve essere regalato e non comprato) sotto la sella....... che ci vuoi fare... song e Napule!!!!!!

PS quando la ritiri butta pure 3 pugnetti di sale alle tue spalle.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 12:12   #46
luc72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Giovedi' sono passato dal concessionario per una piccola riparazione della mia N e tanto che c'ero ho chiesto un preventivo per passare alla F e... il prezzo e' salito a 6850 piu' 300 di messa in strada
Alla fine la prendero' ugualmente, pero' 500 euro in piu' rispetto al prezzo precedente sono una bella botta
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 13:50   #47
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 44
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Non certo per l'usato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 14:02   #48
-DE-
Registrato
 
Registrato dal: Dec 2008
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
Messaggi: 55
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Purtroppo rileggendomi il contratto ho visto che c'è una clausola con scritto che il prezzo è da adeguare al nuovo listino. Comunque oggi mi ha chiamato per dirmi che è arrivata...
Ha detto che cercherà di venirmi un po' incontro regalandomi qualche accessorio (ma ancora non so cosa)...
alla fine me la vende a 6500 compresa messa in strada e depotenziamento...

è una brava persona, molti dei miei amici hanno acquistato la moto da lui, a volte ci ha fatto compagnia nelle varie pistate e ogni volta che acquisto qualcosa mi applica dei "Signori Sconti", quindi non riesco a non fidarmi di lui e a trovar da dire... alla fine poi non mi è andata male...
contando che la moto costa 6890 + messa in strada + depotenziamento...

@Bero0571: è un peccato che tu non l'abbia vista nè all'Eicma, nè al Bike Expo... ero bellissima

Io ero propensa verso una zx6r 2003/2004 (che è la mia ninja preferita)ma poi quando l'ho vista mi ha straconvinta e sono andata a comprarla subito... anche perchè iniziare con una supersportiva non mi sembrava proprio il caso...
__________________
Brucia le gomme... non la tua vita!

FOTO ER6F 2009:
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...?t=6808&page=6
-DE- non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 14:15   #49
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Quote:
Originariamente inviata da -DE- Visualizza il messaggio

@Bero0571: è un peccato che tu non l'abbia vista nè all'Eicma, nè al Bike Expo... ero bellissima
come nn Q8arti



cmq fatti dare i tamponi paracarena originali come optional
  Rispondi quotando
Vecchio 27/02/09, 14:25   #50
Urano
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso: Maschio
Messaggi: 3647
predefinito Re: Adeguamento prezzo er6f

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
come nn Q8arti
etteppareva!!!


certo che, anche te de...
a sto poveraccio del conce gliene mandano una sola, prende la tua e te gliela lasci fino a metà mese...
magari quell'altro è lì che gli fa le pive ogni giorno...
la prossima volta prende l'altra...
Urano non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.